‘Epcc a teatro’, show di Alessandro Cattelan, ha debuttato ieri sera su Sky Uno presentando ospiti di grande rilievo. Tra di essi la più attesa era la modella Emily Ratajkowski, che per la prima volta nella sua carriera è stata intervistata in una trasmissione italiana. L’occasione è stata perfetta per conoscere qualcosa in più sulla top model che può vantare su 19 milioni di followers su Instagram. Tra di essi, uno su tutti è la mamma, che non manca di commentare ogni sua foto, aggiungendo dettagli quali “chiamami quando hai tempo” o “la mia bellissima figlia”. Emily ha anche provato a parlare in italiano, rendendosi conto di non essere proprio molto brava nelle lingue straniere e trovando subito la soluzione giusta per risolvere il problema: “Forse ho bisogno di un bicchiere di vino per sciogliermi meglio”. Alla fine Alessandro Cattelan ha deciso di realizzare il suo desiderio e portarla fuori a cena per un bel pollo arrosto. [agg. di Dorigo Annalisa]
A Milano per la settimana della moda
Emily Ratajkowski ha già attirato una folla di curiosi a Milano, dove ha partecipato alla Fashion Week che ha acceso ancora una volta i riflettori sulla capitale della moda. In giallo e bollente oppure al ristorante con una giacca che nasconde una totale nudità al di sotto. Una foto su Instagram che ha fatto subito il giro del globo e che ha permesso alla modella americana di conquistare l’applauso anche di Paris Hilton. Clicca qui per guardare la foto di Emily Ratajkowski. Arma vincente di Donatella Versace per la passerella di Primavera/Estate 2019, la Ratajkowski ha già chiarito di recente perché non intende sfoggiare pudore e outfit più coprenti. Un’idea che ai suoi occhi è ancora fin troppo patriarcale e che vede come ridicola. “Per me è un segnale di forza celebrare e condividere la mia sessualità“, ha infatti sottolineato a Paper. La vedremo invece in vesti inedite questa sera, martedì 25 settembre 2018, grazie alla prima puntata di E poi c’è Cattelan a teatro, in onda su Sky Uno. Niente topless da urlo in questa occasione tutta italiana, ma la sua personalità al centro dell’intervista divertente con il conduttore Alessandro Cattelan. Per ora poche anticipazioni riguardo alla sua partecipazione allo show. Sarà di sicuro un’occasione divertente e chissà cosa si sarà inventato il presentatore per mettere a suo agio un ospite così eccezionale. Sappiamo solo che giocherà molto sul suo cognome, difficilissimo da pronunciare persino per Cattelan.
Un profilo Instagram da oltre 19 milioni di follower
Un’esplosione di colori per Emily Ratajkowski, regina della Milano Fashion Week e non solo. In giallo per la passerella di Roberto Cavalli, in indaco per Dolce e Gabbana. “Un sogno italiano”, come lo definisce in un post su Instagram. La modella americana indossa un vestito con intreccio frontale, arricciature e velature evidenti su maniche e finale della gonna. Una rosa rossa sul lato destro della testa, che sottolinea ancora di più il contrasto cromatico. Clicca qui per vedere la foto di Emily Ratajokosky. Un look non molto diverso da quanto sfoggiato la settimana scorsa agli Emmys, anche se in quel caso il vestito era nero, ma comunque trasparente. L’unica pienezza è legata ai polsoni larghi e fascianti. “Considero il mio profilo Instagram come un magazine“, ha sottolineato a Paper di recente parlando del suo rapporto con i social. Nessun attivismo da combattente però, termine spesso associato alla modella. “Non so veramente cosa significhi“, ha evidenziato prendendo le distanze da un termine poco affine al mondo social. Femminista sì, un lato di sé che riconosce ampiamente.