Wendy Madison Bauer/ Chi è la fidanzata di Luke Perry: lei era al suo capezzale ma…

- Silvana Palazzo

Wendy Madison Bauer, chi è la fidanzata di Luke Perry: è rimasta vicina all’attore fino alla fine. La storia di un amore “riservato”…

wendy madison bauer daily mail
Wendy Madison Bauer (Daily Mail)

Luke Perry era un uomo discreto. Lo era a differenza di molti altri colleghi e, sicuramente, non solo sul set ma anche nella vita privata e questo, per chi fa questa vita, è sicuramente un valore aggiunto che forse non tanti comprendono. Fatto sta che il suo pubblico sapeva bene tutto questo e fino alla fine lo ha seguito nonostante le poche notizie relative alla sua vita privata ed è per questo che non tutti sapevano che Luke Perry era felicemente accompagnato ormai da anni alla bella Wendy Madison Bauer che era presente anche al suo capezzale lunedì mattina insieme ai figli Jake e Sophie ma anche all’ex moglie dell’attore, Minnie Sharp. Proprio Wendy aveva accompagnato Luke sul tappeto rosso nel 2017 al GLAAD Media Awards, dove ha consegnato un premio. Quella era davvero la loro prima uscita ufficiale della coppia? (Hedda Hopper)

LA VITA PRIVATA E’ TALE…

Wendy Madison Bauer è stata al fianco di Luke Perry nelle sue ultime ore prima di morire: la sua compagna ha condiviso con lui gli ultimi momenti prima di dipartire, insieme all’ex moglie, ai suoi figli e agli altri parenti e amici. La sua vita privata rappresenta un mistero per la stampa americana, con la psichiatra che ha deciso di tenere un low profile nonostante la relazione con uno degli attori più amati e conosciuti di Hollywood. Heavy evidenzia infatti che non si sa se la Bauer sia stata sposata in precedenza o abbia dei figli, si conoscono solo i particolari del suo lavoro, che vi abbiamo accennato in precedenza. Luke Perry infatti non ha mai parlato della sua storia con la 44enne, né da quanto va avanti e né di come si siano conosciuti, o ancora se ci fosse in programma il matrimonio. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

LE APPARIZIONI IN TV E LA CARRIERA LAVORATIVA

Come vi abbiamo raccontato, è Wendy Madison Bauer la fidanzata di Luke Perry, il noto attore americano deceduto nelle scorse ore a causa di un ictus che lo ha colpito lo scorso mercoledì. La 44enne è apparsa in alcuni show televisivi, come vi abbiamo raccontato, e il “credit” più recente risale al 2011: un piccolo ruolo nel film Hardi Gras: Spring Break. Terapeuta familiare, la Bauer negli ultimi anni si è concentrata sul mondo delle coppie e ha svolto il suo lavoro a Beverly Hills e Tarzana. Heavy evidenzia che ha spiegato di «essere specializzata nel lavorare con persone che soffrono di ansia» e di aver avuto esperienze di lavoro con una serie di problemi come «depressione, suicidio, autolesionismo, attacchi di panico, agorafobia, bassa autostima, problemi relazioni e abuso di sostanze». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

ADDIO A DYLAN DI BEVERLY HILLS

È rimasta con lui fino alla fine: Wendy Madison Bauer era al capezzale del fidanzato Luke Perry con l’ex moglie dell’attore, i figli e gli altri membri della famiglia. Ha voluto accompagnarlo nei suoi ultimi istanti di vita, ma mantenendo un profilo basso, lo stesso che avevano scelto da quando stavano insieme. Nonostante anche lei fosse attrice, hanno mantenuto la loro relazione privata, motivo per il quale si sa poco di lei. Wendy Madison Bauer aveva una storia d’amore con Luke Perry dal 2017. Al pubblico è nota per qualche apparizione telesivia, come quella in un episodio della serie Mentalist con Simon Baker nel 2008. L’anno dopo ha preso parte al film Toy Boy di David Mackenzie con Ashton Kutcher e Anne Heche, e a Charlie Valentine di Jesse V. Johnson con Michael Weatherly. Luke Perry ha vissuto una vita privata così tranquilla che in pochi sapevano che aveva una compagna dopo la separazione dalla moglie.

WENDY MADISON BAUER, CHI È LA FIDANZATA DI LUKE PERRY

Non si sa molto del rapporto tra Luke Perry e la fidanzata Wendy Madison Bauer, per volontà di entrambi. Sempre molto riservato al di fuori del set, l’attore era legato negli ultimi anni ad una collega che come lui condivideva un profilo molto modesto. Nel 2017 il Daily Mail pubblicò una foto di Perry sul red carpet con una donna bruna, senza però identificarla. Pare però che sia proprio Wendy Madison Bauer. I due erano apparsi insieme in occasione del 28esimo GLAAD Media Awards a Beverly Hills. Una rara occasione, forse l’unica, nella quale sono apparsi pubblicamente insieme. Ma Luke Perry in passato è stato accostato a Yasmine Bleeth, nota per il suo ruolo in Baywatch. Ma questo prima che incontrasse e sposasse Rachel “Minnie” Sharp, da cui si è separato nel 2003. Pare che abbia avuto anche una relazione con Kelly Preston negli anni ’90, invece nel 2007 si è parlato di un’avventura con Renee Zellweger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA