Linus, video scherzo Iene/ Una fidanzata Milf per il figlio Filippo!

Linus vittima dello scherzo de Le Iene: il figlio 22enne Filippo porterà a casa la sua nuova fidanzata, una professoressa universitaria…

linus scherzo iene
Linus vittima dello scherzo de Le Iene

E’ Linus la vittima dello scherzo de Le Iene della puntata in onda questa sera, 26 febbraio 2019. Il conduttore radiofonico è alle prese con un problema familiare: il figlio 22enne Filippo presenterà a suo padre la sua prima fidanzata Mariachiara, che però è una professoressa universitaria ed ha il doppio dei suoi anni. Lo scherzo a Linus inizia con un blitz notturno della donna, che la famiglia ritroverà a colazione: «E’ una mia amica, è una mia amica. Aveva problemi a casa», la giustificazione di Filippo. «Ma quanti anni ha? Per me 40» la reazione di Linus, che parlando con la moglie evidenzia l’irritazione per l’intrusione della donna: «Io non vado a dormire in casa di una famiglia con i genitori…». E a quattr’occhi con la moglie commenta: «Anche a me non piaceva, sembrava quella di “Profondo rosso”»

LINUS SCHERZO IENE: IL VIDEO

Il giorno dopo la moglie racconta a Linus il particolare che non era ancora noto, ovvero che la fidanzata del figlio è una prof universitaria: «Sono andata online stamattina, c’è la sua scheda: ha 40 anni, è sposata e ha un figlio». Questa la reazione del conduttore radiofonico: «Bisogna capire come affrontarla questa cosa, non ha 12 anni che gli dici “fai quello che dico io”. E’ arrivato Macron con la sua insegnante?». E commenta con i colleghi: «Non è carina per un cazzo e poi c’avrà 40 anni. Mi auguro che finisca a breve». Dopo aver convocato il figlio in radio per avere un confronto, Linus spiega: «Cioè ma ti sembra il caso? Cosa vuoi fare, Macron? Un conto è se rimane un’esperienza così, finita lì, punto. Fai in tempo ad uscirne. Una cosa come questa se viene fuori, l’università la caccia a calci in culo». A cena un nuovo confronto con tutta la famiglia, quando a un certo punto Mariachiara si presenta con una valigia. E Linus non sembra intenzionato ad accoglierla: «Dove vai non lo so, avrai un’amica…». Un vero e proprio colpo per il conduttore, fino a quando non si presentano quelli de Le Iene per informarlo del riuscitissimo scherzo! Clicca qui per il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA