Mariano Catanzaro, appello ad Emanuela Tittocchia/ “Non voglio perderti, torna da me…”

Mariano Catanzaro lancia un appello ad Emanuela Tittocchia svelando di credere ancora nella loro storia. E all’ex di lei Biagio D’Anelli dice…

23.01.2019, agg. il 24.01.2019 alle 11:49 - Stella Dibenedetto
Emanuela Tittocchia "Io e Mariano Catanzaro felici"

L’ex corteggiatore e tronista Mariano Catanzaro non si ferma. L’argomento Emanuela Tittocchia sembra averlo rianimato e così continua a parlare e parlare di lei, di quello che è stato e di quello che dovrebbe essere. Dopo le parole e l’intervista rilasciata a Nuovo, il napoletano torna alla carica anche dalle pagine di Novella 2000 dove elenca pregi e difetti della bella attrice ma la prega di tornare sui suoi passi e non abbandonarlo per sempre. In particolare, Mariano racconta di aver condiviso con lei dei giorni intensi nel periodo di Natale ma che lei a Capodanno ha pensato bene di restare con gli amici in quel di Milano chiudendo di fatto i ponti con lui o quasi. Lui ama di Emanuela il fatto che si da con tutta l’anima quando ama ma non apprezza (anche se poi lo definisce il suo punto di forza) il fatto che sia logorroica e un po’ testa dura. Questi complimenti convinceranno la Tittocchia a tornare sui suoi passi? Lo scopriremo alla prossima intervista o invito in tv. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI MARIANO VS BIAGIO D’ANELLI

Mariano Catanzaro, dalle pagine de settimanale Nuovo, lancia un appello ad Emanuela Tittocchia svelando di credere ancora nella loro storia. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’attrice hanno avuto una breve storia durata quindici giorni, ma Mariano è sicuro di aver capito chi è davvero Emanuela e di poterla rendere felice. A scateante la crisi tra i due sarebbero state delle foto in cui Emanuela Tittocchia e il suo ex, Biagio D’Anelli, si baciano. Le immagini hanno spiazzato Mariano Catanzaro che, a Nuovo, dice: “Non me l’aspettavo. Da quel che mi ha detto Emanuela, alla festa, lei e Biagio stavano l’uno da una parte e uno dall’altra. Ci sono rimasto molto male, per me è una grande delusione”. Mariano, però, più che su Emanuela, punta il dito contro Biagio D’Anelli invitandolo a farsi da parte: “Biagio, fatti da parte. Io non ti temo e non penso che tu possa intrommeterti tra me ed Emanuela. A D’Anelli piace stare al centro dell’attenzione e fare il galletto, ma credo che difficilmente possa creare qualcosa di concreto in amore. Per quello che vedo in tv lui è tutto fumo e niente arrosto”, spiega l’ex tronista napoletano.

MARIANO CATANZARO: APPELLO AD EMANUELA TITTOCCHIA

Mariano Catanzaro non ha alcuna intenzione di arrendersi e rinunciare ad Emanuela Tittocchia. L’ex tronista, infatti, è convinto di poter ancora essere felice accanto all’attrice e, al settimanale Nuovo, spiega: “Senza presunzione, penso di saper leggere negli occhi delle persone e ritengo che tra noi non sia finita, abbiamo lasciato la cosa a metà. Credo ancora nella nostra storia”. L’ex tronista, però, non nasconde di essersi preso in giro non sapendo nulla del bacio tra la Tittocchia e Biagio D’Anelli e alle parole dell’attrice che l’ha accusato di averla usata per visibilità, risponde così: “lei dice che sono dichiarazioni inventate di sana pianta e io non ho certo approfittato della sua popolarità. I momenti più belli erano quelli in cui stavamo soli. Era Emanuela che voleva farsi vedere in giro mentre io cercavo l’intimità con lei”. Nonostante le ruggini, tuttavia, Mariano non chiuede le porte ad Emanuela: cosa farà la Tittocchia? Darà un’altra possibilità all’ex tronista?

© RIPRODUZIONE RISERVATA