Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback/ Video, Enzo Miccio wedding planner: la proposta al Gf Vip

- Rossella Pastore

Enzo Miccio, wedding planner di Real Time, racconta in esclusiva il matrimonio dell’estate. Protagonista la coppia vip Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

Matrimonio_Daniele_Filippa_Enzo_Miccio_03_cs2018
In tv il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è un evento che è nato in diretta televisiva quando il conduttore ha chiesto di sposarlo alla sua storica compagna al Grande Fratello Vip. Bossari era dentro alla casa in un momento di crescita personale e recupero di immagine che lo avevano portato a raccontare la sua storia, con tuttel e difficoltà, al pubblico in grado di innamorarsi tanto di lui da fargli vincere il programma di Canale 5. Una richiesta di matrimonio di certo non banale e che ha creato grande emozione nel cuore di tantissimi che da quel momento si sono affezionati a questa storia d’amore. Enzo Miccio, wedding planner di Real Time, ha deciso di raccontare alcuni particolari della storia d’amore, anche e soprattutto dal punto di vista delle scelte su outfit, colori e altri particolari legati al suo lavoro. Il pubblico non vede l’ora di seguire con attenzione le sue parole. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL FILMINO DI NOZZE

S’intitola Il matrimonio di Daniele e Filippa – Enzo Miccio wedding planner il filmino di nozze di Bossari e della Lagerback, che scelgono Real Time come cameraman d’eccezione. La cerimonia è stata officiata il 1° giugno scorso, davanti a una platea folta di vip e star del piccolo schermo. Tra questi, solo a titolo di esempio, Luciana Littizzetto, Mara Venier, Michelle Hunziker, Orietta Berti, Katia Follesa, Nicola Savino e Rudy Zerbi. Celebre assente, il “capo” Fabio Fazio: l’invito l’ha ricevuto, ma ha preferito declinarlo. Per il giorno più bello, Daniele e Filippa si sono affidati a Enzo Miccio. Enzo, wedding planner e volto di Discovery, racconta oggi i retroscena del matrimonio dell’estate. Il suo punto di vista è ironico e tagliente, oltre che inedito e competente. Tanti i momenti catturati dalle telecamere: dalla preparazione al fatidico sì, c’è sempre da emozionarsi.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La storia d’amore di Daniele e Filippa va avanti da vent’anni. I due hanno avuto una figlia, Stella, oggi adolescente e parte integrante del racconto. Insieme a Enzo, la coppia progetta passo passo cerimonia e banchetto. Senza contare il lato gourmet, con tanto di assaggi del catering, o la scelta delle fedi e degli abiti da cerimonia. Step finale, le ansiogene prove generali. Numerose anche le domande di pubblico e invitati: perché la scelta di Varese, come location del matrimonio? Com’è andata col vestito da sposa? E ancora: come hanno reagito, parenti e ospiti, allo straordinario allestimento di Enzo Miccio? Dalla classica proposta in ginocchio, avanzata in quel del Gf, è stato un crescendo di emozioni. L’evento è stato pubblicizzato al massimo, scaturendo gossip e curiosità specie intorno al parterre dei vip.

LA PRODUZIONE

Il matrimonio di Daniele e Filippa – Enzo Miccio wedding planner (1 episodio da 60′) è prodotto dalla Dueb di Luna Berlusconi per Discovery Italia. Su Dplay.com è possibile rivedere lo speciale in modalità on demand. Ha lavorato al progetto Alessandra Torre, autrice con Francesco Di Giorgio, che è anche il regista. Produttore: Paolo Urbani. L’appuntamento è rinnovato a stasera alle 20.10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre/Tivùsat e 131 e 132 della piattaforma Sky.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori