Io vi troverò, Canale 5/ Streaming video del film con Liam Neeson (28 marzo 2019)

- Matteo Fantozzi

Io vi troverò andrà in onda oggi, giovedì 28 marzo 2019, sugli schermi di Canale 5. Si tratta di una pellicola che è stata realizzata nel 2008 in Francia

io vi trovero 2019 film
Io vi troverò

“Io vi troverò” ha incassato 145 milioni di dollari nel Nord America e 81,8 milioni in altri territori, per un totale mondiale di 226,8 milioni, contro un budget di produzione di 25 milioni di dollari. Il Washington Post descrisse il film come “un piccolo thriller soddisfacente quanto cupamente professionale come il suo eroe” e ha paragonato l’azione alla serie di film di Jason Bourne. Per Derek Elley di Variety il film “non dà allo spettatore la possibilità di meditare sulla serie di improbabili coincidenze”. Per Kenneth Turan del Los Angeles Times “non è il tipo di film d’azione che passa molto tempo a preoccuparsi del suo copione o della recitazione in gran parte indifferente, quindi è fortunato ad avere Liam Neeson nel ruolo di protagonista”. Bryan Mills è caratterizzato come una “implacabile macchina d’attacco che è impermeabile a pugni, proiettili e macchine in rapido movimento, e usa una varietà di abilità nelle arti marziali per abbattere più avversari di Mike Tyson”. Il film “Io vi troverò”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

Clicca qui per il trailer del film

Curiosità sul film

Tra i principali protagonisti di Io vi troverò figura l’attore e doppiatore americano Alexander Harper Barkley nato a Brooklyn il 16 dicembre del 1955 con una carriera cinematografica che ha avuto inizio nel 1981 grazie al regista Frank Perry che lo ha inserito nella pellicola Mammina cara alla quale ha fatto seguito 4 anni più tardi il film un ponte di guai diretto dal Nicholas Meyer. Tra le principali pellicole che hanno caratterizzato la sua carriera fino a questo momento ricordiamo Diritti all’inferno, Walker – Una storia vera, I favolosi Baker, L’albero del male, Terminator 2 – Il giorno del giudizio, Codice d’onore, Apollo 13, Via da Las Vegas, la peggiore amica 2, Air Force One, Universal Soldier, The return, Pallottole cinesi, Caccia spietata, Il caso Thomas Crawford, Proud Mary e tantissimi altri ancora.

Nel cast Liam Neeson

Io vi troverò andrà in onda oggi, giovedì 28 marzo 2019, sugli schermi di Canale 5. Si tratta di una pellicola che è stata realizzata nel 2008 in Francia per la regia di Pierre Morrel il quale ha dato il proprio contributo anche per quanto concerne la stesura del soggetto e l’adattamento della sceneggiatura. Nel cast sono presenti tantissimi attori di livello internazionale come nel caso di Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy e Oliver Rabourdin.

Io vi troverò, la trama del film

Andiamo a dare un’occhiata alla trama di Io vi troverò. Un agente segreto che nel corso della propria carriera si è saputo distinguere le proprie capacità nel campo investigativo e soprattutto per quanto riguarda tantissime missioni portate correttamente a compimento, deve fare i conti ancora situazione particolarmente complessa che lo vede chiamata in causa di una persona. Nello specifico mentre si trova a Parigi per alcune questioni legate al proprio lavoro viene raggiunto da una strana voce al telefono con la quale viene informato che è successo un problema alla sua famiglia ed in particolar modo che la sua adorata figlia è stata rapita da un’organizzazione criminale. L’agente segreto naturalmente fa immediato rientro a casa per scoprire quanto accaduto e dopo aver effettuato alcune ricerche abbastanza sommarie si rende conto che la figlia è stata rapita da un’organizzazione criminale che ha come suo principale scopo quello di portare via dall’affetto dei propri cari alcune ragazzine di una certa età che poi devono essere inserite in un contesto di prostituzione in qualsiasi paese del mondo. L’agente segreto naturalmente mettere in campo tutte le proprie esperienze in questo ambito per riuscire a ritrovare la sua amata figlia. Facendo leva sulle proprie e tante conoscenze riesce finalmente a trovare una traccia che possa portarlo a trovare finalmente quanti si sono resi responsabili dell’accaduto. Una volta individuati gli uomini che hanno portato praticamente in essere Il rapimento, mette in pratica tutte le proprie abilità anche per quanto concerne la lotta a mano armata. Tutti gli avversari chi incontrerà sul proprio cammino verranno uccisi con incredibile ferocia rimarcando quanto questo fatto lo abbia sconvolto nel personale. Alla fine e dopo una lunga battaglia l’agente segreto riuscirà ad avere la meglio da solo di un’intera organizzazione criminale che da tantissimi anni rapiva bambini a ragazze in tutto il mondo per portare avanti loschi traffici.

Il trailer del film



© RIPRODUZIONE RISERVATA