Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi, 20 febbraio: Bilancia incerto, gli altri?

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, oroscopo oggi 20 febbraio 2019: Cancro incerto, Pesci buona giornata, Vergine situazione intermedia, Scorpione stanco, gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 20 FEBBRAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, mercoledì 20 febbraio 2019. Il noto astrologo ha parlato all’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno nel dettaglio. La Vergine vive una situazione intermedia e da giovedì andrà ancora meglio. In ogni modo questo periodo con Saturno in buon aspetto permette di ottenere piccole o grandi vittorie. Con Giove dissonante qualche contrasto non manca. In qualche modo agli inizi dell’anno anche se è stata fatta una conquista c’è chi ha tentato di non riconoscerla. Con Venere favorevole è difficile che non si vivano grande passioni e i sentimenti sono favoriti proprio domenica. La Bilancia ha una giornata a metà tra soddisfazione e incertezza, può derivare dalla grande concorrenza in un nuovo progetto di lavoro. Ci sono segni zodiacali come il Leone che quando si sentono in competizione danno il meglio e gli altri, come la Bilancia, non amano la concorrenza. Si è delle persone originali e fate le cose al meglio e si cerca sempre di smussare i conflitti. Per questo si deve essere equilibrati e anche in grado di prendere delle decisioni.

Il Cancro è incerto e questo rovina la scena e crea problemi a quelli che hanno di recente chiuso una storia o hanno assistito ad un cambiamento repentino di vita. Forse questa agitazione si è riversata sul fisico e di recente c’è stata molta malinconia e tensione. Bisogna cercare di evitare i confronti diretti e aspettare anche a domenica che sarà una giornata di soluzioni. Il Leone deve risparmiare, i progetti faraonici non sono premiati dalle stelle ma Giove aiuta i progetti importanti a livello mentale. L’anno scorso si è stati fermi per motivi personali o perché non si era affatto in forma perfetta. Quest’anno invece tutto questo blocco non c’è e il momento è davvero buono, forse si deve trovare la forza per reagire se ci si sente non ancora al massimo. Attenzione a prendere delle decisioni che possono influire anche sul futuro oltre che ovviamente su quello che sta accadendo nel presente.

L’Ariete ha giornate di lento e parziale recupero, la settimana è iniziata in modo pesante però quasi sempre tra primavera ed estate gli obblighi, gli impegni e le responsabilità diventano più importanti. Un po’ perché il risveglio di primavera riguarda direttamente il segno visto che è quello della primavera e un po’ anche perché le occasioni migliori nella propria vita si hanno avute nei mesi di marzo e maggio. Tutti vivono conflittualità in amore ma molti vorrebbero mettere i puntini sulle “i”. Il Sagittario si sente sottotono e in queste ore dovrà occuparsi della forma e degli sbalzi di temperatura. Il segno non si risparmia mai a livello fisico, quindi quelli che devono viaggiare devono stare attenti. In amore non si dice sì troppo presto e ci si fa desiderare, a volte però forse è il caso di non tirare troppo la corda o qualcuno rischia di stufarsi e abbandonare la relazione anticipatamente.

Lo Scorpione dopo un martedì faticoso si sente stanco, ma in questo mercoledì ci sono stelle che confortano e regalano energia e forza. Tutti quelli che ora iniziano una storia importante o si sono sposati e hanno convissuto avrebbero bisogno di una relazione più serena. Per motivi esterni però da qualche tempo ci sono perplessità. Attenti allora perché i prossimi fine settimana porteranno distanza fisiche e umorali. I Gemelli possono risolvere i problemi con l’astuzia e molto dipende dall’età. Chi ha superato la maturità potrebbe avere importanti novità di vita e potete permettersi il lusso di andarsene sbattendo la porta, attenti però a questioni contrattuali e legali. Si deve mantenere solo quello che si ha perché l’anno permette di farlo, ma non di guadagnare. In amore si deve stare attenti alle scelte. All’inizio dell’anno c’è stato un disagio. Ora però si è in un periodo intermedio e, se una storia è in bilico, non si è ancora deciso cosa fare. Se c’è stata una separazione non si sa ancora se rivolgersi ad altri.

Il Capricorno ha un oroscopo effervescente, chiaro e solare. Ora ci si trova in condizioni di imbarazzo se qualcuno sfugge alle richieste. Si devono mettere a posto questioni personali e familiari e tuttavia non è il segno ad essere attaccato in modo diretto ma si difenderanno persone a cui si tiene particolarmente. L’Acquario mercoledì e giovedì vivrà giornate particolari e questa forza della Luna ha creato tensioni o problemi a dormire o contrasti. Da qui a marzo i sentimenti o le amicizie recuperano ma nel lavoro qualcosa non va oppure qualcuno ha qualcosa da dire. Sarebbe il caso di farlo però in maniera tempestiva e appropriata. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

CANCRO INCERTO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora è il momento di analizzare da vicino i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per la giornata di oggi, mercoledì 20 febbraio 2019, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete vive un lento recupero che non sta regalando le giuste possibilità in vista del futuro. Ci si sente un po’ a metà, eterni incompiuti e non in grado di raggiungere i risultati che da più tempo si aspettano. Il Cancro è incerto, non riesce a prendere delle decisioni e questo può mettere decisamente in difficoltà. Forse è il caso di prendere delle decisioni, provando a prendersi sulle spalle le responsabilità del caso. Per la Vergine è un momento di situazione intermedia e con poca possibilità di prendere delle decisioni immediate. Forse è il caso di vivere con qualche interessanti con grande attenzione ma anche un po’ di dovuta leggerezza. Attenzione a sottovalutare gli aiuti degli altri che a volte possono essere fondamentali.

PESCI BUONA GIORNATA, TOP E FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci ad analizzare i top e flop dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 20 febbraio 2019. Per i Pesci questa sarà una buona giornata che può regalare ottime sensazioni e anche portare a togliersi qualche soddisfazione che si aspettava da molto tempo. Lo Scorpione, al contrario, vive un momento di forte stanchezza e non riesce a raggiungere i suoi obiettivi. Alcuni hanno deciso addirittura di mettere da parte quelle che potrebbero essere risorse, per cercare di affidarsi solo a situazioni che sono semplici e non implicano problemi di nessun tipo. La Bilancia è incerta e non è tranquilla in questo particolare momento. Forse è il caso di prendere in mano la situazione, cercando di essere positivi anche nelle scelte che si andranno a fare. Il segno è scarico e non riesce ad essere deciso, questo può portare a delle conseguenze che poi saranno difficili da recuperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA