DAYANE MELLO/ Video, parla l’ex Stefano Sala: “Il suo nuovo fidanzato Carlo? È un bravo ragazzo”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Dayane Mello è la ex compagna di Stefano Sala, modello e nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Insieme hanno una figlia, Sofia, che, da casa, tifa il papà

dayane_mello_sala_gf_2018
Dayane Mello

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 3, il modello Stefano Sala ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha parlato della sua ex compagna, e madre di sua figlia Sofia, Dayane Mello. La modella ha ritrovato l’amore: lui si chiama Carlo e ha 7 anni meno di lei. Su questa nuova storia, Sala dice la sua: “Siamo una famiglia allargata. Spesso ci ritroviamo tutti insieme qui da me al lago. Carlo è un bravo ragazzo e sono contento per loro. Sono un fan dell’amore e spero che la loro storia continui”. Nonostante la differenza d’età, Stefano tiene a chiarire che Carlo “Non è un ragazzino, ha 22 anni. – così il modello ha poi aggiunto – E poi non è la classica persona ricca che si dà arie. Anzi, è tutto l’opposto: è semplice e umile”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI È DAYANE MELLO

Dayane Mello è la modella brasiliana che qualche anno fa ha stregato il cuore di Stefano Sala, il modello classe 1990 entrato questa sera nella casa del Grande Fratello Vip. Dayane e Stefano hanno condiviso quattro anni di un’intensa storia d’amore da cui è nata Sofia, con cui il gieffino scherza, gioca e a cui dona un amore incondizionato. Oltre a essere modello, l’ex compagno di Dayane ha lavorato anche come attore e cantante in una sua band, The Crocs, per le cui canzoni, la fidanzata partecipava alla registrazione dei videoclip. La band ha pubblicato qualche album, ma non è riuscita a decollare.

FORZA PAPA’

Questa sera Dayane è a casa insieme alla figlia Sofia e dal divano, mamma e figlia, tifano per Stefano. Qualche ora fa, la stessa Dayane ha voluto rendere omaggio al suo compagno, pubblicando una Instagram Stories in cui gli ha augurato buona fortuna. “Ciao Stefano, è arrivata la grande sera. Ti siamo tutti vicini. So che sei un combattente! Crediamo tutti in te, facci sorridere e divertire. Conoscendoti so che uscirai vincente”. Intanto Dayane e Sofia continuano a guardare insieme il programma dal divano di casa da cui documentano gli ingressi dei concorrenti e insieme dicono: “Stiamo aspettando il Grande Fratello Vip. Stiamo aspettando papà. Forza Papà”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori