OROSCOPO PAOLO FOX 2019/ Previsioni oggi 9 gennaio: Bilancia in cerca di conferme, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 9 gennaio 2019: l’Acquario cerca di allontanarsi dai vincoli, i Pesci si sentono tesi e nervosi, tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 9 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, mercoledì 9 gennaio 2019. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Bilancia: in questo momento c’è necessità di avere delle conferme. Attenzione se in una storia ci possono essere stati dei problemi. Non bisogna prolungare la situazione in maniera inutile. In amore si può essere un po’ meno attenti nelle relazioni sentimentali dato che si è molto concentrati su altre tipologie di problemi. Forse è il caso però di avere la mente più aperta e cercare di guardare anche oltre ai confini di quello che sta accadendo all’interno delle proprie abitudini. Scorpione: bisogna cercare di mantenere distanti dalle polemiche. Se si è al centro dell’attenzione di vari situazioni allora si cerca di mantenere lontano il proprio spirito critico. Bisogna cercare di coltivare quelle realtà che sono state positive. Quello di adesso è un periodo che si prospetta vantaggioso dal punto di vista lavorativo. Forse è il caso di prendere delle scelte, evitando di essere sempre pronti al salto di qualità.

Gemelli: Sono giornate in cui ci si domanderà se la strada che si è intrapresa sia giusta oppure no. Forse ci sono degli ostacoli e delle persone che stanno ostacolando anche in famiglia. Possono esserci stati dei tradimenti oppure una situazione in cui le parole dette sono state interpretate in modo sbagliato. Attenzione in questi giorni potranno essere dei confronti con delle persone che vogliono cambiare. Chi ha vissuto nell’ultimo week end una serie di problemi deve cercare di affrontarli. Cancro: c’è bisogno di un momento in cui pensare e riflettere su quello che circonda. Saturno è in opposizione e questo non deve essere una minaccia. Che un pianeta sia contrario non è sempre negativo. Questo porta solo una spinta maggiore ad effettuare delle scelte importanti. Molti stanno vivendo un momento particolare della propria vita con dei cambiamenti veramente importanti. Ci si sente forse un po’ rallentati. Vi sono comunque delle novità nella vita che in questo momento devono essere vissute con attenzione.

Ariete: Questo è il momento per poter finalmente recuperare energia e avere delle situazioni positive. Il prossimo fine settimana si dimostrerà molto importante per le relazioni, soprattutto se c’è voglia di avere un po’ di coraggio e quindi avere la possibilità di fare dei nuovi incontri. In quest’anno Giove sarà molto positivo. Ma per raggiungere i propri obiettivi è importante predisporsi anche al fine di approfittare delle stelle favorevoli. Toro: Il 2018 è stato abbastanza faticoso. Ora le situazioni sono cambiate dato che si prospettano buoni propositi. A marzo si avranno delle situazioni nuove. I cambiamenti che stanno avvenendo sono molto importanti sia dal punto di vista lavorativo che in quello della vita di tutti i giorni. Questa è infatti per i nati sotto questo segno una fase rivoluzionaria. Pronta a regalare anche degli aspetti interessanti in vista del futuro che potrebbe rilevare sorprese.

Leone: il segno in questo momento è davvero molto forte. Sabato e domenica sono le giornate più positive, ma attenzione a questi giorni dato che ci potrebbero essere dei contrasti con delle persone. Giove è favorevole e questo porta ad essere forti e pieni di energia rafforzando i propri desideri e la voglia di essere al centro dell’attenzione. Forse è il caso di essere persone pronte a prendere una decisione, cercando di raggiungere dei risultati che non arrivano da tempo. Attenzione dunque alla possibilità di alcune improvvise scosse. Vergine: In questi giorni bisogna stare attenti alla propria situazione fisica. Da oggi a venerdì si deve cercare di bilanciare le proprie forze. Probabilmente alcuni devono affrontare un malessere di stagione oppure un piccola cura. Bisogna cercare di recuperare un po’ di energie. Forse si sta facendo tutto da soli e questo porta a una certa stanchezza.

Sagittario: Il momento di forza e di energia non si affievolisce. Tra mercoledì e venerdì si cerca di vivere le cose con una maggiore tranquillità dato che vi sono dei problemi che riguardano delle persone che sono vicine. Bisogna cercare di evitare delle discussioni che non porteranno a nessun vantaggio. Capricorno: si deve agire sempre da soli, in silenzio senza contare con nessuno. Anche se si appare più lenti degli altri nel realizzare qualcosa, in ogni modo si arriva sempre più avanti. Non ci si ferma proprio mai. Attenzione se vi sono dei conflitti in amore, perché nel weekend sarà importante chiarirle. Forse è il momento di volare davvero, lasciandosi alle spalle tutte le problematiche che hanno reso questo periodo ancora più complesso del recente passato. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando potrebbero esserci anche delle occasioni che non vanno assolutamente perse.

Acquario: il segno in questione cerca di allontanarsi dai vincoli. Giove e Venere sono favorevoli e danno un nuovo impulso all’ambito sentimentale. Anche le storie che sembravano essere concluse ora possono avere una nuova energia. La migliore passione è l’amicizia. Pesci: ci si sente purtroppo tesi e nervosi. Questo porta a ritornare verso la propria famiglia. Bisogna cercare di ricostruire le basi delle proprie certezze. Per il segno è molto importante essere sicuri nei sentimenti. In amore si deve cercare di mettere da parte le problematiche. Serve un periodo di tranquillità per ritrovare la serenità, quindi stop alle polemiche. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

CANCRO PRONTO A RIFLETTERE, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni che si possono considerare flop per la giornata di oggi dall‘oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli si trovano costretti a farsi delle domande, senza sempre riuscire a trovare le risposte che ci si aspetta. Forse è il caso di vivere le cose con maggiore serenità. Il Cancro si trova a riflettere, con Saturno in opposizione che potrebbe rappresentare anche l’unica nota lieta di questo periodo. Il suo transito infatti potrebbe portare a una crescita esponenziale non da poco e che mira a conquistare ottime risposte. La Vergine deve fare molta attenzione al suo fisico visto che la situazione sembra davvero essere in bilico e non regalare delle conferme o una tranquillità fin troppo complessa da gestire. Bisogna bilanciare le proprie forze, cercando di reagire solo quando chiamati in causa e obbligati a prendere delle decisioni. Forse fare tutto da soli può portare a quello che si vuole con maggiore precisione, ma porta anche a una certa stanchezza.

SAGITTARIO IN CONTINUA CRESCITA, SEGNI AL TOP

Andiamo ad osservare i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi. L’Ariete recupera energia e sembra pronto a raggiungere ottimi risultati. Forse è il momento di valutare tutte le situazioni che capitano sul tragitto perché sono interessanti per il futuro. Il Leone è un segno davvero molto forte e sta vivendo delle giornate intense ma soddisfacenti. Il weekend sarà molto positivo e potrebbero arrivare delle situazioni intriganti. Giove è molto favorevole e questo potrebbe portare a vivere con energia le emozioni che si prospettano sul tragitto. Il Sagittario è in continua crescita, pronto a raggiungere quello che desidera da tempo. Non si affievoliscono le energie e si può arrivare a vincere anche le proprie paure. Si devono comunque evitare delle discussioni che possono portare solo ad avere degli evidenti svantaggi. Chi si pone davanti in maniera positiva può portare a una scelta intrigante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA