DOMENICA LIVE/ Anticipazioni e ospiti: Lorenzo Crespi e la lettera di Lory Del Santo e Marco Cucolo

- Valentina Gambino

Puntata ricca di anticipazioni e ospiti quella di Domenica Live in onda oggi, domenica 30 settembre 2018, a partire dalle 13.55 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

domenica-live-anticipazioni
Domenica Live Rewind

A breve inizierà la nuova puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso. Per contrastare il successo di Mara Venier con Domenica In, la ruspante conduttrice napoletana schiera una serie di nomi niente male. Samantha Markle, dopo essere stata ospite in studio la scorsa volta, questa settimana sarà in giro per Londra con le telecamere del programma alla ricerca dell’incontro con Meghan. Spazio per la donna barbuta, simbolo di lotta contro il bullismo e Marco Carta, dopo essere stato molto male questa estate. Ci sarà anche il momento talk dedicato al Grande Fratello Vip, con protagonisti in studio, sia ex concorrenti che volti conosciuti nei salotti della ruspante Carmelita e su Twitter si prevede la partecipazione di Nadia Rinaldi, ma la diretta interessata non ha ancora confermato. Ci sarà ancora una volta Lorenzo Crespi: avrà modo di parlare delle ultime polemiche legate a Paola Perego? Staremo a vedere cosa accadrà! Lory Del Santo e Marco Cucolo in ultimo, hanno mandato una lettera alla conduttrice che leggerà in diretta nel corso dell’appuntamento: tutti sintonizzati? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Barbara d’Urso torna con Samantha Markle

Puntata ricca di anticipazioni e ospiti quella di Domenica Live in onda oggi, domenica 30 settembre 2018, a partire dalle 13.55 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Barbara d’Urso sta cercando di contrastare il flop di ascolti in favore della Domenica In di Mara Venier. Per farlo, sta cercando di puntare agli ospiti internazionali, provando a calcare l’onda degli “scandali” oltreoceano, come nel caso di Samantha Markle, sorellastra di Meghan. Secondo quello che ha rivelato la nostra Carmelita durante Pomeriggio 5, Samantha nel fine settimana era in partenza verso Londra dopo essere rimasta per un poco di giorni in Italia. A quanto pare, le telecamere della trasmissione, seguiranno la donna alla prese con la possibilità di incontrare la sorella, una volta arrivata a Londra. Samantha proprio la scorsa settimana ha affermando di non conoscere i motivi per i quali la duchessa di Sussex abbia deciso di allontanarsi dalla sua famiglia di origine e dal padre ma, proprio per questo, dubitiamo fortemente che le telecamere di Carmelita possano compiere il miracolo.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Nel corso di Domenica Live, ci sarà spazio anche per ospitare Marco Carta. Il cantante sardo che ad agosto ha rischiato grosso dopo una operazione. Con molta probabilità Barbara d’Urso avrà modo di organizzare una intervista come si deve, con tanto di sorprese e di filmati inediti da parte di amici e parenti. “Non era un’ulcera. Diciamo che al momento non mi va di entrare nei dettagli dell’intervento. Ci hanno già pensato i medici”, aveva confidato il vincitore di Amici ritornando sui social. Vedremo se dalla conduttrice avrà modo di approfondire i dettagli con nuove indiscrezioni sul suo recente stato di salute. Per il nuovo spazio dedicato alle esclusive internazionali, sarà ospite di Barbara d’Urso Harnaam Kaur, la donna con la barba. La modella è ormai simbolo internazionale delle campagne contro bullismo e il cosiddetto “body shaming”. Quando aveva 12 anni le è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico, che tra gli effetti collaterali provoca un aumento di peluria su volto, braccia e petto. Un paio di anni fa è anche entrata nel Guinness dei primati come “più giovane donna con la barba”, definizione che rivendica con orgoglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori