Oroscopo Paolo Fox, classifica/ Mezzogiorno in Famiglia: Toro super energici

- Morgan K. Barraco

Oroscopo di Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: Toro al top, sempre più energici, Capricorno ambiziosi

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

Prime tre posizioni interessanti, quelle che caratterizzano la classifica di Paolo Fox nell’ambito dell’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia. In terza posizione, infatti, troviamo il segno dei Pesci: le stelle vi illumina e vi danno dei segni importanti soprattutto dal punto di vista sentimentale. Grazie all’energia delle stelle sarete indirizzati per ciò che amate di più. Il vostro più grande problema è quello di esporre ciò che sentite e pensate. In questo momento potrete mettere da parte l’agitazione dato che i momenti difficili di gennaio sono ormai messi da parte. Seconda posizione per Capricorno: siete molto ambiziosi e vi prefiggete sempre il raggiungimento di obiettivi importanti. Saturno è il pianete che vi influenza. Giovedì e Venerdì sono due giornate positive grazie anche a una luna positiva. Saturno vi spinge a fare delle scelte importanti. venere vi spinge anche nell’ambito sentimentale a fare delle scelte importanti. Toro in prima posizione: nel corso della settimana avrete la luna favorevole e Saturno che vi illumina. Il mese di marzo vi vedrà impegnati a fare delle scelte soprattutto nel caso di rapporti sentimentali che appaiono non ben delineati. Per voi è importante la qualità di un rapporto e non la quantità. Grazie all’energia che avete in questo mese sceglierete quale rapporto si più importante per voi e quindi continuare a viverlo.

BILANCIA AGITATI

L’oroscopo che Paolo Fox ha stilato nel corso della nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia si caratterizza per la sua consueta classifica. Nelle posizioni centrali troviamo la Bilancia, al sesto posto: state vivendo un momento abbastanza positivo. Unico aspetto da considerare è che vi sentite un po’ agitati e ciò vi porta ad essere anche un po’ precipitosi nelle vostre scelte. Infatti vi sentite un po’ insoddisfatti per l’ambiente in cui vivete. Sabato e domenica saranno due giornate positive per chi di voi vuole vivere un esperienza sentimentale importante. L’Acquario è in quinta posizione: vivete una fase positiva e soprattutto vivete un momento di cambiamento. Tra poco Urano vi porterà a fare delle scelte importanti, domandandovi sempre se quello che state facendo sia giusto oppure no in modo particolare per le persone che hanno passato i quaranta anni. Attenzione ai vostri cambiamenti di pensieri, dato che siete sempre molto istintivi. Circondatevi di persone forti e pieni di energia. Quarto posto per il segno dell’Ariete: siete pieni di energia e sempre molto sinceri. State attenti però a questo perché spesso dire sempre quello che pensate può portare dei contrasti con le persone che vi sono intorno. In amore le cose migliorano, ma se vi è stata una crisi nei mesi passati, questo potrebbe essere un momento in cui effettuare delle scelte. Marzo è importante sia per l’ambito lavorativo e sentimentale.

RITARDI PER SAGITTARIO

La classifica dei segni stilata da Paolo Fox nell’ambito del suo oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia riparte dalla nona posizione con lo Scorpione: in questi giorni dovrete risolvere qualche problema che riguarda l’ambito fisico. La settimana si prospetta in modo particolare ed è consigliabile affrontare gli eventi con una certa tranquillità. Avete fatto molte cose in questi giorni quindi cercate di moderare le vostre energie. Giovedì 28 febbraio e 1 marzo sono due giornate in cui fare delle scelte. In amore il mese di marzo potrà portare a fare delle scelte. Guadagna una posizione e si piazza all’ottavo posto il Sagittario: questo è un anno importante, però vi sono una serie di ritardi anche se poi raggiungete i vostri obiettivi. Giove vi è favorevole e quindi alla fine riuscite a realizzare quello che volete. Siete comunque pieni di energia pronti a vivere nuove esperienze e nuovi luoghi da visitare. Settima posizione per Leone: avete un’energia molto forte. Però in questa fase della vostra vita vi trovate in difficoltà dato che vi sono delle persone che vi contrastano e che cercano di ostacolare le vostre idee. Questo non vi deve abbattere. Se ricevete delle critiche è forse perché state compiendo delle scelte che le persone che vi sono intorno in questo momento non comprendono a fondo. Per questo anche se avete molta energia vi sono delle tensioni. State attenti a non riversare questa situazione in amore.

VERGINE IN ANSIA

Paolo Fox, come ogni settimana, ha stilato anche oggi la classifica dettagliata per tutti i segni con il suo oroscopo presentato nella nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia. Di seguito le ultime tre posizioni che evidenziano alcune difficoltà per i prossimi giorni. In dodicesima posizione la Vergine: all’inizio della settimana avrete una situazione complicata con una serie di difficoltà. Saturno è positivo e vi permetterà di trovare delle soluzioni. Forse proprio per questo vi sentite un po’ in ansia. Martedì e mercoledì saranno due giornate in cui dovrete cercare di impegnarvi di più per mettere a posto una serie di situazioni. Il fine settimana invece vi vedrà pieni di energia. Non prendete scelte d’impulso e cercate di pensare anche un po’ a voi stessi. Undicesima posizione per Gemelli: tra martedì e mercoledì vi sarà una situazione astrale che vi porta un po’ di tensione. In quest’anno vi è Giove in apposizione quindi tutte le realtà che sono collegate a cause e situazioni legali prevedono una serie di rallentamenti. Raggiungerete i vostri obiettivi con un po’ di fatica. In questo momento è importante pensare a voi. Le soluzioni arrivano, ma con una serie di rallentamenti e spingendovi a vivere le cose giorno dopo giorno. Cancro in decima posizione: il mese di febbraio è stato molto difficile per i sentimenti. Forse qualcuno di voi ha deciso di chiudere una relazione, ma si sente indeciso. In questa fase della vostra vita vi sono forse dei dubbi nei sentimenti dato che vivete ogni cosa in maniera molto profonda e intensa. La vostra continua ricerca dei dettagli vi porta però a evidenziare anche spesso i difetti. In questa settimana dovrete fare delle scelte, soprattutto a cavallo tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo.

VERGINE OUT E TORO PRIMO

Bentrovati con la classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox da Mezzogiorno in Famiglia. Al 12esimo posto troviamo la Vergine: all’inizio della settimana potrete avere qualche tensione addosso. Avete un Saturno in ottimo aspetto ma per cercare delle soluzioni in questi giorni sarete pieni di agitazione. 11esima posizione per il segno dei Gemelli: tensione anche per voi. Tra mercoledì e mercoledì Mercurio non aiuta, sarete in tensione. L’anno è nato con Giove in opposizione e non mancheranno momenti di stress dal punto di vista burocratico. Decimo posto per il Cancro: arrivano i nodi al pettine, questo mese di febbraio è stato turbolento per i sentimenti. C’è un oroscopo particolare per quanto riguardano le relazioni con gli altri e con la famiglia. Nona posizione per lo Scorpione: dovrete cercare di risolvere qualche problema fisico. Settimana che vi invita a fare le cose con calma, cercate di dormire qualche ora in più. Ottavo posto per gli amici del Sagittario: momento particolare, occorre puntare sulle cose più giuste. Fate tanto ma poi c’è sempre qualcosa che non va. Settima posizione per il Leone: bella energia, si parte con una Luna non tranquilla lunedì. Molte cose saranno rimesse in discussione. Sesto posto per il segno della Bilancia: segno abbastanza tranquillo nonostante qualche perplessità sul piano della forma. Da tempo state nuotando controcorrente. Quinta posizione per Acquario: grande voglia di innovare. In questo periodo avete una grande innovazione, in vista capovolgimento di interessi e di valori. Quarto posto per Ariete: avete una grande determinazione, siete un segno forte che non chiede mai. Il vostro pregio è essere sempre chiaro con tutti, e per qualcuno questo è un difetto. Terza posizione per i Pesci: maggiore capacità di stare con gli altri. Voi amate molto l’arte e la musica e non amate la troppa esposizione in pubblico. Secondo posto per gli amici del Capricorno: segno che porta in alto le ambizioni. Amate anche ascoltare e non parlare. Prima posizione per il Toro: siete fortissimi, grande energia, non avete più voglia di aspettare le risposte. Siete voi che determinate il gioco. Avrete in più anche una Luna favorevole che vi spingerà a dare dei giudizi. Marzo sarà però un mese in cui tutti i rapporti non utili diventeranno meno importanti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

OROSCOPO PAOLO FOX: ARIETE SPESE DA LIMITARE, LEONE BEL QUADRO DI FORZA

L’Ariete ha spese che vanno limitate e non vengono messe in discussione tanto le proprie risorse ma è probabile che qualcuno le stia attaccando e chieda più soldi. Magari si deve aiutare una persona oppure è proprio il segno il cardine di famiglia che può e deve soddisfare tutti. Non bisogna andare mai oltre e se c’è un piccolo problema personale meglio evitare le crisi. Questa giornata rivela una certa agitazione in amore ma a livello fisico ci si trova in una posizione difficile. Si è stati messi alla prova e il fatto di essere così arrabbiati e agitati può indebolire. Il Leone ha un quadro di forza che non va gestito in modo spavaldo. Si possono ottenere buoni risultati, ma non si deve essere quelli che fin dall’inizio dicono di vincere. Deve essere una cosa graduale. Il sentimento ora deve essere rafforzato, altrimenti a marzo potranno esserci piccole preoccupazioni. Forse è il caso di provare a svoltare.

TORO DOMENICA SOTTOTONO, GEMELLI OTTIMA GIORNATA

Il Toro ha una domenica sottotono perché c’è un discorso di grande agitazione riguardo il lavoro. Gli incontri sono importanti e Venere e Saturno ora saranno favolosi nei prossimi giorni e soprattutto nei primi giorni di marzo. Attenzione però perché non si deve sbagliare mira, bisogna cercare di non puntare su persone che non sanno mai cosa dire. Ci sono novità per quanto riguarda la professione. I Gemelli hanno un’ottima giornata e nel complesso c’è una situazione davvero vantaggiosa nel settore sentimentale. Chi deve pretendere giustizia ed ha una causa in corso è nervoso. Non si sa bene come andrà a finire un percorso e non si sa se ci sarà una risposta importante. Per queste cose bisogna attendere dopo il 10 marzo. Quest’anno ci si deve accontentare e mediare ma se si fanno troppe cose in contemporanea attenti a non sbagliare. In un clima simile si possono avere molte cose poco chiare. Se si deve acquistare o vendere bisogna accettarsi se si ha a che fare con persone valide.

OROSCOPO PAOLO FOX: CANCRO MESE POLEMICO, SCORPIONE SOLE FAVOREVOLE

Il Cancro, se a livello sentimentale ha vissuto un mese polemico, è probabile che tragga le conseguenze di una situazione non facile da gestire. Meglio che quelli che vivono una relazione non facile da portare avanti stiano in guardia perché magari è con una persona lontana o diversa. C’è una riflessione e ora qualcuno si deve incontrare per capire se sia giusto proseguire o meno.  Chi da poco ha rinnovato un incontro forse non è convinto e c’è anche chi sta pensando al passato e non riesce a liberarsene. Lo Scorpione con il Sole favorevole e una posizione di Venere interessante sta indicando che ci sono i sentimenti e anche la voglia di amare non manca. Ora però bisogna mettere in gioco le qualità. Se una storia non è quella che si vuole si deve prendere iniziativa e decidere se continuare o no. Marzo sarà il mese in cui molti decideranno se dire delle cose o meno. Nelle relazioni di lunga data c’è voglia di cambiare stile e modo di vivere.

VERGINE ANALITICO, BILANCIA GIORNATA DI RECUPERO

La Vergine avrà tendenza ad analizzare la propria vita ancora più nel dettaglio ma questa capacità di analisi che è già nel vostro DNA è rafforzata perché non ci si può permettere di sbagliare. Sul piano delle relazioni interpersonali tutto va bene ma per i guadagni va meno bene. Forse è il caso a tratti di tirare i remi in barca ed evitare spese inutili. La Bilancia ha una giornata di recupero per i sentimenti, ma tuttavia si tratta sempre di una cosa parziale perché si è sempre in una situazione di disagio. Se non si lavora nel weekend bisogna approfittare per fare qualcosa di diverso. A volte sembra molto difficile nuotare contro corrente. Spesso i cambiamenti costano cari e non si affrontano, perché è più facile che si continui a fare la stessa vita. Ma se questo non piace è importante fare una scelta anche drastica. Da marzo comunque non ci sarà più Urano in opposizione e ci sarà una svolta sul lavoro.

OROSCOPO PAOLO FOX: SAGITTARIO DOMENICA ALL’AZIONE, PESCI INNAMORATI

Il Sagittario ha una domenica che invita all’azione. Ci si deve però ricordare di non fare confusione. Questo è un momento importante, ma si deve scegliere. Quando c’è un buon oroscopo alcune situazioni arrivano ma se le si sfruttano un po’ male o si fanno cose che non sono nelle proprie corde potrebbe sfumare del tutto l’occasione. Il periodo invita ad essere più sensibili. Interessanti sono anche i rapporti a marzo. I Pesci ora dovrebbero essere tra le braccia della persona che amano senza troppi ragionamenti e vincoli. Marzo e aprile saranno mesi rilevanti e tutte le intuizioni saranno felici. Oggi si possono fare incontri speciali o avere rivelazioni. Questo cielo piace molto per chi si vuole scrollare i dispiaceri. Per amare al meglio si deve amare di più sé stessi. Ottimo il cielo per i rapporti nati ora, quindi si deve essere anche abbastanza pronti e attenti a quelli che possono essere gli incontri casuali.

CAPRICORNO IN DIFFICOLTÀ, ACQUARIO SOTTO PRESSIONE

Il Capricorno forse è stato male da poco e si sta scervellando per capire come risolvere problemi che non lo riguardano direttamente. In questo periodo si potrebbe avere mal di testa. Sono favoriti i rapporti con soci e collaboratori e ci sono nuovi progetti che devi portare avanti con Saturno che consolida il segno. Febbraio è stato il mese delle emozioni e della chiarezza. Questo segno ama essere chiaro e chi ha preso troppo tempo verrà rimesso in discussione. L’Acquario è sotto pressione e da poco ha avuto fastidi fisici e problemi. Ora ci si deve ristabilire, la settimana è iniziata e finisce in modo conflittuale. I sentimenti possono essere più importanti e le persone di margine potranno essere di nuovo protagoniste. In amore c’è il rischio di sbandare e andare a cercare una felicità dove non è possibile trovarla. Venere a marzo rimetterà i sentimenti a posto cercando di dare un equilibrio importante.

OROSCOPO PAOLO FOX: CLASSIFICA DIPIU’ TV

Nuova settimana per gli appassionati dell’Oroscopo di Paolo Fox: quale sarà la nuova classifica del celebre astrologo? DiPiù TV risponde alle domande degli amanti delle stelle, rivelandoci subito la Top 3 che conquista cinque stelline. Febbraio incerto per l’Ariete, che recupera in Amore già da marzo. Cielo utile per gli incontri, anche se qualcuno potrebbe doversi chiarire le idee. Coppie in bilico per crisi passate: attenzione alle parole di troppo. Giove positivo influenza il lavoro per una possibile rivincita. Successo in arrivo a fine febbraio. I single del Toro vivono emozioni forti: venerdì sarà utile per agire. Amore intenso grazie a Venere in buon aspetto. Le coppie devono ritrovare il dialogo per evitare altri malintesi. Prima della fine di febbraio bisognerà muoversi per le questioni di coppia e famiglia. Marte nel segno regala tranquillità nel lavoro e per le spese. Dopo aver aspettato tanto, forse occorre iniziare a pretendere. I Pesci vivono incontri belli che miglioreranno in primavera, ma bisogna mettere da parte il passato. Le coppie vogliono chiarezza e si potrà recuperare. Mercurio in transito nel segno rende interessante ed energico il lavoro. Portafoglio con entrate ed uscite immediate.

OROSCOPO PAOLO FOX: CIELO POSITIVO PER LEONE

Continua la classifica di Paolo Fox e le previsioni dell’Oroscopo che ci regala su DiPiù TV. Quattro stelline per il Leone, grazie ad un cielo positivo per i single, che premia con fascino ed emozioni già a fine febbraio. Gelosie possibili per le coppie e troppi impegni lavorativi che distraggono dai sentimenti. Giove favorevole aiuta chi vuole rivedere qualcosa nel lavoro. I cuori solitari della Bilancia potranno contare su una maggiore determinazione dalla fine di febbraio, grazie a Venere in aspetto favorevole. Possibili discussioni: la diplomazia aiuterà a migliorare la situazione. Coppie insoddisfatte per un marzo all’insegna dei progetti per il futuro. Bisogna tenere a freno le parole di troppo. Nel lavoro occorre evitare i conflitti: qualcuno cerca di colpire la serenità dei nati del segno. I single dell’Acquario potranno contare sull’arrivo di Venere nel segno, ma le storie d’amore vanno guardate con cautela. Possibili scontri con Leone e Scorpione. Le coppie possono recuperare e Venere nel segno da venerdì aiuta a comprendere il partner. Cielo attivo nel lavoro, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Stabilità e cambiamenti possibili.

OROSCOPO, CLASSIFICA: SAGITTARIO AGGRESSIVO

Sono due i segni che Paolo Fox posiziona al centro della classifica di questa settimana. Nello spazio dedicato alle stelle da DiPiù TV scopriamo che lo Scorpione ha conquistato tre stelline, grazie ad un recupero in amore dovuto alla Luna nel segno. Saranno possibili comunque piccole ansie a cui prestare attenzione. Nervose le coppie ad inizio settimana, con scontri in arrivo. Urano sta per cambiare ed alcuni nati del segno potrebbero valutare altre strade. I single del Sagittario avranno dei problemi da gestire, a causa di una forte aggressività. Amore in svantaggio per via della troppa confusione. Coppie in crisi per un amore che non decolla da tempo. Attenzione ai confronti con Vergine e Gemelli nelle giornate di martedì e giovedì. In stand by invece il lavoro, anche se Giove nel segno aiuta a non avere nuvole nel cielo. Alcune risposte tardano ad arrivare: meglio aspettare tempi migliori.

OROSCOPO PAOLO FOX: FEBBRAIO DA DIMENTICARE PER CANCRO

La classifica di Paolo Fox premia gli amanti delle stelle con le novità su tutti i segni. Il celebre astrologo di parla tramite le pagine di DiPiù TV e ci svela chi troviamo in ultima posizione con due stelline. I Gemelli non hanno dalla loro parte Venere, anche se le cose potrebbero cambiare nel giro di due settimane. Coppie in crisi martedì e mercoledì, forse per una questione del passato rimasta in sospeso. Chi ha problemi legali deve procedere con cautela. Giove in opposizione non aiuta nel lavoro, a causa di situazioni difficili da gestire. Prudenza con spese e acquisti. I nati del Cancro dovranno armarsi di pazienza, a causa di un febbraio da dimenticare. Emozioni più semplici da marzo. Le coppie hanno bisogno di concretezza e per questo potrebbero discutere. Venere non più in opposizione renderà le cose più facili dalla prossima settimana. Sottotono il lavoro, per via delle collaborazioni. Marzo implica delle scelte per la carriera, ma sarà favorito chi lavora nel settore creativo. I nati della Vergine hanno Venere dalla loro parte da inizio febbraio e questo implica incontri e occasioni per giovani e adulti. Le coppie recuperano e costruiscono per il futuro, anche se il cielo di fine mese sarà pieno di nuvole. Non bisogna chiudersi in casa. Le spese complicano le cose, ma i guadagni potrebbero aumentare a fine mese grazie ad una pratica da chiudere. I single del Capricorno sono ancora diffidenti nonostante Venere nel segno da inizio febbraio. Alcuni potrebbero scegliere di mettere l’amore in pausa. Stanche e nervose le coppie, a causa dell’abitudine. Emozioni interessanti a fine mese. Nel lavoro ci si potrà prendere una rivincita, grazie ad energia e stimoli di un cielo promettente. Alcuni problemi economici in settimana, per fatture da pagare o ritardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA