CHRISTIAN VIERI E COSTANZA CARACCIOLO / “Siamo molto felici. Aspettiamo una bimba a fine novembre” (Big Show)

- Annalisa Dorigo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo saranno ospiti della prima puntata di Big Show, in onda questa sera su Italia 1. La coppia è in attesa di una bambina.

Big_Show_Vieri_Caracciolo_02_cs2018
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo al Big Show

Christian Vieri e la fidanzata Costanza Caracciolo saranno alcuni degli ospiti della prima puntata di Big Show, il format di Italia 1 condotto da Andrea Pucci con la collaborazione di Katia Follesa. Il padrone dei casa divertirà il pubblico con i suoi monologhi che introdurranno i differenti momenti dello spettacolo, nei quali verrà concesso ampio spazio anche all’ex attaccante della Nazionale di calcio e alla sua compagna. Bobo e Costanza, per la prima volta in televisione dopo l’annuncio della gravidanza fatto in estate, seguiranno i divertenti consigli di Tata Lucia per diventare due perfetti genitori. La coppia ha ufficializzato la lieta notizia la scorsa estate, dopo che per mesi già rimbalzavano le voci riguardanti l’arrivo di un bebè. La scadenza della gravidanza è prevista per fine novembre e già si conosce il sesso del nascituro, che sarà una bambina ammesso dagli stessi futuri genitori.

LA RUBRICA SEND TO ALL

L’ironia non ha mai spaventato Bobo Vieri che questa sera si metterà alla prova, insieme alla compagna Costanza Caracciolo, nel programma di Andrea Pucci Big Show. Il bomber sarà protagonista della rivista ‘Send to all‘, consegnando il suo cellulare al padrone di casa e dando così accesso alle sue foto e a tutti i messaggi personali. A quel punto il conduttore manderà un messaggio imbarazzante a tutte le persone presenti nella rubrica di Vieri e si divertirà a leggere in studio le loro risposte incredule. Il divertimento sarà assicurato grazie alla presenza del Bobo nazionale, che anche in occasione dell’annuncio della gravidanza di Costanza non ha rinunciato ad usare la sua tradizionale ironia. L’ex attaccante della Nazionale ha così spiegato la scelta del nome della bambina in arrivo: “Non è facile, ci sono tanti nomi… Se fosse stato un maschio lo avrei chiamato Bobo-gol! Ora vediamo, intanto siamo molto felici“.

“IO E COSTANZA SIAMO MOLTO FELICI”

Ad un anno dall’inizio della loro relazione sentimentale, la scorsa estate Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno annunciato di essere in attesa di un amore. Dopo numerose storie finite male, l’ex bomber della Nazionale sembra ora felice al fianco della sua ‘velina’ con quale a fine novembre creerà una vera famiglia. A confermare la ritrovata serenità all’età di 45 anni, ci ha pensato l’ex calciatore qualche tempo fa nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Sono un uomo felice, ho trovato una compagna meravigliosa, che è Costanza. Aspettiamo una bimba a fine novembre“. L’amore è nato dopo anni in cui la coppia si conosceva, grazie alla frequentazione degli stessi ambienti: “Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello. Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse…“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori