Luigi Favoloso e Ginevra Lambruschi stanno insieme?/ Video, sorrisi e complicità a Milano: è amore?

- Anna Montesano

Luigi Favoloso e Ginevra Lambruschi stanno insieme? Beccati a Milano durante un aperitivo: l’ex gieffino ha dimenticato Nina Moric?

ginevra lambruschi luigi favoloso 640x300
Ginevra Lambruschi e Luigi Favoloso stanno insieme?

C’è chi credeva fosse ancora legato a Nina Moric, eppure le ultime immagini pubblicate da Spysee svelano che al fianco di Luigi Favoloso c’è un’altra donna. Stiamo parlando di Ginevra Lambruschi, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, spesso al centro del gossip proprio per alcuni presunti flirt. Solo qualche tempo fa, la Lambruschi è stata associata a Riccardo Marcuzzo, il cantante di Amici meglio noto come Riki; una storia mai però confermata. Ma, prima ancora, per Ginevra si è parlato di un flirt con Niccolò Bettarini – figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura – e con Stash dei The Kolors. Negli scatti pubblicati dalla nota pagina, Luigi Favoloso e Ginevra Lambruschi sono insieme e passeggiano complici e felici per le strade di Milano.

Flirt tra Luigi Favoloso e Ginevra Lambruschi?

Luigi Favoloso e Ginevra Lambruschi si sono fermati poi per fare un aperitivo insieme e, come si legge, tra i due ci sono state “Chiacchiere che sono sembrate molto complici e che non sono finite col drink, ma, anzi, si sono protratte anche al di fuori del bar da cui la coppia è uscita insieme.” Immagini che sembrano essere abbastanza eloquenti e confermare la nascita di un flirt tra i due. Eppure, solo fino ad alcuni giorni fa, Luigi Favoloso sembrava essere ancora legato a Nina Moric. Come dimenticare le promesse d’amore che i due si sono scambiati durante l’avventura di lui al Grande Fratello Vip, promesse che, oggi, sembrano essere soltanto un ricordo lontano. Non ci resta che attendere la conferma di questa storia d’amore dai diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lui sapevamo essere fidanzato con Nina Moric, lei era stata intercettata con il cantante Riki. Ed ora ecco insieme Luigi Favoloso e Ginevra Lambruschi durante un aperitivo in un locale di Milano. Chiacchiere che sono sembrate molto complici e che non sono finite col drink, ma, anzi, si sono protratte anche al di fuori del bar da cui la coppia è uscita insieme. E se il passato sentimentale di Favoloso è noto (una storia con Nina Moric e un sedicente e recente flirt con Fabiana Britto da lui smentito), in quello della giovane Ginevra ci sono le storie con Nicolò Bettarini e un avvistamento con il cantante Stash dei The Kolors, ora professore nella scuola di “Amici”. #spysee

Un post condiviso da SPYSEE (@spysee.it) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA