Gigi Marzullo ha sposato Antonella De Iuliis / Video: “Grazie a lei ho meno paura della morte” (Verissimo)

- Fabiola Iuliano

Gigi Marzullo ha sposato Antonella De Iuliis dopo oltre 20 anni di convivenza in una cerimonia segretissima a Nusco, in provincia di Avellino. Tutti i dettagli oggi a Verissimo

gigi-marzullo-sposa-antonella-matrimonio
Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati

Nello studio di Verissimo, per la prima volta nella sua vita, fa il suo ingresso Gigi Marzullo. L’intervistatore per eccellenza si trova oggi dall’altra parte, pronto a rispondere alle domande di Silvia Toffanin che si complimenta subito per le nozze, arrivate da poco, con la compagna Antonella De Iuliis. “Mi sono sposato alla tenera età di 65 anni” ironizza Marzullo, che poi ammette “Io ho sempre paura di non svegliarmi più ma da quando dormo in compagnia sono più tranquillo. Io ho paura della morte ma nel senso che non voglio lasciare questa vita perché è bellissima.” Marzullo però racconta anche dell’infanzia e del suo essere “un alunno modello, visto che avevo un papà e un nonno insegnate”; poi fa una riflessione “La vita per me è fatta di amore e lavoro: uno dipende dal tuo essere, dell’altro puoi prendere solo atto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA CERIMONIA RISERVATISSIMA

Lo scorso 15 settembre Gigi Marzullo, all’età di 65 anni, ha scelto di portare all’altare la sua compagna Antonella De Iuliis, alla quale è legato da oltre 20 anni. Giornalista e volto noto del piccolo schermo lui, dirigente della prestigiosa società Sviluppo Italia lei, la cerimonia civile, che si è tenuta in gran segreto a Nusco, in provincia di Avellino, è stata celebrata dal sindaco Ciriaco De Mita, alla presenza di pochi amici, parenti e ospiti vip (ne abbiamo parlato qui). Di questo e tanto altro Marzullo parlerà fra poche ore a Verissimo, dove condividerà le emozioni legate al suo grande giorno attraverso immagini e filmati in esclusiva. Le nozze, si legge infatti su Nuovairpinia.it, si sono svolte con una cerimonia riservatissima, alla quale è seguito un ricevimento per pochi intimi in attesa dei festeggiamenti ufficiali previsti per la settimana successiva a Roma. Se volete avere una breve anteprima della celebrazione nuziale che ha unito in matrimonio Gigi Marzullo e la sua compagna Antonella De Iuliis, potete cliccare qui e visualizzare un filmato pubblicato in esclusiva dalla pagina social di Irpinianews.it.

MATRIMONIO GIGI MARZULLO E ANTONELLA DE IULIIS: TRA GLI OSPITI ANCHE SABRINA FERILLI

Le nozze di Gigi Marzullo Antonella De Iuliis saranno al centro della nuova puntata di Verissimo, che ripercorrerà i momenti salienti del matrimonio di uno degli ex scapoli d’oro della tv. Alla celebrazione, si legge su Irpinianews.it, erano presenti anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, fra i quali Sabrina Ferilli e il compagno Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Italo,  Adriano Galliani, ex a.d. del Milan, Simona Agnes e Peppino Di Capri. Elegante e informale allo stesso tempo, la sposa ha optato per un tailleur di colore blu, colore prescelto anche dallo sposo, che tuttavia ha sfoggiato una camicia a righe, rompendo i più consuete tradizioni nuziali. Per le decorazioni floreali, fra le quali anche l’immancabile bouquet, si è scelto di optare per il colore bianco, il tutto contornato da una cerimonia semplice e resa ancor più emozionante dall’atmosfera intima. In seguito alla celebrazione civile, si legge inoltre su Nuovairpinia.it, gli sposi hanno dato il via ai festeggiamenti a casa del primo cittadino di Nusco, posticipando il ricevimento vero e proprio alla settimana successiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori