Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni/ Foto, “io musa ispiratrice? No, ero di più”

Arriva la replica dell’ex moglie di Baglioni, Paola Massari, alle battute irriverenti del duo comico Pio e Amedeo

08.02.2019, agg. il 09.02.2019 alle 21:13 - Davide Giancristofaro Alberti
Paola Massari, ex di Baglioni
Paola Massari (Instagram)

“Sono passati 47 anni, la ragazza con la maglietta fina ora tiene la pancera”. Così Pio e Amedeo, che sul palco dell’Ariston lanciano una frecciatina (involontaria) all’ex di Baglioni. È proprio Paola Massari la “protagonista” di Questo piccolo grande amore. Dopo aver postato una foto su Instagram (a dimostrazione che Pio e Amedeo hanno detto il falso), interviene e si difende dalle critiche. “Guardi”, dichiara al Corriere del Veneto, “è una cosa che è andata al di là delle mie aspettative. Tra l’altro, l’ho postata su Instagram, dove ho meno seguito rispetto a Facebook… Mi creda, non pensavo proprio che si scatenasse questo baillame”. In molti l’hanno definita “musa ispiratrice”: “Anche se la parola ‘musa’ non mi piace affatto. È assolutamente riduttiva, perché di quel periodo mi piace ricordare l’essere accanto, il confronto, l’affinità sia musicale che letteraria. Essere indicata solo come ‘musa’ credo riduca l’importanza del vissuto mio e di Claudio in quel periodo”. [agg. di Rossella Pastore]

LA FOTO SU INSTAGRAM

Paola Massari, la ex moglie di Claudio Baglioni ha voluto rispondere per le righe ai comici Pio e Amedeo che durante una delle serate del Festival di Sanremo 2019 hanno ironizzato sulla canzone “Questo piccolo grande amore”. In particolare gli Emigratis hanno ripreso le parole di Baglioni “quella sua maglietta fina” per scherzare sul fatto che dopo 47 anni è arrivato per quella ragazza il momento di indossare la panciera. Beh, la frecciatina del duo foggiano non è passata inosservata alla ex moglie del cantautore italiano che su Instagram ha pubblicato una foto in cui mostra tutta la sua bellezza. All’età di 63 anni, Paola Massari ha una forma fisica invidiabilissima come dimostra il ventre piatto fotografato per i suoi follower su Instagram. Manco a dirlo la foto ha collezionato migliaia di likes diventando virale nel giro di poche ore. Come è diventato virar le il messaggio che ha accompagna la foto a tinte hot: “la pancia può attendere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“LA PANCIA PUO’ ATTENDERE”

E’ arrivata la replica dell’ex moglie di Claudio Baglioni, Paola Massari, al duo Pio e Amedeo. I comici si sono esibiti mercoledì sera, durante la seconda serata del festival di Sanremo, e fra le numerose battute regalate, anche una proprio sull’ex consorte del presentatore della chermesse. I due foggiani hanno scherzato con il direttore artistico del festival in merito alla canzone “Questo piccolo grande amore”, una delle più belle dello stesso Baglioni nonché una delle più famose nella storia della musica italiana: «Sono passati 47 anni – dicono Pio e Amedeo – la ragazza con la maglietta fina ora tiene la panciera». Peccato che la famosa “ragazza con la maglietta fina”, sia proprio l’ex del presentatore di Sanremo, Paola Massari, e quest’ultima ha voluto replicare ai due comici mostrando le proprie grazie. Attraverso la propria pagina Instagram ha quindi pubblicato uno scatto (che trovate qui sopra) in cui si vede la stessa Massari praticamente nuda, con il seno coperto solo dai capelli, in una forma a dir poco invidiabile e con l’ironico hashtag in didascalia #lapancerapuòattendere.

PAOLA MASSARI: LA REPLICA A PIO E AMEDEO

Una foto che ha fatto in breve tempo il giro del web anche perché Paola, non va dimenticato, ha 63 anni, ma il suo fisico sembrerebbe essere quello di una ventenne: pancia piatta, atletica e senza neanche un filo di grasso. Come anticipato, la foto è divenuta virale, e sono moltissimi coloro che hanno apprezzato lo scatto e che hanno voluto commentare lo stesso. «Perché pensare che crescere diventare donne mature è sinonimo di pancia? Brava bella risposta». E ancora «Complimenti….da una donna…», poi «Mettere a nudo la propria persona é dimostrazione della bellezza interiore e tu cara Paola sei un esempio di bellezza. GRANDE PAOLA Sei meravigliosa. Senza di te non ci sarebbe Cla». Ovviamente non sono mancate le critiche, visto che sono diversi i follower che accusano la Massari di eccessiva nudità. Chissà se Pino e Amedeo replicheranno a loro volta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA