A differenza dell’attore che ricopre il suo ruolo dal 1996, il nuovo Thorne Forrester non ha gli occhi castani. Il tedesco Ingo Rademacher ha gli occhi azzurrissimi e uno sguardo del tutto diverso da quello al quale il pubblico si è abituato. Classe 1971 e già noto sul piccolo schermo, il nuovo Thorne Forrester piace eppure per il momento non convince. Il problema nasce dal fatto che il pubblico deve ora riabituarsi al nuovo Thorne, che ha cambiato volto già 4 volte in tutti questi anni. Ingo Rademacher ha esordito in tv nel 1993 nella soap opera australiana “Paradise Beach”, ma il suo ruolo più importante è quello di Jasper “Jax” Jacks in “General Hospital”, in cui ha lavorato dal 1996 al 2016. Vedremo se saprà conquistare il cuore del pubblico, al momento ancora legato al precedente attore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il pubblico dice addio al vecchio Thorne
Un ‘nuovo’ Thorne Forrester è apparso nelle ultime puntate italiane di Beautiful. I telespettatori hanno detto addio allo storico volto interpretato da Winsor Harmon per dare il benvenuto al nuovo interprete Ingo Rademacher, dall’aspetto decisamente più serio e deciso. L’attore non è nuovo al mondo delle soap: di nazionalità tedesca, come il collega Thorsten Kaye (Ridge), Ingo ha mosso i sui primi passi nel mondo della tv con la soap opera ‘Paradise Beach’, per poi passere a General Hospital dove è rimasto fino al suo ingresso in Beautiful. Fin dal suo ritorno da Parigi, Thorne Forrester apparirà come una persona molto diversa, proprio come il suo interprete: l’uomo remissivo, costantemente messo in secondo piano rispetto a Ridge (soprattutto dalla madre Stephanie), porterà alla ribalta gli antichi rancori dando vita ad uno scontro fratricida proprio con lo stilista. E, ad aggiungere ulteriori complicazioni, ci sarà anche un iniziale interesse per l’ex cognata Brooke.
Un nuovo amore per Thorne Forrester
Thorne Forrester è cambiato e non parliamo solo del suo interprete, l’attore di origine tedesca Ingo Rademacher. Il figlio di Eric, stanco dell’esilio parigino, vorrà riprendersi quello che gli appartiene, a partire dal ruolo di primo piano alla Forrester Creations. Per questo, negli ultimi anni, ha frequentato corsi di design ed è diventato un abile stilista, proprio come Ridge. E lo scontro con il fratello sarà inevitabile, riportando in auge la vecchia questione relativa alla vera paternità dello stilista. Ma non sarà solo il lavoro a complicare le cose: Thorne apparirà ben più deciso dei propri mezzi anche in ambito amoroso, pronto a conquistare la donna che desidera. Ma ad un interesse iniziale per Brooke, con il passare dei mesi sarà Katie a diventare il suo nuovo interesse sentimentale. E al momento della rottura con Wyatt, la nascita di una storia d’amore tra la mora Logan e Thorne sarà inevitabile, fatto che finirà per scatenare la rabbia di Bill Spencer e la conseguente battaglia legale per la custodia di Will.