Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 25 febbraio 2019: Sagittario, stelle importanti

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, oroscopo oggi 25 febbraio 2019: Sagittario al Top, l’Ariete fa fatica, Leone in cerca di cose interessanti, tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox, oroscopo della settimana

Il Sagittario ha stelle importanti per una settimana che può regalare emozioni in più. Giove nel segno porta tante occasioni ma è il segno a doverle sfruttare. Bisogna fare attenzione a non agire con il passo più lungo della gamba. Quest’anno può entusiasmare perché vi sarà dato un incarico ma può deludere se non è così adatto al segno. Se non è ancora arrivato nulla a breve arriverà perché Giove è presente nel segno fino alla fine dell’anno. Le motivazioni per amare ovvero cambiare sono tante e raddoppieranno a marzo. Il Capricorno ha un oroscopo importante ma complicato a causa di vicende familiari sfavorevoli. Bisogna prendere sempre tutto come se fosse destinato in quanto si è sempre stati abituati a risolvere i problemi di tutti. Tante persone si appoggiano alle richieste e proposte ma conviene ora rimandare delle risposte perché le giornate tra giovedì e sabato sono migliori.

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 25 FEBBRAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna per la giornata di oggi domenica 25 febbraio 2019. Andiamo a vedere quanto raccontato a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle segno per segno nel particolare. Il Toro lunedì ha una buona giornata ma la Luna è opposta e la mattina c’è un po’ di stanchezza. Solitamente quando ci sono un po’ di perplessità o problemi si tende a riversarlo sulla salute. La gola è il punto debole e, a volte, ci sono dei malesseri legati a raffreddori che non passano. Chi ha la possibilità di godere dell’affetto della famiglia adesso lo cerca perché il lavoro tende ad allontanare togliendo tempo ai sentimenti. In amore bisogna valutare bene ciò che si sta vivendo. Ora si è arrabbiati e determinati e se una persona ama non c’è problema, altrimenti a marzo c’è chi paga pegno. I Pesci hanno una settimana importante, si è superata una fase no e ponete soluzioni. C’è stato un distacco emotivo che hanno vissuto anche le coppie che stanno insieme da tempo. No alla competizione ma sì alla concentrazione. Si deve programmare un fine di settimana di incontri e ricordarsi poi che tra marzo e aprile i sentimenti tornano protagonisti. Sarà una bella cosa per chi si trova ad essere solo da tempo.

Il Cancro esce da una settimana pesante e, a dire il vero, tutto febbraio è stato molto pesante ma ora sta per finire. Molti devono capire se un amore ora è giusto oppure no. Questo vale per quelli che l’hanno cambiato o che continuano a viverlo in tutti i casi. La stanchezza c’è e forse continua il nervosismo causato dal fatto che ora si stanno facendo troppe cose e si è sotto pressione. C’è una situazione di scarsa energia che spesso porta a fare pensieri non ottimisti. Il Leone apre la settimana con la voglia di rifarsi da quella che sembra davvero una disfatta ma che in realtà non lo è. Andare in battaglia e non vincere subito non significa perdere, il fatto di aver accettato una sfida è già da vincitori. Nel 2018 c’è stato un po’ di isolamento ma il 2019 permette di uscire dal guscio. Ora si vogliono fare troppe cose, è come se si avessero tanti bersagli e si dovesse scegliere quale colpire.

L’Ariete ha un periodo di buone iniziative e fatica, in cui è importante ricucire uno strappo. Adesso che sta per arrivare marzo Venere inizierà un transito migliore. Marzo, aprile e maggio sono mesi che premiano i sentimenti. Se una persona ce l’ha con il segno oppure non lo ama però, non inizierà a farlo solo perché le stelle cambiano. Tuttavia quando c’è un buon oroscopo potete finalmente dire che si è perso fin troppo tempo con una persona e ora si vuole andare con un altro uomo o un’altra donna. I Gemelli ogni giorno affrontano una battaglia, si è persone forti ma i più forti possono anche provare disagio. Si potrebbe dire che i disagi che si vivono non li ha creati il segno stesso ma le situazioni esterne di nemici e persone che sono contro oppure per delle questioni legali e finanziarie che premono molto. Questo è un periodo di mediazioni più che di vincite, si deve agire con cautela e molta furbizia. L’amore ritorna nel mese di marzo.

La Vergine ha due giornate importanti ma stressanti, come lo sono state anche queste ultime settimane che hanno creato molti presupposti positivi con un po’ di tensione. Nella migliore delle ipotesi fate troppo e, visto che si vuole fare sempre tutto in modo perfetto e si detesta le situazioni arruffate e poco chiare, in questi giorni si è più stanchi. Sono poche le persone della Vergine che si lasciavano andare. A livello psicologico c’è sempre bisogno di stimoli e, quando questi stimoli mancano, è possibile trovare Vergine disorientati o senza idee. Lo Scorpione ha la Luna nel segno e, allora, la presenza della Luna in un segno come questo potrebbe anche indicare soluzioni buone. Se ci si è affrettati per cercare un amore nuovo a marzo si potrebbe avere un ripensamento. In famiglia da troppo tempo si discute e in questi giorni si vorranno avere intorno soltanto persone positive che trascinino via da una situazione che ora non piace. Adesso bisogna cercare quasi qualcuno che con una dolce forza o energia scuota.

L’Acquario ha una situazione di recupero solo parziale. A livello di stanchezza fisica rimane ancora tanto da fare. C’è chi dorme male e chi ha fatto fin troppe cose. Anche se sono stati gli altri a sbagliare meglio tentare una strategia d’amore vincente. La Bilancia in questi giorni si sente più tranquilla e a breve arriverà una buona notizia, cioè tra marzo e aprile un incarico cambierà e il segno stesso può trovare una soluzione a un problema che si ha da tempo. Questa giornata garantisce un po’ di serenità per avvicinarsi ai sentimenti. Questo è un argomento non del tutto facile visto che febbraio è stato un mese di distacco e dissenso. Forse si deve trovare la forza per cercare di ragionare con tranquillità ed equilibrio.Clicca qui per l’oroscopo di ieri

L’ARIETE FA FATICA, SEGNI FLOP

Andiamo a vedere i segni flop sempre andando ad analizzare l‘oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 25 febbraio 2019, ai microfoni di LatteMiele. Se l’Ariete in coppia si è allontanata può ritrovarsi. Se una persona ha stancato, si potrà finalmente dire che è arrivato il momento per vivere come dice il segno. Nonostante ci sia la forza di prendere iniziativa per arrivare a dei risultati, c’è fatica e non si riesce ad essere quelli di qualche tempo fa. Forse è il caso di prendere delle decisioni presto, evitando di trovarsi a vivere cose che non sono all’altezza di questo momento. La Bilancia è in battaglia, non riesce a reggere e si sente un po’ in difficoltà di fronte a diverse persone. Questo è un periodo in cui si è costretti a scendere a patti, a lavorare per mediazione, evitando complicazioni difficili da gestire. Non si deve rischiare di trovarsi spalle al muro, ma di certo questo è un momento in cui le vittorie sembrano essere davvero complesse da raggiungere.

LEONE IN CERCA DI COSE INTERESSANTI, SEGNI AL TOP

Sottolineano ora invece i segni al top sempre seguendo l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Il Leone deve cercare quello più interessante e non fare lo spavaldo cercando di colpirli tutti altrimenti uno di questi non sarà centrato. E’ un momento positivo che può portare a dei risultati che non si devono assolutamente sottovalutare. Sono giornate importanti per la Vergine anche se lo stress si è fatto sentire. ora c’è la forza per superare anche altri momenti intensi. Il Sagittario ha stelle importanti nel segno e sta ricevendo delle ottime risposte sotto diversi punti di vista. Questo è un momento in cui si deve trovare la forza per cercare di svoltare definitivamente. Dall’altra parte il Capricorno si trova a vivere una giornata interessante che può dare iniezione di fiducia. Momento altrettanto buono per il Toro e per i Pesci che sono vicini dal raggiungere gli obiettivi da tanto tempo inseguiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA