Ida Platano e Riccardo Guarnieri/ Uomini e donne: “Non posso fare la fidanzata a vita” (Trono Over)

- Annalisa Dorigo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano nel parterre di Uomini e donne per cercare l’anima gemella. Poi però accade qualcosa che sorprende i telespettatori del Trono Over…

ida_platano_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

“Io non ce la faccio a fare la fidanzatina nei fine settimana, a me questa cosa non sta bene. ” Ida Platano è convinta a non replicare gli errori del passato e lo fa sapere oggi, nella nuova puntata di Uomini e Donne, quando di fronte ritrova Riccardo Guarnieri. “Ma cosa dici? Io non riesco proprio a farmi capire” replica Riccardo, che nega le accuse di Ida. Alla fine, Riccardo e Ida riprendono il posto lasciato alcuni mesi fa nei rispettivi parterre. Ad intervenire è anche Gemma Galgani, chiaramente a favore dell’amica. “Solo a Temptation Island hai distrutto tutto per lei perché lì hai capito che potevi perderla” ha dichiarato la dama, che è quasi in lacrime di fronte alla sofferenza dell’amica. La storia tra Ida e Riccardo è davvero finita? Vedremo i prossimi sviluppi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROTAGONISTI DELLA NUOVA PUNTATA

Ida Platano e Riccardo Guarnieri saranno alcuni degli immancabili protagonisti della puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne. Dopo le emozioni di Temptation Island e le promesse fatte durante il falò di confronto, lei era rimasta delusa per il comportamento del fidanzato che non aveva dato seguito alle sue promesse. Ai dubbi iniziali era seguita una vera e propria crisi, con la finale decisione di lasciarsi. Le spiegazioni di quanto accaduto sono state fatte proprio davanti alle telecamere di Uomini e donne e nell’episodio odierno, registrato qualche settimana fa, Maria De Filippi chiederà alla ex coppia di non chiudere per sempre la loro esperienza nel dating show. Entrambi potranno continuare a frequentare il parterre, nel tentativo di conoscere l’anima gemella dopo gli errori del passato. Dopo un’iniziale esitazione, dovuta soprattutto al coinvolgimento dei figli nell’ultima complicata relazione, Ida deciderà di accettare la richiesta della padrona di casa, tornando a prendere posizione nel parterre del programma. Lo stesso farà Riccardo, anche se le frecciatine reciproche appariranno evidenti fin dall’inizio. E poi? La questione si concluderà così senza ulteriori evoluzioni? Difficile crederlo…

IDA E RICCARDO DI NUOVO INSIEME

Nella puntata del Trono Over che verrà trasmessa questo pomeriggio, vedremo Ida Platano e Riccardo Guarnieri prendere strade separate dal punto di vista sentimentale, decidendo di restare nel parterre del Trono Over per conoscere l’anima gemella. Ma, molte cose sono cambiate dalla registrazione che andrà in onda oggi: la coppia si schiarirà le idee? Negli ultimi giorni, infatti, i due ex partecipanti a Temptation Island sono stati visti più volte insieme nei pressi di Brescia, città in cui risiede la dama. E le voci di un possibile ricongiungimento hanno cominciato a rimbalzare nei social network, dove qualcuno ha anche sospettato che la loro rottura fosse solo una questione di business. Nell’ultima registrazione dedicata al Trono Over la coppia ha annunciato di avere discusso molto sui recenti problemi e di essere riuscita a chiarirsi, soprattutto sui temi più delicati quali famiglia e figli. La dama ha tuttavia dichiarato di essersi data una specie di data di scadenza non volento fare da fidanzatina per tutta la vita. Il peggio dunque sembra passato anche se i telespettatori del dating show, soprattutto dopo le recenti sorprese relative a Sara Affi Fella, preferiscono non fidarsi di questo continuo tira e molla. A quando la prossima novità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori