BENEDETTA VALANZANO A VIENI DA ME/ “Mio marito Vittorio ha sbagliato quando…”

- Stella Dibenedetto

Benedetta Valanzano racconta la sua storia d’amore con il marito Vittorio, un avvocato civilista di Napoli, a Vieni da me, in attesa che nasca la figlia Anita.

benedetta valanzano 2019 lapresse
Benedetta Valanzano (LaPresse)

“Questa gravidanza è arrivata a settembre, a Roma. Io mi trovavo qui per fare un’audizione per uno spettacolo teatrale. Ho fatto il provino il 18 settembre e il 20 ho fatto il test e ho ricevuto questa sorpresa. Mi ricordo che ero con mia madre e le ho detto: ‘mamma dovrei essere felice, ma ho paura’”, parla così Benedetta Valanzano a Vieni da me. Al suo fianco c’è il marito Vittorio. La coppia parla dell’arrivo della piccola “Si chiamerà Anita, ma siccome nascerà a maggio, il mese mariano e nella mia famiglia siamo molto devoti, vorrei chiamarla Anita Maria”. Ma come si sono conosciuti Benedetta e Vittorio? “Ci siamo conosciuti ad una festa di giovani professionisti dove io accompagnavo un mio amico e lei accompagnava una mia amica. Io ho avuto una sorta di colpo di fulmine”, spiega Vittorio. “Per me è stata una tramvata in fronte perché ha fatto una cosa sbagliatissima. Mi ha mandato un messaggio su Facebook e sembrava la banalità fatta persona”, spiega l‘attrice che, però, ha deciso di dare al suo corteggiatore una possibilità. Dopo iI primo appuntamento avvenuto a teatro, Benedetta e Vittorio si sono sposati ed oggi stanno per diventare genitori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BENEDETTA VALANZANO, PRESTO MAMMA DI ANITA

Benedetta Valanzano, famosa attrice di tante fiction di successo, sta vivendo un momento magico dal punto di vista personale. A maggio, infatti, diventerà mamma per la prima vota della piccola Anita, la figlia frutto del suo amore con Vittorio Ciancio, un avvocato civilista di Napoli che ha sposato il 23 dicembre 2017. Una storia d’amore bella e importante che oggi Benedetta Valanzano ha deciso di raccontare a Caterina Balivo nell’utima puntata della settimana di Vieni da me. Tra i tanti ospiti della puntata in onda oggi, venerdì 29 marzo, alle 14 su Raiuno, infatti, ci sarà anche l’attrice che, con il pancione di sette mesi, svelerà i dettagi della sua stora d’amore, ma anche le emozioni, le paure e e speranze di una futura mamma che sta per tuffarsi nell’avventura più bella e che le cambierà per sempre la vita.

BENEDETTA VALANZANO: “TANTE PAURE QUANDO HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA”

Benedetta Valanzano sta vivendo con serenità la sua prima gravidanza anche se, all’inizio, si è lasciata prendere dalla paura di non riuscire ad affrontare tutto. “Da quando ho scoperto di essere incinta ho vissuto tantissime paure: anche un piccolo crampo alla pancia mi faceva scatenare il terrore. Mi sono subito messa a riposo totale: ho smesso di fumare e bere, ho perso anche il vizio di mangiarmi qualche pellicina per evitare di mettere le mani in bocca“, raccontava lo scorso dicembre al settimanale Diva e Donna. Benedetta, già ospite di Storie Italiane, ha svelato di essere ingrassata di poco più di sei chili e di stare bene. Il suo pensiero, ora, è dare alla luce la sua bambina e dedicarsi totalmente a lei insieme al marito Vittorio che, proprio all’interno della trasmissione condotta da Eleonora Daniele, facendole una sorpresa, ha detto: “Manca poco alla nascita della nostra piccolina, che è già al centro della nostra vita“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA