OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi, 15 febbraio: stop per la Vergine, gli altri?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 15 febbraio 2019: Scorpione pronto a dedicare più tempo all’amore, Pesci settimana piena di emozioni, tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 3 giugno 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 15 FEBBRAIO 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, venerdì 15 febbraio 2019, con le previsioni ai microfoni della stazione radio LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Vergine: In questa giornata dopo un inizio a rilento, si potrà vivere un momento positivo. Questo fine settimana appare molto utile al fine di risolvere alcune piccole problematiche in famiglia. Si potrà inoltre vivere qualche bella esperienza. Se si è rimasti isolati si potrà approfittare di questo momento per uscire e per vivere nuove esperienze. Sarà possibile effettuare degli incontri interessanti. Leone: Il fine settimana sarà positivo soprattutto nell’ambito sentimentale. Gli incontri, le amicizie sono favoriti. In questo fine settimana probabilmente si avrà l’opportunità di incontrare delle persone che non si incontravano da tempo, e di mettere dietro i ricordi del passato che non sono positivi. Le situazioni negative ormai sono passate ed è il momento di mettere di iniziare a vivere delle nuove realtà più positive. Voltare pagina verso il futuro è sicuramente un modo per essere anche maggiormente stimolati.

Toro: Le stelle sono positive, ma se in amore non si riesce ad evidenziare una situazione positiva forse è meglio valutare di apportare dei cambiamenti. Anche se le stelle illuminano quindi sarà possibile eventualmente scegliere delle nuove compagnie. È importante che si ricambino i sentimenti di chi sta vicino e che dimostra di interessarsi e non di chi invece considera poco. Cancro: Il fine settimana è positivo. La Luna illumina e permette quindi di avere energia. In questi giorni sarà possibile recuperare il tempo che si è perduto, e si potrà dedicare alla persona che amate. Si può approfittare di questo fine settimana in cui le stelle appaiono molto interessanti per vivere delle nuove emozioni nell’ambito sentimentale. Bisogna ovviamente stare molto attenti alle persone che si hanno care e che possono regalare delle ottime situazioni verso il futuro. Si è in un crescendo che però è molto positivo.

Ariete: Il fine settimana si prospetta particolare. Si deve assolutamente cercare di rimanere più tranquilli soprattutto se vi sono una serie di difficoltà che oscurano l’orizzonte e che influenzano le proprie emozioni. Nelle giornate del 9 e del 10 di febbraio vi sono state una serie di polemiche e discussioni. Bisogna cercare quindi di chiarire ciò che non si riesce a comprendere e a non ricadere nelle polemiche. Gemelli: In questo fine settimana c’è bisogno di un momento di tranquillità. Dopo le difficoltà delle ultime due settimane sarà molto importante per recuperare un po’ di energia. Gennaio è stato un periodo complicato in cui ne ha risentito anche la salute. L’amore è il grande protagonista di questo fine settimana. Sono delle giornate molto favorevoli per le relazioni e per comunicare i propri pensieri alle persone che sono vicine. Forse si potrebbero vivere delle situazioni interessanti se ci si applica.

Capricorno: i nati sotto questo segno si sentono forti e pieni di energia. È il momento di affrontare le giornate in pieno. Si deve essere molto determinati ed è il momento di porre nel mirino i propri progetti. Quindi dopo che si è preparato in ogni minima parte ciò che si vuole fare non ci si deve fermare ma andate avanti. Saturno e Marte sono favorevoli e danno la forza di poter mettere in atto i propri desideri. Acquario: Venerdì è una giornata positiva. Il fine settimana si prospetta però forse con qualche pensiero. Probabilmente in questi giorni si sente il bisogno di effettuare un cambiamento. Si è capaci di poter cambiare anche all’improvviso, anche se Saturno regola il segno e quindi fa essere sempre molto responsabili. Per il segno è molto importante sentirsi liberi, e avere degli spazi da dedicare a sé stessi. Se negli ultimi tempi si è messo da parte l’amore per dedicarsi troppo al lavoro forse è il momento di mettere da parte alcune scelte e dedicarsi di più alle emozioni.

Bilancia: Il fine settimana si prospetta complicato, dato che le stelle non appaiono molto favorevoli, ma abbastanza irrequiete. Il mese di febbraio non è molto allettante per i sentimenti. I rapporti con i segni come l’Ariete e il Cancro appaiono difficili. Bisogna cercare sempre di essere in accordo con tutti coloro che sono intorno. Per questo quando ci si trova qualcuno che mette degli ostacoli sulla strada si rimane un po’ perplessi e spesso si evita di affrontare discussioni. Questo però a volte mette in difficoltà dato che le persone che sono intorno ne approfittano. Sagittario: Nell’ambito lavorativo si è potuto fare delle scelte che ora porteranno a dei buoni risultati. Ci sono delle stelle positive, però ogni volta che si cerca di raggiungere un obiettivo ci si trova innanzi ad un ostacolo. Bisogna cercare di mettere da parte queste situazioni negative e di farsi avanti. in amore è il momento di rilanciare un sentimento importante.

Scorpione: si cerca sempre di dedicare più tempo all’amore, soprattutto dopo la giornate del 14 in cui per differenti motivi non si è riusciti a pensare la persona amata. È il momento di iniziare una nuova relazione anche dopo aver avuto delle situazioni di difficoltà in passato. Pesci: Questo fine settimana è ricco di emozioni. Si è un segno che vive di sensazioni. In questo fine settimana vi sarà un grande recupero. Bisogna assolutamente stare attenti nelle scelte che si fanno soprattutto se vi sono delle situazioni legali in ballo e che creano ancora delle preoccupazioni. Forse è il caso di affidarsi a persone che possano regalare delle soddisfazioni. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

BILANCIA MOMENTO COMPLICATO, SEGNI FLOP

Passiamo all’analisi dei segni flop di oggi, 15 febbraio, per l’oroscopo di Paolo Fox. Per la Bilancia questo è un momento decisamente complicato. Sarà un weekend non semplicissimo da gestire e con delle difficoltà che sono venute improvvisamente fuori. Le stelle non sono favorevoli, anzi piuttosto irrequiete. Febbraio non è un mese in cui fare progetti d’amore, il piano sentimentale infatti è al momento del tutto fuori dai piani di questo segno. Il Sagittario ha delle stelle positive, ma deve stare attento a mettere da parte alcune situazioni negative che hanno minato la tranquillità e anche impedito di venire avanti per diversi motivi. Forse è il caso di gestire le cose con maggiore tranquillità. La Vergine si sta muovendo a rilento, in difficoltà sotto diversi punti di vista e con la voglia di reagire che non riesce comunque ad emergere. Forse è il caso di trovare delle risposte. Presto si potranno vivere delle belle esperienze che potrebbero regalare una crescita sotto diversi punti di vista.

TORO STELLE POSITIVE, SEGNI AL TOP

Ora è il momento dei segni al top di oggi, 15 febbraio, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per il Toro le stelle sono davvero molto positive e regalano grandi soddisfazioni. Se in amore non si riesce ad evidenziare qualcosa di importante forse è il caso di valutare dei cambiamenti alla relazione che si vive in questo momento. Il Cancro è in crescita e può regalarsi ottime soluzioni. Bisogna sicuramente stare molto attenti alle persone che sono care e che potrebbero creare dei problemi se si trovano messi da un lato. Il Leone sta vivendo una crescita esponenziale dal punto di vista dell’amore, cosa che potrebbe svoltare diverse situazioni. Tutto quello che è negativo ormai è stato gettato alle spalle senza sentirsi più coinvolti da vecchi affari non più da considerare una priorità o addirittura risolti del tutto. Ora è il momento di approfittare di alcune situazioni che si stanno mettendo decisamente sui binari giusti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA