Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia / Video, anche Mara Venier preoccupata: “Come stai tesoro?”

Elisabetta Gregoraci bloccata dalla tempesta tropicale in Thailandia, posta video su Instagram per tranquillizzare i fan: “Sono al riparo in albergo”

04.01.2019, agg. il 05.01.2019 alle 14:29 - Jacopo D'Antuono
elisabetta_gregoraci_sabato_italiano
Elisabetta Gregoraci

Continua la permanenza di Elisabetta Gregoraci in Thailandia. Una permanenza forzata, visto che la showgirl, attrice e conduttrice avrebbe dovuto lasciare il paese alcuni giorni fa ma è stata costretta a rimanere a causa della tempesta. Le stories pubblicate ieri su Instagram hanno allarmato tanti dei suoi follower ma anche volti dello spettacolo, come Mara Venier che ha scritto alla Gregoraci sotto il suo ultimo post. “Tesoro tutto ok???” chiede la Venier, trovando l’immediata risposta di Elisabetta “Ciao tesoro, ora va meglio grazie”. Insomma, il peggio sembra essere passato e la tempesta sembra essersi calmata in queste ultime ore. Tuttavia, la Gregoraci sarà costretta a rimanere in Thailandia ancora per qualche giorno, attendendo che la tempesta sia del tutto cessata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le rassicurazioni di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è ancora bloccata in Thailandia. La showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, è al momento costretta per cause di forza maggiore a restare in Thailandia dove si era recata per trascorrere una vacanza all’insegna del relax. La tempesta tropicale Pabuk si è abbattuta su tutta la Thailandia costringendo tantissime persone, tra cui molti vip, a non poter rientrare a casa visto che sono stati chiusi anche gli aeroporti. Una tempesta che non tende a calmarsi ha raccontato nelle ultime Instagram Stories la showgirl di Soverato Marina: “Sarei dovuta partire ieri ma è arrivato Pabuk che si è abbattuto su tutta la Thailandia . Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro, sono in albergo. Ma non si può uscire, bisogna stare al riparo. Vi terrò aggiornati nelle prossime ore sperando che non vada via la luce come dicono. Speriamo che la situazione resti sotto controllo”. La Gregoraci ha voluto rassicurare con queste parole e video tutti i suoi fan e i familiari rimasti in Italia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia

Sono ore molto complicate per la showgirl Elisabetta Gregoraci. La modella trentottenne di Soverato Marina è rimasta bloccata in Thailandia e non può più fare ritorno in Italia a causa della pericolosa tempesta tropicale Pabuk. Il maltempo si è scagliato su gran parte del territorio thailandese, provocando diverse cancellazioni di voli e anche qualche vittima. Gli esperti meteorologi hanno spiegato che la tempesta Pabul è una delle più pericolose e devastanti degli ultimi anni. Un pescatore avrebbe perso la vita, mentre tantissimi turisti sono rimasti bloccati in Thailandia a causa dei voli cancellati. Tra questi anche l’esuberante Elisabetta Gregoraci, che è stata costretta a rimandare il ritorno a casa. L’ex moglie di Flavio Briatore, quindi, dovrà attendere almeno qualche giorno prima di poter fare rientro in Italia.

Tempesta in Thailandia, cancellato il volo di Elisabetta Gregoraci e chiusi diversi aeroporti

Dopo la ferocissima tempesta abbattutasi in Thailandia in queste ultime ore, le autorità competenti hanno disposto la chiusura degli aeroporti di Koh Samui e Nakhon Si Thammarat. Per Elisabetta Gregoraci si profila un indesiderato prolungamento di soggiorno in Asia, con tantissimi villaggi turistici e resort evacuati in queste ore. L’invito è di restare al riparo almeno fino alla mattina del 5 gennaio. La tempesta Pabuk ha provocato gravissimi danni, sradicando alberi e danneggiando pali della luce in strada. I fan di Elisabetta Gregoraci, preoccupati dalla situazione, le hanno subito inviato centinaia di domande sui social. Lei ha prontamente rassicurato i suoi follower con un video postato sulle storie di Instagram. “Sarei dovuta partire ieri ma è arrivato Pabuk che si è abbattuto su tutta la Thailandia”, ha detto sul proprio profilo. “Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro, sono in albergo. Ma non si può uscire, bisogna stare al riparo. Vi terrò aggiornati nelle prossime ore sperando che non vada via la luce come dicono. Speriamo che la situazione resti sotto controllo”.

Visualizza questo post su Instagram

 

#elisabettagregoraci bloccata in #thailandia per la tempesta tropicale #pabuk… #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA