Grande Fratello Vip 2018/ Elia Fongaro fa colpo su Giulia Salemi: “Ho trovato la mia metà”

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: Francesco Monte sarà conteso tra due donne della Casa? Arriva l’ìimportante confessione di Jane Alexander

26.09.2018 - Anna Montesano
grande_fratello_vip_2018
Grande Fratello Vip, 7^puntata: eliminato Elia Fongaro

Elia Fongaro sta regalando grosse soddisfazioni al pubblico del Grande Fratello Vip. In serata è stato protagonista di un primo scontro in Casa che lo ha visto discutere con Maurizio Battista a causa di una barzelletta non compresa. Poche ore dopo, però, Elia ha avuto modo di confrontarsi con Giulia Salemi e riscontrare con lei un feeling. La modella ha infatti sottolineato di trovarsi molto bene con lui. “Io sono logorroica ma ho trovato la mia metà maschile”, dichiara l’influencer rivolgendosi ad Elia, e poi aggiungendo “Tu sei come me, uno che converte la sofferenza, i no, le porte in faccia in una risposta leggera, ironica, propositiva”. Tra i due sta nascendo una simpatia e chissà che questa, nei prossimi giorni nella Casa, non possa diventare qualcosa di più… (Aggiornamento di Anna Montesano)

PRIME TENSIONI NELLA CASA

Prime tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Il primo scontro è avvenuto tra l’ex velino di Striscia la Notizia Elisa Fongaro e Maurizio Battista. Tutto è avvenuto durante un momento di relax del gruppo. Per intrattenere i compagni, il comico ha cominciato a raccontare qualche barzelletta che, però, non sono state particolarmente apprezzate da Elia il quale ha dichiarato di non capirle mantenendo un atteggiamento che ha infastidito Battista. “Non sei disposto a capire, te l’ho spiegato quattro volte, secondo me sei un po’ presuntoso”, ha detto il romano che ha poi raccontato l’accaduto ai compagni. Tra i due non sembra esserci molta simpatia. Fongaro continua a preferire la compagnia di altri inquilini mentre Maurizio Battista sta cercando di andare d’accordo con tutti e, in camera da letto, tenta una riappacificazione con Elia: “Adesso racconto una barzelletta e se Elia la capisce lo perdono prima”. Dopo poche ore di permanenza nella casa, dunque, cominciano ad esserci le prime tensioni. Elia e Maurizio torneranno a scontrarsi o riusciranno a trovare un punto d’incontro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RACCONTO DI JANE ALEXANDER

Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Quella che si sta maggiormente raccontando è Jane Alexander che, dopo aver svelato di aver avuto problemi con l’alcol, ha svelato anche con chi ha perso la verginità quando aveva sedici anni. “Avevo 16 anni, ero in un hotel di Roma. L’ho fatto con un attore americano di 30 anni che ho incontrato ad una festa di mia sorella, lei lavorava con lui. Era fidanzato ma mi disse di non preoccuparmi perché avrebbe pensato a tutto. Siamo usciti a cena insieme poi è siamo andati nella sua camera d’albergo e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto. Lui mi disse ‘ci vediamo tra 2 mesi o tra 2 anni’. Io da brava ragazzina cretina stavo sotto l’hotel ad aspettarlo 2 mesi dopo”, ha raccontato ai compagni. Ma chi era il famoso attore? Il fortunato era l’attore americano Thomas Calabro, famoso per aver interpretato Michael Mancini nella serie tv cult Melrose Place (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELEONORA GIORGI IPOCONDRIACA

Eleonora Giorgi potrebbe essere la nuova Pamela Prati della casa del Grande Fratello Vip 2018. La showgirl, durante la prima edizione del reality, a causa della claustrofobia, ha spesso avuto problemi minacciando anche di lasciare la casa. La scena di Pamela Prati chiusa in bagno con Valeria Marini che cercava di farla ragionare è ancora sotto gli occhi di tutti, ma in queste prime ore della nuova edizione del GF Vip, a conquistare il pubblico è stata Eleonora Giorgi. L’attrice sta indossando una maschera protettiva oltre ad un cappello e ad una giacca. L’attrice sta cercando di coprire ogni parte del suo corpo. Il pubblico ha subito pensato ad una trovata per far parlare di sé, ma a svelare il motivo, lo scorso gennaio, fu proprio la Giorgi che, in un’intervista a Spy, dichiarava: “Sono ipocondriaca, maniaca e paranoica. Io vivo con le mascherine a portata di mano. Pochi giorni fa ho ospitato i miei parenti per il cenone di Natale e le ho fatte mettere a tutti. Non voglio rischiare di prendermi la febbre o una polmonite. Ci vado pure in giro, soprattutto in treno o in aereo. D’estate, invece, le metto in qualsiasi posto con l’aria condizionata, compresi supermercati e negozi” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO MONTE CONTESO DA DUE DONNE

Il Grande Fratello Vip 3 promette scintille. È passato poco pi di un giorno da quando i concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella Casa, eppure già tante sono le cose accadute. Il protagonista indiscusso del gossip della Casa è sicuramente Francesco Monte che potrebbe essere a breve conteso da più fanciulle nella Casa. Giulia Salemi ha svelato di aver avuto un debole per lui (che adesso le sarebbe però passato), ma al contempo c’è chi crede che sarà Silvia Provvedi de Le Donatella a conquistare il cuore del bel Francesco. Di certo, tra i due c’è già grande simpatia che potrebbe diventare un feeling molto più speciale. Quello che potrebbe accadere è però che l’ex tronista sia addirittura conteso tra le due ragazze; una storia che sicuramente terrebbe col fiato sospeso il pubblico di Canale 5.

LA CONFESSIONE DI JANE ALEXANDER

Ma il Grande Fratello Vip non è soltanto gossip. Se Francesco Monte ha monopolizzato l’attenzione di molti con i suoi amori passati e (presunti) futuri, c’è chi nella Casa ha trovato subito il coraggio di aprirsi al 360 gradi, parlando di cose molto private e delicate. Stiamo parlando di Jane Alexander che, ai compagni, ha confessato: “Nel giugno scorso sono ricorsa all’aiuto degli Alcolisti Anonimi. – ha raccontato l’attrice e doppiatrice – Li ho frequentati anche poco, perché non ero una vera e propria alcolista, e quindi mi pareva di abusare del loro aiuto, ma da giugno non ho più toccato un goccio di alcol. – e conclude – Mi aiuta molto sapere che se ne avessi bisogno, se dovessi vacillare potrei contattare in qualsiasi momento uno dei miei sponsor”.

I commenti dei lettori