Fast & Furious 6, Italia 1/ Streaming video del film con Vin Diesel (oggi, 14 marzo)

Fast & Furious 6 va in onda stasera, 14 marzo 2019, su Italia 1 a partire dalle ore 21.30. Si tratta ovviamente del sesto capitolo dell’omonima saga. Nel cast Vin Diesel e Paul Walker.

14.03.2019, agg. alle 19:25 - Matteo Fantozzi
fast furious 5 2019 film
Fast & Furious 6

“Fast & Furious 6” ha guadagnato 239 milioni di dollari in Nord America e 550 milioni nel resto del mondo per un totale di 789 milioni di dollari. “Fast & Furious 6” ha ricevuto recensioni generalmente positive da parte della critica. Il film di Justin Lin ha però diviso la critica. Chris Cabin di Slant Magazine ha detto che il film era compiaciuto, cinico e inconsistente che ha prodotto un dramma eccessivamente sentimentale e una commedia forzata. Tim Robey del Daily Telegraph ha definito il film “lento” con una trama casuale e generica. Derek Adams di Time Out London ha detto che il film conteneva dialoghi puerili, esibizioni stupide e battute piatte. Ricordiamo che “Fast & Furious 6”, clicca qui per vedere il trailer del film, andrà in onda suItalia 1 a partire dalle 21.25, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

Clicca qui per il trailer del film

Curiosità sul film

Tra le principali protagoniste di Fast & Furious 6 figura l’attrice americana Jordana Brewster nata a Panama il 26 aprile del 1980. La sua carriera sul grande schermo ha avuto inizio nel 1998 grazie al regista Robert Rodriguez che l’ha inserita nel cast della pellicola The Faculty mentre nel 2001 ha potuto collaborare con Adam Brooks per la realizzazione del film Verità apparente. La Brewester nel 2001 sempre avuto modo di partecipare alle riprese della prima storica pellicola dedicata alla saga di Fast and Furious e poi dedicarsi anche ad altri progetti cinematografici di successo. Tra le pellicole di maggiore impatto sul pubblico ricordiamo Appuntamento da sogno, Annapolis, Non aprite quella porta l’inizio, American Heist, Home Sweet Hell mentre in televisione ha preso parte a numerose serie di ottimo successo come nel caso di Dark blue, Dallas, Secret and Lies, Lethal Weapon e American Crime Story.

Nel cast Vin Diesel

Fast & Furious 6 va in onda stasera, giovedì 14 marzo 2019, su Italia 1 a partire dalle ore 21.30. Si tratta ovviamente del sesto capitolo dell’omonima Saga cinematografica che è stato realizzato nel 2013 dalla casa cinematografica della Original film in collaborazione con One Race Production mentre la distribuzione nelle sale cinematografiche italiane è stata effettuata dalla Universal pictures. La regia è stata affidata Justin Lin, il soggetto è stato ovviamente tratto dalla dei personaggi Ideati da Gary Scott Thompson mentre la sceneggiatura è stata adattata da Chris Morgan. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Lucas Vidal mentre nel cast sono presenti tanti attori di levatura internazionale come nel caso di Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.

Fast & Furious 6, la trama del film

Andiamo a vedere la trama di Fast & Furious 6. Dominic e Brian nonostante sino braccati praticamente in tutto il mondo dalle forze dell’ordine riescono comunque a mettere a segno numerosi colpi tra cui quello di Rio de Janeiro grazie al quale sono riusciti ad entrare in possesso di un bottino di oltre 100 milioni di euro. Un grande quantitativo di denaro che tuttavia non sembra riuscire a renderle felici in quanto sono praticamente costretti a scappare di paese in paese in maniera tale da poter far perdere le proprie tracce alle forze dell’ordine. Il loro più grosso rammarico è quello di non poter tornare nella propria città e in particolare di poter condividere tutto questo con i propri cari e con le persone che compongono le rispettive famiglie. Tuttavia si presenta innanzi a loro un’opportunità assolutamente da prendere al volo in quanto un agente di polizia riesce a mettersi in contatto per parlare di una possibile collaborazione che potrebbe portare benefici sia ai due che ha la stessa polizia. Entrando maggiormente nel merito della questione l’agente di polizia parla ai due di un’organizzazione criminale che sta devastando diverse città del mondo riuscendo a portare avanti i propri illeciti senza che le forze dell’ordine riescano ad offrire una valida contro misura. A quanto sembra questa organizzazione è guidata da un potente boss che si avvale del supporto di una loro vecchia conoscenza nonché vecchia fiamma dello stesso Dominic. Nel caso in cui dovesse riuscire a smantellare un’organizzazione consegnandone i capi alle forze dell’ordine ci sarebbe per loro la possibilità di fruire di una vera e propria amnistia grazie al quale saranno assolti da tutti gli illeciti commessi negli ultimi anni. Una situazione piuttosto allettante anche perché permetterebbe ai due di far finalmente ritorno a casa e di condividere la quotidianità con le persone a loro care. Tuttavia l’operazione non si dimostra così semplice come era stata dipinta e soprattutto ci saranno diverse situazioni che metteranno a rischio non solo la loro integrità fisica ma anche la possibilità di tornare finalmente a casa.

Il trailer del film



© RIPRODUZIONE RISERVATA