TERESANNA PUGLIESE E GIOVANNI GENTILE, MATRIMONIO A POMERIGGIO 5/ L’abito copia gli shorts di Chiara Ferragni

- Anna Montesano

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile si sono sposati e le immagini della cerimonia sono state trasmesse da Pomeriggio 5. Critiche sull’abito della sposa.

teresanna_pugliese_giovanni_gentile
Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Se Teresanna Pugliese voleva attirare l’attenzione in occasione del suo matrimonio con Giovanni Gentile, è riuscita a raggiungere il risultato. Le nozze, mostrate in diretta a Pomeriggio 5, hanno scatenato pareri contrastanti soprattutto per quanto riguarda gli abiti degli sposi. Sono in molti a pensare che l’ex tronista abbia esagerato con il suo look, da taluni definito “pacchiano” e da altri addirittura “inguardabile”. Ma un particolare non è sfuggito ai telespettatori del programma condotto da Barbara d’Urso né tanto meno a quest’ultima. Sotto il lungo e pomposo vestito, la sposa ha nascosto gli shorts, probabilmente da sfruttare più tardi nel corso della cerimonia. Una scelta che ha fatto subito pensare a Chiara Ferragni, la prima a sfoggiare i pantaloncini in occasione delle sue nozze con Fedez. “Non ho mai visto un abito da sposa con gli shorts…”, ha affermato la d’Urso. Ha dunque già dimenticato i Ferragnez? Difficile crederlo… [Agg. di Dorigo Annalisa]

CRITICHE PER L’ABITO

L’abito indossato da Teresanna Pugliese per le sue nozze con Giovanni Gentile non ha avuto grande successo. Barbara D’Urso lo ha mostrato in esclusiva su Canale 5 nella nuova puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi, e l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che è stato disegnato da lei. “L’ho voluto un po’ in stile Sophia Loren” ha ammesso la Pugliese. Eppure, sul web, l’abito bianco di Teresanna proprio non è piaciuto. C’è chi lo ha trovato “eccessivo”, chi invece “davvero brutto” e qualcuno, invece, lo ha trovato “pacchiano”. “Ma cosa ha indossato? Non riesco a capire che senso abbia questo abito da sposa, non ha nulla di bello. Poteva valorizzare il suo bellissimo fisico in altri modi” scrive una telespettatrice, per nulla colpita dall’abito della Pugliese. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MOMENTI DI IMBARAZZO IN DIRETTA

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile stanno godendosi i festeggiamenti di questa bellissima e unica giornata: quella delle loro nozze. In esclusiva su Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha mandato in onda alcuni momenti della celebrazione del loro matrimonio e, chiaramente, non è mancato l’ingresso in chiesa della sposa e il primo piano sul suo abito che, sul web, non ha convinto proprio tutti. Barbara ha avuto modo di parlare con gli sposi subito dopo il loro sì ma, ad un certo punto, lo sposo si è “dileguato”, tanto che la stessa conduttrice lo ha fatto notare a Teresanna, chiedendo più volte dove fosse. Tempo di mandare in onda unh filmato, che Teresanna ha quindi iniziato a chiamarlo e a chiedere dove fosse, evitando ulteriori momenti di imbarazzo durante la diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MOMENTI ROMANTICI MA…

Chi ha guardato Pomeriggio 5 oggi non ha assistito ad un romantico matrimonio in stile Fedez e Chiara Ferragni ma a quella che sembrava una cosa molto distante. Teresanna Pugliese ha deciso di festeggiare in diretta tv per mostrare il vestito che lei stessa ha disegnato e che sicuramente ha diviso il pubblico di Canale 5 che si è subito dirottato sui social per dire la propria su quello che ha visto. Come se questo non bastasse, Teresanna sembra una regista alle prese con una fiction cercando di far dire al figlio Francesco qualcosa che lei stessa le suggeriva e lo stesso avrebbe voluto fare con il marito Giovanni al grido di “ti prego dì qualcosa” che, forse non consapevole, è andato in onda a microfoni aperti. Come se non bastasse, il marito si è dileguato non appena è stato possibile e allora che dire di questa diretta un po’ così, speriamo vada meglio quando la napoletana sarà ospite in studio per commentare la giornata. (Hedda Hopper)

IL VESTITO DI TERESANNA PUGLIESE

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile sono marito e moglie. A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha mandato in onda il collegamento con l’ex tronista di Uomini e Donne che è subito apparsa nel suo bellissimo e pomposo abito con ampio spacco. “L’ho disegnato io e la signora Marinella lo ha confezionato perfettamente come lo desideravo – racconta Teresanna in diretta – È semplice ma allo stesso tempo particolare, un paradosso lo so, nel senso che è senza pizzi e cose così.” Sotto l’ampio spacco, Teresanna mostra uno shorts che sicuramente sfoggerà poi nel corso dei festeggiamenti in un cambio d’abito che le servirà anche ad essere più comoda durante l’intrattenimento. In bianco anche lo sposo, emozionato, che lascia la parola a Teresanna che svela i dettagli della celebrazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SI’ DI TERESANNA E GIOVANNI

Finalmente il grande giorno è arrivato. Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile convoleranno a nozze oggi, 27 settembre, e lo faranno in diretta televisiva. L’anticipazione è arrivata già qualche giorno fa, quando, ospiti a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso li ha invitati a sposarsi in diretta con lei; la richiesta della conduttrice è stata accettata e oggi il pubblico e soprattutto i fan di Uomini e Donne, potranno assistere alle nozze dell’ex tronista e del suo compagno, sintonizzandosi alle 18 su Pomeriggio 5. Il matrimonio tra Teresanna e Giovanni si celebrerà con rito religioso nella chiesa di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Gli altri dettagli sono, al momento, un mistero che sarà svelato solo nelle prossime ore su Canale 5.

LE PRIME ANTICIPAZIONI SULLE NOZZE

Piccole anticipazioni le ha rivelate però Teresanna Pugliese nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Qui l’ex tronista, in merito alle nozze, ha raccontato: “Sarà una festa ma non la classica festa dove si sta gran parte del tempo a tavola a mangiare e aspettare tra una portata e l’altra. Non ho puntato sul cibo ma sull’intrattenimento: sarà uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente. Ho scelto una location che si presta per la circostanza e dove potremo festeggiare fino a notte fonda.” Mistero totale invece sull’abito da sposa, anche se Teresanna anticipa grandi sorprese: “l’ho disegnato io e me lo sono fatto fare da Marinella Spose, un’antica sartoria. – svela la Pugliese – Ho voluto scegliere tutto io, dal primo all’ultimo bottone. Sarà una sorpresa… sia il colore che la forma.”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori