VIRGINIA SABA CHI È LA FIDANZATA DI LUIGI DI MAIO/ “Stregata dalle sue buone maniere”

- Carmine Massimo Balsamo

Luigi Di Maio e Virginia Saba paparazzati insieme: ecco chi è la nuova fidanzata del capo politico del Movimento 5 Stelle

fidanzata luigi di maio
Virginia Saba (Facebook)

Virginia Saba è la nuova fidanzata di Luigi Di Maio. Di recente l’assistente parlamentare della deputata sarda M5s Emanuela Corda è stata vista a Siviglia con il vicepremier per una breve vacanza romantica, ma la storia d’amore va avanti da un paio di mesi. Lo riporta il Corriere della Sera, spiegando che l’esordio pubblico della giornalista cagliaritana è avvenuto ieri al Palazzo delle Stelline a Milano, dove si è svolto l’evento della Fondazione Rousseau. Conosciuta come volto televisivo di Videolina, Mediaset e Sky, avrebbe stregato Di Maio con la sua bellezza, mentre lei sarebbe stata colpita dalle buone maniere di lui. Lo scorso gennaio si era parlato di Virginia Saba per la sostituzione di Andrea Mura, il velista espulso dal Movimento 5 Stelle per le sue assenze e poi dimessosi da deputato. Ex cestista in serie A2 nella Virtus Cagliari, è stata anche ambasciatrice di Aristan, l’Università della felicità di Filippo Martinez. Virginia Saba ha collaborato anche alla realizzazione dell’autobiografia di Marco Belinelli, il cestista Nba. (agg. di Silvana Palazzo)

VIRGINIA SABA CHI È LA FIDANZATA DI LUIGI DI MAIO

Luigi Di Maio tra il rischio crisi di governo per la Tav e… la nuova fidanzata: il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico è stato paparazzato in compagnia di Virginia Saba, collaboratrice parlamentare e giornalista per Mediaset e Videolina. I due sono stati visti insieme all’evento della fondazione Rousseau e le fotocamere li hanno immortalati insieme mentre lasciavano il palazzo delle Stelline a Milano per dirigersi a Roma. Lei è con un trolley rosso, caricato poi nel portabagagli della berlina ministeriale, e sembrano molto affiatati. La Saba lavora con una parlamentare regionale in Sardegna penta stellata, Emanuela Corda. Come sottolinea Il Mattino, i due farebbero coppia fissa da oltre due mesi.

INSIEME DA DUE MESI…

Volto televisivo per diversi gruppi, nonché collaboratrice per il gruppo editoriale Unione Sarda, Virginia Saba è attualmente iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica. Già paparazzata con il vice premier in Spagna, la 37enne non è impegnata sentimentalmente e questa è un’altra conferma del possibile flirt con il politico. Di Maio, dal canto suo, ha rotto con la sua ex Giovanna Melodia e non nasconde la relazione: Adnkronos evidenzia che la Saba non ha commentato le notizie uscite negli ultimi giorni ma non si è stupita delle critiche ricevute dall’ambiente cagliaritana. Giocatrice professionista di basket, vanta un’esperienza in Serie A2 con la Virtus Cagliari, ha collaborato all’autobiografia di Marco Belinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA