OROSCOPO PAOLO FOX 2019/ Previsioni oggi, 8 gennaio: Vergine giorno importante, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, 8 gennaio 2019: Acquario nervoso, Cancro giornate faticose, Sagittario orizzonte luminoso, tutti gli altri segni zodiacali?

08.01.2019, agg. alle 19:31 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_rai_2
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 8 GENNAIO 2019

Torna l’oroscopo di Paolo Fox anche per la giornata di oggi, 8 gennaio 2019, ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto come ogni giorno la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. La Vergine ha un giorno importante, in generale a gennaio sta cercando degli equilibri persi ma finalmente i nodi arrivano al pettine per la salute. Se si è rimandata una cura o un’operazione o un fastidio adesso è meglio che lo si affronti. Le storie d’amore che sono state in crisi in passato attraversano il momento peggiore. È difficile per l’amore il mese di gennaio e ci sono problemi da risolvere. Lo Scorpione deve evitare di pensare al passato se ricorda emozioni difficili da gestire. C’è una condizione particolare in famiglia e sul lavoro. In questi giorni forse si è in contatto con persone che amano ma che sono noiose. Se tutti si sfogano e fanno assorbire la loro negatività ci si potrà anche rifiutare. Sono giornate con rischi di polemiche. Quindi forse è il caso di rimanere in un angolo e cercare di evitare quelli che sono battibecchi inutili e che non portano a nulla se non appunto alla lite.

Il Cancro martedì e mercoledì ha giornate faticose visto che ci sono alcuni conti da sistemare. Non tutto si può fare e anche se il 2018 è stato un anno davvero importante avete sicuramente seminato in modo confuso. Ora si deve fare una scelta, cioè decidere se portare avanti una cosa o meno. Il Saturno non è così difficile ma costringe a fermarsi se si è andati troppo di corsa i mesi scorsi. Se si deve parlare d’amore o di lavoro le giornate migliori saranno il giovedì o il venerdì. La Bilancia vuole iniziare una nuova vita, ma non sa come fare se ci sono degli impegni stabiliti. Adesso si sopporta molto, solitamente piace trattare con le persone timide o non troppo decise ma non si è poi soddisfatti perché non ci si sente affatto guidati. Qualcuno infatti è disorientato e non riesce più a trovare le coordinate in grado di portare al traguardo. Questo è il momento di prendere delle decisioni.

L’Ariete secondo l’astrologia deve sfruttare i periodi buoni ma puntualizza che, alla fine, la volontà è propria. Si deve sapere bene che nulla viene regalato e ogni cosa va conquistata, quelli che sono stati fermi devono darsi da fare perché il mese di gennaio è importante. Alla fine di questo mese qualcuno riceverà una prima conferma lavorativa, ancora part-time ma ora si deve accettare ciò che è disponibile. Giove e Marte sono favorevoli in amore. Il Leone ritrova il suo potere e il piacere di dare lezioni agli altri. Piace avere dei discepoli, qualcuno a cui trasmettere conoscenze. Questo crea moltissimi ammiratori ma anche nemici. Quindi bisogna stare molto attenti soprattutto sul lavoro. Si deve cercare di ritrovare emozioni perdute e a gennaio si potrà farlo meglio anche grazie alla costanza e alla voglia di raggiungere gli obiettivi. Forse sarebbe il caso di guardare sé stessi più che gli altri.

Il Toro nelle giornate di martedì e mercoledì si sente nervoso. Qualcuno forse si trova in una condizione di stress. C’è tanta voglia di viaggiare e di fare nuove conoscenze magari portando avanti delle nuove collaborazioni. Alcune intese ora sono cambiate ed entro il mese di marzo questo accade molto di più visto che il 2019 sarà un anno di grandi acquisizioni. Quello che l’anno scorso è stato gestito in modo conflittuale a causa di un Giove sfavorevole ora può essere organizzato meglio. I Gemelli in questi giorni hanno voglia di sistemare le relazioni e le situazioni in cui sono coinvolti. A livello sentimentale non tutto può essere giustificato. Quei rapporti in cui uno dei due trasgredisce oppure non è molto chiaro diventa necessario fermarsi. C’è necessità di cercare di mettere a posto ciò che non va almeno entro la giornata di mercoledì quando tutto si potrebbe finalmente risolvere.

Il Sagittario ha un martedì in cui guarda lontano, quest’anno c’è davvero un orizzonte luminoso. Molti l’anno scorso hanno deciso di cambiare un progetto e ora stanno meglio. Se si punta sul lavoro c’è il rischio che la famiglia ne paghi le conseguenze, ma se invece si punta sull’amore il lavoro sarà meno importante. Questo 2019 sarà un anno davvero redditizio, fertile e importante. Il Capricorno non ha paura di lavorare o della fatica, molto spesso fa anche più del dovuto. In questo si mostra però la debolezza perché quando ci si mostra così generosi sarà inevitabile che ci saranno degli scompensi. Se poi ci sono state delle difficoltà in passato non si deve farle tornare a galla specie con i propri collaboratori. Proprio questi si deve evitare di ritrovarseli contro, magari tramite delle liti che non portano a nessun epilogo. Cercare di affrontare la vita con calma può essere la soluzione.

L’Acquario si sente nervoso e l’8, il 9 e il 10 gennaio saranno giornate ottime per parlare con chi deve alcune spiegazioni, soprattutto se si è rimasti al centro di una polemica o di un’ingiustizia. Si è delle persone idealiste ma ora tutti quelli come il segno non si trovano tanto bene in questa società. Il 2019 libera da cose negative e anche da un Giove sfavorevole. I Pesci devono stare attenti agli sbandamenti che sono una costante in amore. Le relazioni che sono nate per gioco a dicembre forse sono molto in bilico ma non sempre la migliore soluzione è la trasgressione. Se si è convinti che una persona sia rimasta troppo lontana da te ora è importante incontrarsi in modo da capire se questo sia vero o no.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

TORO NERVOSO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi andiamo a vedere i segni da considerare né carne né pesce. Il Toro è nervoso, non riesce a trovare pace in questo periodo. Ha voglia di viaggiare e di conoscere nuove persone, ma non ci si riesce e questo può portare ad altre situazioni di tensione. Forse è il caso di trovare una via d’uscita per essere più tranquilli. Lo Scorpione vive un momento poi non troppo negativo, ma deve evitare di pensare al passato e cercare di essere positivo. Questo è un momento in cui si deve riflettere per riuscire ad arrivare ai risultati. Forse avere un po’ di calma può aiutare. Per i Pesci è fondamentale stare calmi visto che tutto è difficile da gestire in questa fase. Chi si trova in un rapporto d’amore di lunga data ora si deve incontrare di più. Sarà un periodo di guerra fredda per chi ha avuto una separazione l’anno scorso. Il mese di gennaio non porta delle conciliazioni ma quello di febbraio sarà più facile da gestire.

SAGITTARIO ORIZZONTE LUMINOSO, TOP E FLOP

Ora è il momento di soffermarci sui segni che si possono considerare top e flop per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Andiamo a vedere da vicino quanto raccontato durante la rubrica Latte e Stelle. Per il Sagittario l’orizzonte è luminoso. Dopo tante fatiche finalmente si arriva ad ottenere qualcosa di concreto, quindi si può essere felici e sorridenti. Bisogna sempre guardare al futuro con grande ottimismo e soddisfazione. Il Capricorno è affaticato, non riesce a ragionare e fin troppo spesso commette degli errori. Questo è un momento in cui forse rimanere a casa e riposare può essere la soluzione giusta. Per il Cancro queste sono giornate faticose in cui non sempre si riesce a raggiungere il proprio scopo. Alcuni decidono di mollare e quindi di rilassarsi prendendosi un po’ di tempo, altri invece si buttano comunque senza però ottenere quello che vogliono. Forse è il caso di prendersi una rivincita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA