Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi, 7 febbraio: Sagittario agitato, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, Previsioni di oggi 7 febbraio 2019: Acquario al top, Vergine la stanchezza si fa davvero sentire, tutti gli altri segni zodiacali?

07.02.2019, agg. alle 21:14 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 20 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 7 FEBBRAIO 2019

Come ogni giorno torna l’oroscopo di Paolo Fox anche oggi, giovedì 7 febbraio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a leggere segno per segno quello che ha raccontato. Lo Scorpione ha un giovedì interessante. Quanta voglia si ha di cambiare aria? Molta di più dalla metà di marzo quando alcuni progetti potranno essere molto più realizzabili. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché ora c’è il bisogno di persone che diano impeto. Sono forti i rapporti con persone che accanto possono aiutare a risolvere alcuni problemi. Ariete e Leone sono segni che stimolano la propria voglia di fare. Il Capricorno per esempio può dare sicurezza e a volte discutere fa bene, soprattutto quando si fa in modo costruttivo. Il Capricorno che sta vivendo una storia con una persona lontana oppure hanno un’emozione non chiarita ora devono essere un po’ più sinceri. Si stanno cercando delle risposte in amore perché non si deve aspettare che siano gli altri a dare garanzie. Se una persona non sta ai patti si potrebbe anche dire basta. Si è molto determinati e c’è bisogno di conferme.

Il Leone in questi giorni vince, perché si è forti e c’è molta voglia di imporsi. Se una persona minaccia di andarsene se non si fa quello che dicono si risponde che va bene. Sabato e domenica saranno giorni di grande influenza visto che si sta cercando di riemergere dopo un 2018 davvero pesante. Non ci sono stati tutti i riflettori accesi sul segno come adesso. Si è ora pronti a dover giocare la partita migliore e se si ha un lavoro, un amore e altro in questi giorni ci si sente semplicemente contenti. Quest’anno dà molte vittorie a chi si sente sconfitto. La Bilancia ha un momento buono per il lavoro e lo studio, però ora si consiglia di chiarire alcune cose. Se si ha un nulla osta dal punto di vista professionale forse è quello per un praticantato. Insomma, più che una risposta immediata c’è una proposta che porta lontano. Per il momento però non soddisfa a pieno. Il discorso è diverso per chi ha un lavoro o un’attività e vuole cambiare. Il consiglio è quello di non trascinare il nervosismo in amore perché il week-end in arrivo è spigoloso.

L’Ariete in qualsiasi discussione ora si trovi in amore deve contenerla perché sta arrivando un fine settimana abbastanza agitato. Si può fare anche una prova o una verifica. Lo scorso fine settimana com’è andato? La verità è che l’Ariete trova sempre a discutere nel weekend. Forse è il fatto che si è più vicini alla famiglia o a una persona che ogni tanto tiene testa ma ogni tanto è necessario alzare la testa e arrabbiarsi. L’amore in questi giorni si trova in secondo piano. Una persona che sembrava davvero importante a gennaio lo è meno oppure è diventata più distante. I Gemelli hanno bisogno di pazienza, perché questa di giovedì non è per niente una giornata espansiva anche se lo si è di carattere. Dal punto di vista della professione o ci sono più lavori e contatti e tenere testa a tutto è molto difficile o un accordo non è più come prima. Si deve stare attenti alle false promesse visto che i Gemelli sia in lavoro che in amore devono essere cauti. Se si deve acquistare qualcosa bisogna informarsi bene su chi vende e soprattutto per quanto vende e come vende.

Il Toro ha un giovedì importante e ricco di possibili futuri progetti e, visto che fanno tanti progetti, si è realisti e concreti anche se si è poi leggeri nelle emozioni e relazioni. Adesso puntate proprio su queste risorse interiori perché saranno più forti con Saturno. A breve anche Urano sarà piacevolmente nel segno. Se ci si è liberati di un peso lo scorso anno o ci si è liberati di un debito oppure magari l’anno scorso si è avuto un problema di soldi, adesso si deve ritrovare tranquillità. Tutti i progetti nati da marzo sono importanti. Il Cancro avrà una storia d’amore nata in modo interessante che potrà essere difficile. Spesso ci si lascia andare alle emozioni parallele. Non tutti i Cancro si rivelano traditori, anzi spesso si è considerati il segno del matrimonio. Tuttavia, si è sensuali e si ama l’amore. Quando in un amore ci sono troppi silenzi o disattenzione da questo punto di vista la voglia di guardarsi intorno purtroppo aumenta. Attenti a non fare un braccio di ferro con una persona che da un punto di vista delle emozioni può essere più forte. Nei rapporti con Ariete, Capricorno e Leone bisogna stare attenti.

Il Sagittario in questi giorni è molto agitato. Questo perché, come si ripete da un po’ di tempo, si è in attesa di risposte. Le storie nate negli ultimi 2 mesi sono da valutare come favorevoli ma rimane una certa agitazione nell’aria e adesso si è in grado di capire quali sono le cose utili e quali quelle inutili. Adesso si potrebbe voler fare dei viaggi liberatori perché ogni volta che si decide di allontanarsi dalla realtà di tutti i giorni, infatti, si riesce a ragionare meglio sulle cose da fare. I Pesci spesso pensano al passato, ancora di più in questi giorni però potrebbe capitare di ricordare persone che non ci sono più. Si tratta di una persona che si dimentica difficilmente. Febbraio è un mese favorevole ma se si guarda alle ultime 4 settimane c’è stata una crisi. Se si è impegnati sul lavoro, ora c’è il bisogno di staccare. Febbraio sana ciò che gennaio ha creato con la tensione negativa. Tutto va valutato con attenzione.

L’Acquario ha un giovedì che porta in vetta, ma poi anche sabato e domenica saranno influenti per i sentimenti. Ora è tempo di variazioni e trasformazioni, non bisogna dimenticare che a marzo Venere e Urano arriveranno nel segno. Si cambierà la vita e si vorranno iniziare percorsi diversi. La Vergine ha una stanchezza che si fa sentire. Molti non vedono l’ora che arrivi la primavera e molti si concentrano verso una serie di relazioni importanti che possono riguardare il lavoro. Forse potrebbero esserci ritardi, ma i progetti si rivelano davvero grandi e la seconda parte dell’anno promette ancora di più, senza però andare a vivere di eccessi e prendendosi dei rischi. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

SAGITTARIO AGITATO, SEGNI FLOP

Ora è il momento di analizzare i segni flop per l’oroscopo di Paolo Fox. Il Sagittario sta vivendo alcuni giorni un po’ complicati visto che l’agitazione non sta passando. Si vivono le cose con un certo nervosismo e questo non è facile da superare. Forse è il caso di prendere delle decisioni con la forza di volontà e anche un po’ di coraggio anche se non è semplice. Giornata negativa anche per i nati sotto il segno dei Pesci. Questi sono troppo rivolti verso il passato e non guardano al futuro. per questo rischiano di perdere per strada delle occasioni, fissati con delle soluzioni non in grado di soddisfare. Febbraio riuscirà però a far svanire tutte le tensioni che si sono create nel mese scorso. Si devono fare delle valutazioni con grande attenzione, evitando di prendere delle scelte che possano essere pericolose e rischiose. Vedremo come andranno le cose e quando ci sarà un recupero che sarebbe veramente necessario.

BILANCIA MOMENTO BUONO, SEGNI AL TOP

Voltiamo radicalmente pagina e andiamo a vedere i segni top dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per oggi 7 febbraio 2019. Il Toro vive una giornata molto importante, cercando di raggiungere dei risultati importanti. Ci sono possibili e interessanti progetti futuri che possono portare a una svolta davvero importante. Forse è il caso di essere equilibrati nelle decisioni che si prendono. Il Cancro sta vivendo una storia d’amore davvero interessante. Tutti i progetti nati da marzo saranno importanti, quindi se si riuscirà a raggiungere una risposta prima si è già pronti a partire. La Bilancia vive un momento buono e di grande crescita. Bisogna però cercare di sfruttare alcune situazioni importanti per riuscire a trovare una grande svolta. Non è facile trovare la cosa che possa fare la differenza, presto potrebbe arrivare una situazione interessante in futuro che magari si può concretizzare già ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA