GIULIA DE LELLIS E IRAMA SI SONO LASCIATI / Lei rivede Andrea Damante: solo amicizia?

- Anna Montesano

Giulia De Lellis e Irama si sono asciati: il cantante conferma tutto sui social mentre lei rivede Andrea Damante. Ritorno di fiamma?

irama e giulia de lellis
Giulia De Lellis, Foto: la fidanzata di Irama presente all'Ariston?

La storia con Irama è finita e Giulia De Lellis rivede l’ex fidanzato Andrea Damante con cui ha vissuto una bellissima storia d’amore durata due anni. Secondo quanto scrive il settimanale Chi, i due si sarebbero rivisti in quel di Milano, precisamente all’NH Hotel durante la settimana della moda. L’incontro tra Giulia e Andrea sarebbe avvenuto di notte: il deejay veronese avrebbe raggiunto Giulia che era già in hotel accompagnato da un autista. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, sempre stando a quello che scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola, si sarebbero rivisti anche nei giorni successivi concedendosi anche una giornata di shopping in quel di Mantova. Cosa starà accadendo, dunque, tra Giulia e Andrea? I due si saranno rivisti in amicizia o ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma? Se la De Lellis ha avuto una storia con Irama, Damante non ha più avuto una storia ufficiale. Cercherà di riconquistare la sua ex fidanzata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CONFERMA DEL CANTANTE

Le voci si rincorrevano da qualche giorno ma la conferma arriva soltanto oggi: la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è finita. A rompere il silenzio è proprio il cantante che attraverso il suo profilo Instagram annuncia la fine della relazione con Giulia. Ecco le sue parole: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. – spiega il cantante, che aggiunge – Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. Le motivazioni della rottura non sono svelate da Irama, che comunque prosegue nel suo annuncio: “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”, conclude il cantante.

IRAMA E GIULIA DE LELLIS: PERCHÈ SI SONO LASCIATI?

La rottura tra Giulia De Lellis e Irama è quindi cosa certa, ma quali sono le motivazioni della fine di questa storia che tanto ha fatto sognare i fan? Probabilmente a svelarle sarà il settimanale Chi, nel numero in edicola domani. Intanto è Spysee ad anticiparci qualcosa. “Abbiamo intercettato Giulia De Lellis all’uscita dell’hotel NH di Milano, dove l’influencer ha trascorso il weekend a causa di impegni di lavoro. – si legge sul noto profilo Instagram, che aggiunge – Siamo in grado di svelarvi che un ospite è passato a trovarla durante la notte”. E infine: “Chi sarà? La risposta la troverete nelle foto esclusive in uscita domani sul settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA