FRANCESCA CIPRIANI INCONTRA SIMONE BONACCORSI, “IL PIÙ BELLO D’ITALIA”/ Ballo “hot” a Pomeriggio 5

- Stella Dibenedetto

Francesca Cipriani incontra Simone Bonaccorsi, “Il più bello d’Italia”, a Pomeriggio 5: nascerà l’amore tra la sexy showgirl e il modello grazie a Barbara D’Urso?

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Il momento dell’incontro tra Francesco Cipriani e il più bello d’Italia, Simone Bonaccorsi è arrivato. A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso cerca di combinare la coppia in diretta e Simone sembra subito apprezzare la Cipriani. “Ti dico che le bionde sono le mie preferite. – esordisce il modello – Desidererei conoscerla meglio, vedremo un po’ oggi come si comporta perché io oltre la bellezza vedo altro.” In studio, Barbara invita Francesca a ballare con lui un ballo latino e non mancano siparietti degni de I nuovi Mostri di Striscia La Notizia, come la stessa D’Urso sottolinea. Il balletto si fa poi hot quando Francesca Cipriani chiede a Simone “Fammi volare” e lui la prende in braccio, lasciando intravedere qualche trasparenza di troppo della Cipriani che, comunque, la prende a ridere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA CIPRIANI TROVA L’AMORE?

Francesca Cipriani e Simone Bonaccorsi, “Il più bello d’Italia”, sono pronti ad incontrarsi in tv. Galeotto potrebbe così essere lo studio di Pomeriggio Cinque dove la sexy showgirl, sotto gli occhi di Barbara D’Urso, stringerà e abbraccerà il ragazzo che le ha fatto battere il cuore al primo sguardo. Bellissimo, con un fisico super atletico, il ragazzo siciliano che sogna un futuro nel mondo della televisione e del cinema, potrebbe trovare l’amore in Francesca Cipriani che, da anni, partecipa a diverse trasmissioni tv. Simone si è da poco trasferito a Milano per poter concretizzare i suoi sogni e in Francesca potrebbe trovare un valido sostegno. La Cipriani che ha più volte dichiarato di voler incontrare il principe azzurro per realizzare il sogno di diventare mamma, cadrà ai piedi del più bello d’Italia? Diversamente da Francesca, però, ad oggi, Simone Bonaccorsi non pensa ancora alla famiglia volendo trovare la propria strada professionale. L’incontro a Pomeriggio 5, dunque, resterà amichevole?

BARBARA D’URSO CUPIDO PER BARBARA D’URSO

Ad annunciare l’innamoramento di Francesca Cipriani è stata la stessa Barbara D’Urso che, nel corso di una precedente puntata di Pomeriggio Cinque, aveva dichiarato: “sembra proprio che Francesca si sia innamorata di un mio ospite”. Il fortunato è proprio Simone Bonaccorsi che, oltre alla Cipriani, ha una folta schiera di corteggiatrici. Per riuscire a fare breccia nel suo cuore, dunque, la Cipriani dovrà battere una folta concorrenza. Ad aiutarla, però, potrebbe essere la conduttrice di Pomeriggio Cinque che, per facilitare i futuri incontri, potrebbe continuare ad invitarli entrambi. Nel futuro dell’ex naufraga, dunque, ci sarà un flirt con il “più bello d’Italia?”. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori