Elisa Isoardi, neo-conduttrice de La prova del cuoco in partenza il 10 settembre, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nella quale ha parlato del suo rapporto con il fidanzato Matteo Salvini. L’occasione è stata perfetta per parlare di amore, di progetti per il futuro ma anche di buona cucina. In merito alla pancetta che il vice premier e Ministro dell’Interno ha messo in mostra in alcuni scatti estivi, la Isoardi ha precisato: “Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”. La coppia convive a Roma già da qualche mese ma al momento è presto per pensare al matrimonio. La conduttrice è ben felice dell’attuale legame: “Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci dà sicurezza e serenità”. [agg. di Dorigo Annalisa]
L’EQUILIBRIO PER LA COPPIA
La prova del cuoco sarà un vero e proprio terremoto nella vita di Elisa Isoardi che si è detta pronta ad affrontare questa nuova sfida senza mettere a rischio la sua vita privata. Lei e Matteo Salvini hanno trovato un nuovo equilibrio ed in nome dello stesso, ad una intervista rilasciata al settimanale Oggi, si è detta certa che il matrimonio non è una delle loro priorità: “Abbiamo raggiunto un equilibrio, stiamo bene così per il momento”. Il loro rapporto è leale, sincero e i due sanno bene che unire vita privata e lavorativa non è mai un bene e per questo lei conferma che lui non le da mai dei consigli veri e propri ma che, al massimo, “indica il suo punto di vista. Ha profondo rispetto per le scelte altrui e ama il confronto” ed è per questo che il loro rapporto va avanti a gonfie vele dopo la terribile crisi dello scorso anno.
IL RAPPORTO CON MATTEO SALVINI
I due non amano di certo mostrarsi ed essere al centro dell’attenzione ma attualmente è così. Lui è neo Ministro di questo Governo e, soprattutto per via dei social, è sempre al centro di accuse, questioni e notizie. L’intervista di Dandolo la porta a parlare anche di Matteo Salvini e della sua attuale politica. Lei si definisce “moderata” e si dice contro gli estremismi “Credo che “in medio stat virtus” e sembra quasi una filosofia di vita che cozza con quella del suo compagno di cui lei dice: “Matteo è sensibile e intelligente. E’ solo all’inizio del suo lavoro al Governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili”. Questa sembra un’accusa più che un consiglio ma sicuramente Matteo Salvini saprà prendere il lato positivo delle affermazioni della sua compagna. La conuttrice è a favore della tutela dei diritti per tutti i cittadini e lo ribadisce dentro e fuori dalle mura della casa che condivide con il neo Ministro, sarà questa una delle sue prossime priorità?