Laura Evangelista e la danza sexy con un marito/ La moglie lo picchia davanti a tutti (Pomeriggio 5)

- Stella Dibenedetto

Laura Evangelista, la ballerina sexy che ha fatto infuriare la moglie di un fan che l’ha picchiato davanti a tutti arriva nel salotto di Pomeriggio Cinque.

lauraevangelista
Laura Evangelista

Laura Evangelista, la sexy ballerina professionista che lo scorso 18 agosto ha scatenato la rabbia di una moglie nei confronti del marito sbarca nel salotto di Pomeriggio Cinque. Ad annunciare la sua presenza nella puntata odierna del programma di Barbara D’Urso è stata la stessa Laura pubblicando sul suo profilo Instagram una foto scattata nei camerini di Mediaset, ma cos’è accaduto la famosa sera in cui è stato girato il video che ha fatto il giro del web? Laura Evangelista, ballerina professionista, si stava esibendo in un ristorante in provincia di Palermo. Durante lo spettacolo, molte persone, trascinate dall’energia della danzatrice, hanno cominciato a ballare. Tra queste anche due uomini che hanno cominciato a ballare in modo con la sexy ballerina. La moglie di uno di loro, però, non avendo gradito il trasporto con cui il marito si muoveva intorno alla ballerina, l’ha picchiato davanti a tutti. La scena è stata immortalata e postata dalla stessa ballerina poi su Facebook diventando, in poche ore, virale.

LAURA EVANGELISTA OSPITE DI POMERIGGIO CINQUE

Laura Evangelista, nel salotto di Barbara D’Urso, nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, racconta l’accaduto svelando tutti i dettagli di una normale serata di lavoro che le ha improvvisamente regalato una grande popolarità. “Faccio questo lavoro da 10 anni ma non mi era mai capitata una scena del genere. Alla fine non stava facendo nulla di male. Ancora rido se ci penso. Mi sono arrivate chiamate dalla Spagna e perfino dall’Australia. Mi ha contattato gente che non sentivo da anni, come se avessi vinto alla lotteria. Magari questa improvvisa popolarità potrà dare una svolta alla mia carriera”, ha raccontato Laura a Palermo Today. Ed oggi svela nuovi particolari ai microfoni di Barbara D’Urso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori