ENRICO RUGGERI, GRAVE INCIDENTE STRADALE/ Come sta? “Qualcuno in alto ha evitato che il guard-rail cedesse”

- Silvana Palazzo

Enrico Ruggeri, incidente stradale spaventoso verso Sanremo. Come sta? “400 metri di testa-coda su un viadotto. Qualcuno in alto ha evitato che il guard-rail cedesse”

enrico ruggeri incidente instagram 640x300
Enrico Ruggeri, incidente stradale verso Sanremo

«Evidentemente non era il momento. Grazie a Riccardo Nocera che era al volante…e a qualcuno in alto che ha evitato che il guard rail cedesse»: così Enrico Ruggeri ha commentato su Facebook il brutto incidente di ieri, con il cantante uscito illeso dopo 400 metri di testa-coda a bordo della sua automobile. Una disavventura che non ha avuto conseguenze gravi fortunatamente, con il conducente Riccardo Nocera che ha sottolineato: «Grazie per avermi supportato in questa disavventura con grande calma. Sei stato quello che pensavo, un grande uomo. E brave le ragazze Valentina Spada e Stefania Alati che sono state coraggiosissime». Un incidente causato molto probabilmente dal maltempo che imperversava ieri nel savonese, con il frontman dei Decibel a Sanremo per fare le prove in vista della kermesse canora. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

DISAVVENTURA PER IL CANTANTE

Brutto incidente stradale per Enrico Ruggeri, ma per fortuna senza conseguenze. Il cantante è uscito illeso dopo 400 metri di testa-coda con la sua auto in un viadotto. Per fortuna a riportare i danni importanti è solo il veicolo. Lo dimostra la foto pubblicata da Ruggeri sul suo account Instagram. L’artista ha condiviso lo scatto della sua macchina incidentata, con la seguente didascalia: «Dopo 400 metri di testa-coda su un viadotto non è neanche conciata così male. Grazie a @riknocera anche da parte di @lavalentinaspada e @stefaniaalati #incident #ice #survivor #ohmygod #fear #miracle #culo». Non sembrano casuali gli hashtag usati da Ruggeri nel post (clicca qui per visualizzarlo), anzi sottolineano la pericolosità di quello che gli è successo. Dai tag si capisce anche che non era da solo: con lui c’erano anche due passeggere, Stefania e Valentina, anche loro uscite fortunatamente senza danni dall’incidente stradale.

ENRICO RUGGERI, INCIDENTE STRADALE VERSO SANREMO

La disavventura a lieto fine risale alla serata di ieri, quando Enrico Ruggeri nel suo viaggio verso Sanremo è andato in testa-coda sull’A10 Genova-Ventimiglia, poco prima di Savona. Lo rivela Sanremonews, che fornisce anche alcuni dettagli dell’incidente stradale. Il cantante era a bordo della sua Maserati: alla guida c’era il suo autista e parte del suo staff. Dopo aver toccato un paio di volte il guardrail, l’auto si è fermata a bordo della carreggiata senza coinvolgere altri mezzi. Non si esclude che il brutto incidente stradale sia avvenuto per il maltempo che ieri imperversava nel savonese. Le tre persone che erano a brodo dell’auto sono poi scese dal mezzo per controllare la situazione, poi hanno proseguito il viaggio verso Sanremo. I danni all’auto sono stati abbastanza ingenti, ma quel che conta è che Enrico Ruggeri stia bene e infatti oggi ha partecipato alle prove all’Ariston.



© RIPRODUZIONE RISERVATA