MILLY CARLUCCI/ “Ballando con le Stelle è un fenomeno sociale”. E su Andrea Bocelli… (La vita in diretta)

- Stella Dibenedetto

Milly Carlucci conduce “La notte di Andrea Bocelli”: la conduttrice presenta lo show speciale in onda domenica 9 settembre su Raiuno a La vita in diretta.

Milly_Carlucci_Ballando_con_le_stelle_2017
Milly Carlucci

Ospite de La Vita in Diretta, Milly Carlucci ha parlato con Tiberio Timperi del successo di Ballando con le Stelle: «Abbiamo creato un grande fenomeno sociale: si sono moltiplicate le scuole di ballo». L’intervista su Raiuno si è trasformata in un’occasione per parlare della sua lunga carriera televisiva, cominciata dopo l’esperienza in radio: «Un giorno vado a fare un’intervista in una piccola televisione e finisco per lavorarci tre mesi. All’epoca era un’esperienza importante perché stavano nascendo le prime tv private. E così è arrivata la chiamata di Renzo Arbore per L’altra domenica. Pensavo fosse uno scherzo…». E invece l’ha aiutata a crescere: «È stato un pigmalione: per lui le donne erano portatrici di idee e lui sceglieva». E pensare che avrebbe dovuto fare il magistrato: «Ma mi diverto come una pazza a fare questo lavoro». Milly Carlucci ha poi presentato “La notte di Andrea Bocelli”: «Vivremo una notte magica con lui. Grazie all’edizione dell’anno scorso si è costruita una scuola. Quest’anno costruiremo una scuola a Muccia». (agg. di Silvana Palazzo)

MILLY CARLUCCI A LA VITA IN DIRETTA

Milly Carlucci è l’ospite speciale della seconda puntata della nuova stagione de La vita in diretta. Ad annunciarla è stato il neo conduttore del programma Tiberio Timperi. Conduttrice storica della Rai, protagonista di tantissimi programmi di successo, Milly Carlucci è pronta per la nuova stagione conducendo “La notte di Andrea Bocelli”. Si tratta di una serata benefica animata dalla presenza di tantissimi amici e colleghi del Maestro che andrà in onda domenica 9 settembre, in prima serata su Raiuno e che sarà condotta proprio dalla professionale Milly Carlucci. Amata dal pubblico e sempre molto apprezzata dai colleghi, anche nella nuova stagione televisiva la Carlucci sarà una grande protagonista. Con la sua presenza, la serata speciale di Bocelli tra musica e solidarietà potrà contare su una uno stile elegante che, da anni, fa sì che la Carlucci sia sulla cresta dell’onda. Come sempre, poi, Milly Carlucci sarà anche la protagonista del sabato sera di Raiuno con la nuova stagione di Ballando con le stelle.

MILLY CARLUCCI E IL SUCCESSO DI BALLANDO CON LE STELLE

Quali novità introdurrà Milly Carlucci nella nuova edizione di Ballando con le stelle? Il talent show tornerà in onda probabilmente nel 2019 per lanciare ancora una volta la sfida a C’è posta per te di Maria De Filippi. L’ultima edizione ha regalato davvero un grandioso successo alla conduttrice che, quasi ogni settimana, ha vinto la sfida degli ascolti con Amici di Maria De Filippi. Merito di un cast forte che ha visto, tra gli altri protagonisti, in prima linea Giovanni Ciacci e Gessina Notaro. Per la nuova stagione, Milly Carlucci sta già lavorando alla formazione del cast. Svelerà qualche dettaglio su quelli che potrebbero essere i nuovi ballerini vip di Raiuno? Tra le altre cose, inoltre, Milly potrebbe anche regalare un suo personale ricordo dell’amico fraterno Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso marzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori