CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ Foto: lei sexy a Parigi, lui felice con Leone

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni e Fedez: le vola a Parigi per le sfilate e sfoggia un look sexy che divide i fans, lui resta a Milano e fa il papà con il piccolo Leone.

fedez_chiara_ferragni_favorisca_sentimenti Favorisca i sentimenti, uscito il video ufficiale

Chiara Ferragni e Fedez continuano a trascorrere del tempo lontani l’una dall’altro per gli impegni di lavoro di lei. Dopo aver presenziato alle sfilate della settimana della moda di Milano, l’influencer più famosa del mondo è voltata a Parigi dove, insieme ad altre stelle, ha assistito a numerose sfilate tra le quali anche quella di Dior. Sul proprio profilo Instagram, come da tradizione, la Ferragni ha postato le foto dei suoi outfit, tutti promossi tranne uno che sta nettamente dividendo i followers. La Ferragni, infatti, tra i vari abiti, ne ha indossato uno con una profonda scollatura e uno spacco vertiginoso. Una scelta che, a detta di qualcuno, non rispecchierebbe l’eleganza che ha contraddistinto l’influencer in tutti questi anni. “Chiara sei bella come il sole ma mettilo un reggiseno ogni tanto”, scrive qualcuno mentre qualcun altro aggiunge – “Questa volta c’è una punta di volgarità… Sorry”. Altri, invece, trovano sempre e comunque bellissima l’influencer: “Sempre elegante”, “Che bellezza! La trovo davvero chic”, “La vorreste la sua eleganza”. Cliccate qui per vedere il post.

FEDEZ A CASA CON LEONE

Mentre mamma Chiara Ferragni si gode Parigi, trascorrendo il suo tempo tra una sfilata e l’altra, papà Fedez è rimasto a Milano con il figlio Leone. Non in perfetta forma per i primi mali stagionali, il rapper, tra uno starnuto e una seduta di aerosol, si diverte in compagnia del suo bambino che è sempre più solare. Sorridente e felice, il piccolo Leo trascorre le sue giornate senza la mamma divertendosi in compagnia del papà, sempre più innamorato di suo figlio a cui ha anche dedicato una canzone. La versione papà di Fedez piace anche ai fans che, sui social, apprezzano sempre di più il lato tenero ed emotivo del loro beniamino. “Sembri proprio un bravo papà”, “proprio un bel quadretto”, “La famiglia del Mulino Bianco vi fa un baffo”, “Fedez, sei un bravo papà, si vede che metti il cuore il tutte le cose e che ami follemente Leo!”, scrivono i followers. Cliccate qui per vedere il post.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie