SILVIA PROVVEDI E WALTER NUDO/ Grande Fratello Vip 2018, la madre la difende dalle accuse del suo ex

- Hedda Hopper

Silvia Provvedi e Walter Nudo sono sempre più intimi al Grande Fratello Vip 2018 ma a Mattino 5 si presenta Francesco Chimirri, il suo flirt estivo, con importanti rivelazioni

federico_chimirri
Federico Chimirri

In studio a Mattino 5 la madre di Silvia e Donatella Provvedi, Monica Alberti, ha preso le difese della figlia alla presenza di quello che ha detto di essere stato il suo fidanzato ovvero Francesco Chimirri. La donna era in studio, seduta proprio al suo fianco, e non ha voluto esagerare dicendo altro né su di lui e né su Fabrizio Corona, ma l’unica cosa che ha voluto sottolineare è che sicuramente le storie esistono, come esiste il chiodo schiaccia chiodo, ma sicuramente il fatto che la figlia non lo abbia lasciato chiaramente prima del Grande Fratello 2018, è solo perché forse non sono mai stati insieme in realtà. Le cose potrebbero cambiare dopo la sua esperienza nel programma ma non come lui si aspetta. Silvia Provvedi riuscirà davvero ad uscire da single dal programma oppure no? I fan la amano già in compagnia di Walter Nudo ma è ancora presto per sapere come andrà a finire tra di loro. (Hedda Hopper)

SILVIA E WALTER SEMPRE PIU’ UNITI

A Mattino 5 si torna a parlare di Grande Fratello Vip 2018 e, soprattutto, del rapporto tra Silvia Provvedi e Walter Nudo. La bella gemella sembra essersi aperta molto con l’attore tanto da rivelargli di volere presto una famiglia e di non vedersi mamma oltre i 30 anni. Lui se ne è accorto e glielo fa notare mentre lei ha notato il suo fisico perfetto e ricambia i complimenti. A quanto pare tra i due è nato uno splendido rapporto che potrebbe davvero evolversi in altro. In studio, però, c’è il giovane di Formentera con il quale Silvia ha avuto una liason nei mesi scorsi e proprio dopo la rottura con Fabrizio Corona. In particolare, il giovane ha scritto: “Io e Silvia abbiamo avuto una storia in vacanza a Formentera, in pochi giorni si è raffreddato tutto ma non ci siamo detti mai che era finita”. Questo è quello che racconta il ragazzo venendo subito preso di mira dgli opinionisti in studio e dalla stessa mamma di Silvia che gli fanno notare che forse non si sono mai lasciati perché forse non si sono mai presi.

IL RAPPORTO TRA SILVIA E FRANCESCO CHIMIRRI

Il suo racconto continua ma Federica Panicucci lo incalza e lo prega di raccontare tutto dall’inizio. Lui ha un ristorante e uno scambio di sguardi si è trasformato qualcosa di più quando lei è tornata dopo aver detto addio a Fabrizio Corona. La loro storia è iniziata dopo la fine della relazione con lui e il loro primo bacio è arrivato dopo, il giorno dopo. Da lì inizia una frequentazione che si è consumata molto in fretta. Lei è tornata a Milano, in occasione del compleanno lui la invita, lei lo raggiunge ma poi si capisce che tutto è già finito ma non c’è mai stato niente di ufficiale. Lei stessa gli ha detto che tutto si vedrà alla fine di questo suo percorso ma lui si definisce abbastanza preso. Rimane il fatto che Silvia, al suo ingresso nella casa, si è detta single e ha rivelato anche che l’ultima storia è stata quella con Fabrizio Corona. Se ne farà una ragione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori