CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ La foto a piedi nudi bocciata dal web: “che orrore”

- Emanuele Ambrosio

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto con Fedez, ma c’è un dettaglio che ha scatenato l’ilarità del popolo di Instagram al grido di “che orrore”

Chiara Ferragni e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez tornano a scatenare il popolo dei social. Questa volta nessun compleanno al supermercato o dichiarazione, ma semplicemente una foto che ritrae i Ferragnez intenti a scambiarsi dei teneri a baci a letto. Fin qui nulla di strano, se non fosse per un piccolo particolare che ha scatenato l’ilarità del popolo di Instagram. La coppia nello scatto è a piedi nudi sul letto e alcuni follower non hanno potuto fare a meno di notare di un particolare a detta di molti agghiacciante. Si tratta delle unghie dei piedi di Fedez, che hanno scatenato da subito tantissimi commenti da parte dei follower dell’imprenditrice digitale: “Non si è tagliato le unghie, che orrore”. Una nuova polemica è servita così sui social e del resto la stessa Ferragni ha commentato: “Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei…”.

Ferragni-Fedez, la foto dei piedi scatena il web

Può una semplice foto scatenare l’ennesima polemica social? Ebbene si, soprattutto se si parla di Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger, prossima ai 17 milioni di followers su Instagram, ha pubblicato un tenero scatto in compagnia del marito, ma il popolo di internet non ha gradito un particolare: i piedi del rapper. In tantissimi hanno commentato la foto scrivendo: “Fet***”, “Che schifo” oppure “Fai ribrezzo all’ora di pranzo”. C’è stato anche chi ha ironizzato sul piccolo Leone scrivendo: “Non immagino come diventeranno i piedi del piccolo leo” e chi, invece, ha ricordato il punto debole della Ferragni scrivendo: “Chiara hai dei bei piedi”. Per fortuna non mancano una serie di commenti bonari come chi ha scritto: “La lama fa molto baracconi di Legnano”. Tra i tantissimi commenti c’è anche quello di una podologia che, giustamente, ha replicato ai tantissimi haters della coppia rassicurando il rapper sulla lunghezza delle sue unghie: “No vabbè!! Giusto le unghie dei piedi vi rimane di guardare!!fedez vai bene così, sono podologa e le unghie devono essere di quella lunghezza altrimenti si incarniscono”. C’

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA