Luke Perry, fidanzata: “Con lui gli anni più belli”/ Morto ad un passo dal matrimonio

- Silvana Palazzo

Wendy Madison Bauer, la fidanzata di Luke Perry rompe il silenzio: “Con lui gli anni più belli”. L’attore è morto ad un passo dal matrimonio

Luke Perry riverdale
Luke Perry (LaPresse, 2019)

La fidanzata di Luke Perry rompe il silenzio dopo la morte dell’attore. Wendy Madison Bauer ha affidato al magazine “People” il suo ricordo. «Gli ultimi 11 anni e mezzo al fianco di Luke sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver potuto trascorrere quel tempo con lui», ha scritto la donna. Sempre molto riservata, si è mostrata poche volte in pubblico con il fidanzato. Erano rare le apparizioni dei due. «Sono grata di aver potuto trascorrere del tempo con lui. Mi mancherà moltissimo», ha aggiunto Wendy Madison Bauer. La compagna della star di Beverly Hills 90210 ha voluto anche esprimere la sua gratitudine «per l’enorme quantità di amore e sostegno. Gli innumerevoli e commuoventi aneddoti sono stati una grande fonte di conforto in questo momento difficile». Wendy Madison Bauer si è rivolta anche ai figli dell’attore, alla famiglia e agli amici di Luke Perry. «Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario».

FIDANZATA LUKE PERRY: “CON LUI GLI ANNI PIÙ BELLI”

«Lui mancherà moltissimo», così Wendy Madison Bauer parla di Luke Perry a People. Al magazine ha parlato anche il suo rappresentando, confermando che si sarebbero dovuti sposare presto. La coppia era ad un passo dalle nozze quando l’ictus ha colpito l’attore. Il fidanzamento era stato tenuto nascosto all’opinione pubblica, sebbene comunque la relazione tra i due fosse ben conosciuta. Solo ora quella che era la futura sposa si è sentita forte abbastanza per uscire allo scoperto e parlare pubblicamente della morte di Luke Perry. E lo ha fatto con parole dolci per la famiglia del compagno e i suoi tanti fan. Dopo i ricordi affezionati delle co-star di Beverly Hills 90210, della famiglia e dei fan, stavolta è dunque il turno di Wendy Madison Bauer di parlare della dipartita di Luke Perry, una scomparsa che continua a scuotere il mondo dello spettacolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA