UOMINI E DONNE/ Gianbattista e Barbara De Santi alleati contro Gemma? Parla Gianni Sperti (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Tina Cipollari contro Gemma Galgani, in un’intervista a Sono, l’opinionista sbotta: “Si pone in maniera sbagliata”

tina_cipollari_gemma_over
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Nella nuova puntata di Uomini e Donne Over, Maria De Filippi lascia spazio anche alle nuove conoscenze di Gianbattista o, come è ormai ben noto, al nuovo “nemico” di Gemma Galgani. Al centro dello studio, ecco allora ben tre dame tra le quali spicca la presenza di Barbara De Santi, che stupisce molti presenti, in primis, Gianni Sperti. “Chi ha lasciato il numero a chi?” chiede l’opinionista, sorpreso da questa conoscenza, e Barbara svela che è stata lei a lasciarglielo in quanto incuriosita a conoscerlo meglio. Tuttavia, dopo una sola telefonata, Barbara dichiara di non voler continuare a conoscerlo. Gianni però sospetta che questo avvicinamento sia dovuto al fatto che Gianbattista, come lei, non ama Gemma e i suoi comportamenti e che i due potrebbero allearsi contro la dama. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NESSUNA PACE TRA GEMMA E TINA

Il pubblico di Uomini e Donne sperava fosse ormai sancita la pace tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, visto quanto accaduto in studio nel corso dell’ultima puntata della scorsa edizione del trono Over. Le speranze sono però state disattese, visto che gli scontri tra le due bionde dame continuano. La Cipollari infatti continua a criticare i comportamenti della Galgani con gli uomini e non lo fa soltanto nello studio di Canale 5. L’opinionista ha infatti detto la sua a chiare lettere nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Sono. Per Tina, c’è un motivo alla base delle delusioni della Galgani: “Si pone sempre in maniera sbagliata e si lega sempre a persone inadatte, troppo giovani per lei. – esordisce la Cipollari, che continua – Non è selettiva, come sempre. Voglio dire, non è che se ti vengono a corteggiare quaranta uomini tu devi accettare solo perchè sono uomini.”

“GEMMA VUOLE SOLO RIMANERE IN STUDIO”

Alla base delle delusioni di Gemma Galgani, per Tina Cipollari, ci sarebbe il fatto che la dama accetta tutti a corteggiarla: “E se non ti va bene mollalo. Invece lei allunga e riallunga il brodo. – prosegue, per poi arrivare alla sua conclusione – Ma tanto a Gemma interessa semplicemente stare seduta la su quella sedia a fare il suo show. E’ la tiritera di tutti gli anni. Non c’è stata alcune evoluzione, Gemma è sempre la solita.” Per Tina, quella di Gemma è tutta una strategia, anche perché: “Lei, lei che ostenta tutta la sua cultura, la sua intelligenza, che si dice una donna profonda…E poi ti fai fregare da quattro bellimbusti che arrivano in studio dicendo: “Gemma è dal primo giorno che ti ho visto che…” conclude l’opinionista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori