Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni, oggi 24 gennaio 2019: Vergine Luna nel segno, gli altri?

Oroscopo Paolo Fox, oggi giovedì 24 gennaio 2019: Bilancia con il transito di Mercurio, che giornata sarà per tutti i segni zodiacali? Acquario contrariato e polemico.

24.01.2019, agg. alle 19:32 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox, I Fatti Vostri (Video Youtube)
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni di oggi 14 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 24 GENNAIO 2019

L’oroscopo di oggi, 24 gennaio 2019, di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino quelle che sono le vicende segno per segno. Come ogni giorno ha tenuto la sua consueta rubrica sull’emittente radiofonica LatteMiele con la rubrica Latte e Stelle. La Vergine ha la Luna nel segno, in ogni caso la giornata ha un punteggio medio. Ci sono stati, infatti, problemi fisici e l’amore è andato a rallentatore. Forse la colpa non è solo del segno. Magari la persona amata ha un raffreddore. Se si è avuto qualche problema ora si deve superarlo. Il recupero è possibile entro la prossima domenica. Il Leone ha tre giorni importanti con una Luna che aiuta i viaggi e i desideri. Il segno ama comandare anche con una certa dolcezza ed è più intrigante e sereno. Si può portare una grande serenità al proprio cuore. Ci si deve ricordare che a volte il modo di fare può suscitare negli altri un certo atteggiamento non simpatico. Spesso il segno sembra arroganti e presuntuoso. Un atteggiamento più disponibile è importante, soprattutto se si cerca l’amore che può regalare una crescita davvero molto interessante. Cosa accadrà nelle prossime settimane sarà importante per gli sviluppi emotivi.

Il Toro ha un giovedì davvero interessante, se ultimamente ci si è messi alla ricerca di conferme febbraio sarà un mese migliore. Non sempre l’arrivo di un pianeta nuovo coincide con l’arrivo del giusto sentimento, ma sicuramente c’è maggiore disponibilità e le persone tendono ad avvicinarsi di più. Tra giovedì e sabato ci sarà un buon recupero emotivo che potrebbe regalare la voglia di reagire cercando di essere ottimisti e pronti a una svolta che può regalare delle ottime sorprese. Il Cancro ogni tanto ha momenti di insoddisfazione, non si ama stare insieme alle persone, si ama invece l’amore ma si è anche persone che capiscono di amare quando si allontanano dagli altri. I Cancro più sono lontani dalla persona amata e più la desiderano e hanno la consapevolezza di amarla. Questo però crea uno squilibrio tra ciò che si ha e ciò che desiderate. Ogni tanto viene voglia di mandare qualcuno al diavolo.

L’Ariete ha tante agevolazioni in corso. Ma l’amore? Lo si è finalmente trovato? In questo periodo e soprattutto nell’ultimo mese qualche occhiata furtiva è partita ma in definitiva ognuno vive i sentimenti come vuole. L’astrologia non è magia ma ogni volta che l’oroscopo è buono ci si sente più osservati e più belli. Tra le giornate di lunedì e martedì ci si è dovuti arrabbiare per far valere le opinioni. I Gemelli hanno una giornata che invita ad essere cauti e la giornata potrebbe non andare proprio nel verso giusto. Qualcuno è stato male e a furia di dormire poco e pensare troppo a mille cose si è rimasti vittime di confusione. Forse c’è stato uno sbandamento fisico e se ci sono stati conflitti in amore o in famiglia si cerca di rimandare le discussioni al mese di febbraio quando magari sarà più facile comunicare con le persone che circondano il segno. Ora è il momento di provare una svolta.

Lo Scorpione deve approfittare di questa ultima parte della settimana perché, in un certo senso, finisce in crescendo. Bello l’oroscopo soprattutto se si considera che è necessario un recupero d’energia. Ci sono relazioni davvero importanti con altri segni d’acqua. Tante volte è stato decisivo un rapporto con Pesci o Cancro che può portare a una crescita sotto diversi punti di vista. Questo è un momento interessante. I Pesci devono circondarsi di persone che offrono molti stimoli e non, invece, alla ricerca di cose che non si possono dare. Il segno sicuramente ha tanto da offrire ma ora è come se aveste chiuso le porte. Il tesoretto che celate ora è chiuso per paura che sia dissipato. Sono da gestire con prudenza i rapporti interpersonali almeno fino a che Venere non sia più contrario. Qualcuno ha stranito e deluso il segno, ma nonostante questo ora si può finalmente ritrovare la fiducia in sé stessi.

Il Sagittario è talmente febbrile e agitato che adesso rischia di prendere delle cantonate al solo scopo di fare troppo. Forse si vuole vivere con grande passione una certa situazione che va calibrata. Se si aspettano delle notizie di lavoro non si sbaglia ma non si può pretenderle subito. Il Capricorno forse riceve un’offerta particolare che può riguardare l’amore. In presenza di un buon oroscopo è importante darsi da fare. Questo è un segno che, alle volte, si dà da fare nel lavoro ma non in amore. Ora è il momento soprattutto se si vive una storia occultata che ora ha bisogno di ufficialità. Serve dunque chiarezza negli obiettivi e anche la voglia di trovare delle risposte dalle persone a cui più si vuole bene e questo non è sempre facile. Il segno dunque non si sente sicuro di sé stesso in questo periodo e un po’ si appoggia nei confronti degli altri e di chi regala delle emozioni.

L’Acquario è stato un po’ contrariato e polemico, la settimana è iniziata un po’ così e come il Leone c’è grande bisogno dell’attenzione di altre persone. Ma c’è una grande differenza, il Leone ha sempre bisogno di competere mentre l’Acquario non pensa agli altri e fa le cose per sé stesso. Ci si ricorda che i cambiamenti sono in corso. La Bilancia con un Mercurio dal transito importante riceve molto aiuto. Questo aiuto si manifesta nel lavoro e nel desiderio di evadere. Se ci sono state delle incomprensioni o delle lontananze sarà possibile ricucire uno strappo e in ogni caso restano sempre tensioni. Attenti a un Capricorno o Cancro che potrebbe essere un po’ troppo statica per voi. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

SAGITTARIO AGITATO, NÈ CARNE NÈ PESCE

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni che si possono considerare né carne né pesce per la giornata di oggi 24 gennaio 2019. Il Cancro è insoddisfatto di questo periodo, non riesce a rendere come vorrebbe e si sente anche un po’ bloccato. Forse è il caso di gestire le emozioni con un po’ di tranquillità ed evitando di farsi travolgere dalle ansie. Il Sagittario è in stato febbrile, si sente un po’ agitato perché rischia di prendere delle cantonate davvero pesanti. Si vive una grande passione e forse è il caso di prendere delle decisioni ferme. Si aspettano delle notizie dal lavoro, però non è consigliabile prendere delle decisioni immediatamente. Il Capricorno è in un momento interessante, nel quale può vivere delle situazioni interessanti sotto il punto di vista dell’amore soprattutto. Un’offerta importante può portare a una crescita sotto diversi punti di vista.

GEMELLI ATTENZIONE, TOP E FLOP

Andiamo ora a vedere i segni top e flop per la giornata seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il segno dei Gemelli deve fare molta attenzione nel gestire un periodo in cui non tutte le cose vanno come si vorrebbe. C’è stato uno sbandamento dal punto di vista fisico che porta a dover ragionare su quello che si farà anche nei prossimi giorni. Il Toro vive una giornata interessante che può portare a una crescita sotto diversi punti di vista. Questo è un momenti in cui forse è il caso di buttarsi anche in diverse situazioni che possono portare a una crescita esponenziale. La Vergine vede entrare la Luna nel segno a garantire grande tranquillità e ottimi risultati. Il recupero può essere possibile, entro la prossima settimana però sarà importante cercare di ragionare ed evitare delle polemiche. Per il Leone queste sono giornate importanti che possono portare a crescere sotto diversi punti di vista. Le prossime settimane saranno molto importante dal punto di vista emotivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA