Gianmarco Amicarelli a Jane Alexander/ “Ti perdono, ma prima il mio singolo e il GF!”

- Anna Montesano

Gianmarco Amicarelli perdona Jane Alexander e, alle pagine di Spy, svela: “Se dovesse tornare da me non le chiuderei la porta”

jane alexander gianmarco amicarelli
Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander

Una storia lampo, una passione travolgente che non si è lasciata niente alle spalle se non un cumulo di macerie, Jane Alexander ha annunciato la fine della sua storia con Elia Fongaro e il primo a parlare di questa cosa, via settimanali, è stato proprio il suo ex, Gianmarco Amicarelli. Quest’ultimo non si dice molto convinto del fatto che l’attrice tornerà sui suoi passi ma alla fine sembra proprio che lui sarebbe pronto a perdonarla. Detto questo, nel suo futuro, non c’è solo l’amore e proprio nella lunga intervista ha rivelato: “Dopo la delusione è nato qualcosa di importante ovvero il mio prossimo singolo che uscirà a breve e sarà il mio primo da solista, tutto in italiano. Sarà un pezzo molto profondo dove racconterò tutto quello che ho passato”. Come se questo non bastasse sembra che il perdono a Jane e la ritrovata serenità gli hanno permesso di voltare pagina e non solo nella musica ma anche in tv visto che si dice pronto per un reality: “Non ci penserei due volte se mi offrissero il Grande Fratello solo per farmi conoscere, una volta per tutti, come Gianmarco e non come l’ex di turno. Ho anche io il mio carattere e ho molto da raccontare soprattutto la mia musica”. (Hedda Hopper)

Tutto finito ma…

Sono ormai passati alcuni giorni dall’annuncio della fine della storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. A distanza di poco tempo, Gianmarco Amicarelli, ex della Alexander, dice la sua e lo fa attraverso le pagine del settimanale Spy. Non ha alcun timore nel dire che spera ancora in una riconciliazione con l’attrice che, ricordiamo, nella Casa del Grande Fratello Vip si è innamorata di Elia e ha così deciso di chiudere con Gianmarco. “Io, onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi – dice Amicarelli in una intervista a “Spy” in edicola da domani, venerdì 22 febbraio – ma se lo facesse beh, io la porta non la chiudo, vedremo quel che succederà”. Si sbilancia chiaramente a favore di un ritorno di fiamma Gianmarco, che pur essendo speranzoso è al contempo realista.

Gianmarco Amicarelli ancora innamorato di Jane Alexander? Le dichiarazioni

Gianmarco Amicarelli ha voluto anche commentare il post che la sua ex, Jane Alexander, ha fatto nei giorni scorsi per annunciare la fine della sua breve relazione con Elia. “Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare – spiega Amicarelli nel corso dell’intervista, per poi aggiungere -. Poi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai'”. Le speranze di Amicarelli d’altronde sono legate anche al fatto che in questo tempo ha avuto modo di sentire ancora Jane. “Mentirei se dicessi che Jane e io non ci siamo più sentiti – conferma -. È capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA