OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni di oggi, 19 febbraio: Bilancia momento interessante

Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 febbraio 2019: Cancro segno flop, Toro al top e in crescita, Capricorno pronto ad agire già da subito, tutti gli altri segni zodiacali?

19.02.2019, agg. alle 19:20 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox, I Fatti Vostri (Video Youtube)
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni di oggi 12 marzo 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 19 FEBBRAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, martedì 19 febbraio 2019, ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere da vicino e nel dettaglio quanto raccontato segno per segno. La Bilancia ha un momento molto interessante suscettibile di alcune variazioni che derivano da un ambiente ricco d’aria viziata. Si vorrebbe cambiare l’aria e addirittura se si sta frequentando un nuovo ambiente o si è iniziato un nuovo progetto o programma si pensa di non essere nel posto giusto. In serata meglio evitare di fare le ore piccole e cercare di rincasare presto per dormire e recuperare un po’ di energie perse in questo periodo. Il Sagittario ha sempre Giove nel segno che incita all’azione ma porta anche una certa amarezza perché si vorrebbe che tutti i progetti che si vogliono fare si risolvessero subito. Non è così e la colpa è di chi aspetta, forse ci si trova in vortici particolari. Questo capita a chi lavora in un’azienda, è in attesa di una risposta ma non la può ottenere prima di una riunione. Ci vuole tempo prima che si facciano delle scelte importanti. In amore si è protagonisti.

La Vergine ha un periodo importante e utile per lanciare nuovi progetti. Marte e Saturno sono in aspetto favorevole ma ci sono giornate forti, reattive ed interessanti. Già da giovedì c’è un cielo utile, si potrebbe rinverdire anche un amore e ora è tempo di incontri e rilanci. Forse è il caso di iniziare a ragionare un po’ con la testa, evitando di ritrovarsi ad affrontare situazioni che possono essere complicate da gestire. Questo è un momento di crescita dove serve calcolare anche quelli che possono essere i motivi di forte complicazione legati alla sfera professionale e anche a quella sentimentale. Il Leone apre la settimana con la Luna nel segno e si è forti, ma non significa che tutto ciò che si fa è importante o che tutto ciò che si tocca diventa oro. In ogni caso si ha la possibilità di far vedere quanto si vale e mostrare l’energia che da sempre caratterizza le proprie vittorie.

L’Ariete ha una Luna in buon aspetto, permane una voglia di esprimersi anche in modo anche piuttosto energica. Si vorrebbe cantarne quattro a qualcuno, forse c’è bisogno di chiarire alcuni progetti e idee che con Venere dissonante sono rimaste in sospeso. Questo è il periodo migliore e attenti a non agitare troppo le acque in modo da passare alla parte del torto. Si avrà comunque Giove favorevole per tutto il 2019 e quindi possiamo dire che questo è un anno di trasformazione. I Gemelli dopo un gennaio un po’ sottotono stanno cercando di trovare migliore serenità. In amore da febbraio è subentrato uno stato di lieve tensione che ora state cercando di amministrare con saggezza. Il mese di marzo sarà dedicato a incontri che potrebbero rivelarsi davvero molto particolari sotto diversi punti di vista. Questo è un momento in cui serve la forza per reagire e cercare di raggiungere gli obiettivi.

Lo Scorpione forse ha avuto un po’ di tranquillità nel 2018 e nei casi fortunati gli ultimi due anni sono stati forieri di emozioni e c’è stato chi ha pensato ad una convivenza o a un matrimonio. Se si è vissuta una liberazione perché il pianeta Giove nel segno l’anno scorso potrebbe aver rappresentato la fine di qualche rapporto ora si riparte. Da marzo si dirà basta alle relazioni che non vanno più bene. Insomma, il gioco non è più tra le proprie mani. I Pesci hanno una settimana importante e dopo un gennaio da dimenticare la seconda parte di febbraio è favorevole. Chi doveva dimenticare una separazione oppure ha perso un legame familiare ora si sente più forte. Domenica sarà la giornata migliore con una crescita che potrebbe regalare delle situazioni davvero molto interessanti verso il futuro. Il momento è interessante e si potrà vivere una crescita da non sottovalutare e per questo ancora più produttiva.

Il Toro vorrebbe innamorarsi, si è sempre seri nelle passioni, anche nel lavoro potrebbero esserci risposte. Nei periodi buoni è meglio non aspettare che le cose dal cielo ma si deve in ogni cosa muoversi in prima persona e fare delle richieste. Si deve capire bene che tipo di situazione si sta vivendo. Per esempio chi ha a che fare con i figli dopo aver vissuto una separazione ora pensa più ai figli che all’amore. In ogni caso non si disdegna mai una storia ma si tiene sempre una porta aperta alle persone giuste e disponibili ad amare con serietà. Il Cancro ha un inizio di settimana particolare con tanta fatica accumulata. Così lunedì e martedì sono giornate pesanti in cui c’è un fastidio fisico da superare. Magari si è innamorati di persone che non si riescono a vedere. Forse un amore non è confessabile o facilmente vivibile. In questo periodo, si vorrebbe ritrovare l’affetto più sincero delle persone che amano il segno.

Il Capricorno è pronto ad agire, la chiarezza è una vostra virtù. Poi in questo periodo è giusto essere chiari con sé stessi e con gli altri. Questo significa che se qualcuno non la racconta giusta si potrà pretendere un atteggiamento più deciso. Se in amore c’è qualcuno che promette sempre ma non mantiene mai ci si potrebbe impuntare. L’Acquario ha una settimana un po’ strana e Urano si avvicina. Forse sono già partite le lettere di disdetta e volete staccarsi da impegni e da responsabilità. Rispetto a un progetto importante che vedrà tra primavera ed estate i nati sotto questo segno nuovi protagonisti non si deve sprecare tempo. Sarà necessario cercare di risparmiare il più possibile anche si hanno un po’ mani bucate. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

CANCRO FATICA DA GESTIRE, SEGNI FLOP

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox seguendo quelli che saranno i segni flop della giornata di oggi, martedì 19 febbraio 2019. Il Cancro deve gestire la fatica accumulata in questo periodo, non in grado di raggiungere gli obiettivi che da tempo si è prefissato. Per il segno ci sono lontananze che vanno colmate soprattutto per chi ha un figlio lontano e chi ha una persona cara lontana ha bisogno di cercare serenità e solidità. Per i Pesci questa è una settimana decisiva e per questo alcuni potrebbero perdersi e vivere con un po’ di pressione quello che gli sta capitando in questo periodo. Forse è il caso di gestire le emozioni, provando ad evitare di far prevalere l’ansia. Il segno è in un momento in cui le cose non vengono così facile come al solito e questo crea un po’ di nervosismo. Domenica ci sarà finalmente la forza per reagire, riuscendo ad ottenere dei risultati che fino a poco tempo fa sembravano insperati. Bisogna aspettare prima di considerare certe battaglie perse.

TORO OCCHIO DI RIGUARDO AL CURRICULUM, SEGNI AL TOP

Prosegue lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 19 febbraio 2019, con i segni al top. L’Ariete trova una buona Luna nella sua orbita, cosa che regalerà energia e forza per reagire dopo un periodo non proprio semplicissimo. Questo è un momento in cui ci potrà essere voglia e forza di reagire di fronte a persone non facili da affrontare. I Gemelli stanno riuscendo a crescere sotto diversi punti di vista, pronti ad amministrare la saggezza che da diverso tempo ha regalato soddisfazione ai nati sotto questo segno. Per la Vergine è un periodo importante e di certo risolutivo sotto diversi punti di vista. Bisogna stare attenti a gestire tutto con parsimonia, evitando sforzi che si possono considerare inutili. Il Leone, come l’Ariete, giova in questi giorni della presenza della Luna nel segno. Per il Toro tutto dipende dal curriculum e dall’età però quelli che hanno qualche carta da giocare dovrebbero lanciarla subito sul tavolo, perché potrebbe essere vincente. Rimane da dire che nei sentimenti c’è voglia di una bella storia concreta e reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA