LISA LELLI, CHI E’ LA MOGLIE DI DANIELE SILVESTRI/ “Vado a Sanremo! E’ la fortuna di lavorare con chi ami…”

- Emanuele Ambrosio

Lisa Lelli è la moglie di Daniele Silvestri, il cantautore romano in gara nella 69esima edizione del Festival di Sanremo. Iinfo e news sulla…

lisa lelli moglie daniele silvestri sanremo 2019 facebook 640x300
Lisa Lelli, moglie di Daniele Silvestri

Lisa Lelli è la moglie di Daniele Silvestri. Un amore importante quello nato tra il cantautore romano e l’attrice legati sentimentalmente da diversi anni. Per questo motivo la donna ha deciso di lasciare tutto e tutti per seguire il marito nell’avventura di Sanremo 2019. Alcuni giorni fa la Lelli ha pubblicato una foto su Instagram condividendo con tutti i suoi follower di essere in partenza per il Festival pronta a sostenere Daniele durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo. Le cose per Silvestri stanno andando alla grande: il brano “Argento vivo” ha conquistato critica e pubblico e si candida tra i papabili alla vittoria finale di questo Festival. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Si parte col carrozzone. Perché Sanremo è Sanremo”

Ormai da molti anni Lisa Lelli è una presenza costante nella vita di Daniele Silvestri. Alcuni scatti sui social la ritraggono infatti nelle vicinanze della kermesse, dove attualmente suo marito è tra i 24 protagonisti in gara. Nelle ultime ore la Lelli ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un locale, nel bel mezzo di un brindisi, in compagnia di alcuni amici: “Le mie stylist e fonico de cuore #sanremo #chefestivalsia #work #daje #kokoro_shop”, ma l’annuncio del suo arrivo nella città ligure risale a qualche giorno fa, quando ha condiviso su Instagram uno scatto con questa didascalia: “Si parte col carrozzone. Perché Sanremo è Sanremo”. Caratterizza il suo post un eloquente hashtag, che sembra essere dedicato all’uomo che ormai da molti anni è al suo fianco: #lafortunadilavorareconchistimieami”. La vedremo al fianco di Daniele Silvestri? (Agg. di Fabiola Iuliano)

La felicità tra le sue braccia

Ci sarà anche Daniele Silvestri tra i 24 big in gara a Sanremo 2019. Il cantautore romano affronterà questa importantissima esperienza con la complicità della moglie Lisa Lelli con cui è sentimentalmente legato da diversi anni. Il cantautore dopo una lunghissima storia d’amore durata 11 anni con Simona Cavallari, da cui peraltro ha avuto due splendidi figli, ha ritrovato la felicità tra le braccia della bella Lisa. Una donna che gli ha fatto perdere la testa come ha raccontato il cantautore diverso tempo fa in un’intervista. Lisa Lelli è arrivata nella vita di Silvestri subito dopo la fine della storia d’amore con la Cavallari, ma il cantautore ha deciso di tenere per diverso tempo nascosta la cosa per tenere al sicuro dal gossip i due figli Pablo e Santiago.

Chi è Lisa Lelli

Su Lisa Lelli conosciamo davvero poco. Possiamo dirvi che Lisa è un’interprete, ma anche un’attrice. Ha recitato in 13dici a tavola e Donna Detective. Nel 2012 si è sposata con Daniele Silvestri con una cerimonia privata ed intima alla presenza di pochissimi amici. Tra questi, a festeggiare l’amore di Daniele e Lisa c’erano: Valerio Mastandrea, Niccolò Fabi, Max Gazzè e Rocco Papaleo. Un passo importantissimo per il cantautore romano che si è sposato per la prima volta. La coppia dopo il si ha festeggiato in un bellissimo agriturismo ad Anguillara, sul Lago di Bracciano. Con Lisa, Daniele Silvestri è diventato papà per la terza volta. Un evento che il cantante, da sempre schivo e riservato sulla sua vita privata, ha voluto condividere su Facebook con un lunghissimo post: “Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata, per pudore o per protezione. Di solito. Ma stavolta questa immagine voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo. Baci (da tutti e tre)”. Questo il lungo messaggio accompagnato da una tenerissima foto in cui Daniele bacia il pancione della sua amata Lisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA