Lorella Cuccarini/ Torna in tv con Gianni Morandi: “È lui il più amato dagli italiani” (L’isola di Pietro 2)

- La Redazione

Lorella Cuccarini è Isabella nella nuova stagione di L’isola di Pietro. La fortunata fiction con Gianni Morandi torna su Canale 5 domenica 21 settembre.

Lorella_Cuccarini_Isola_di_Pietro_2_cs2018
Lorella Cuccarini ne L'isola di Pietro 2

Lorella Cuccarini e Gianni Morandi di nuovo insieme sotto lo stesso cielo e davanti alla stessa telecamera. Questo è quello che si sa, almeno al momento, su L’isola di Pietro 2 e su quello che i due ‘più amati dagli italiani’ riusciranno a fare nel prime time di Canale 5 alla domenica sera. I nuovi episodi vedranno come protagonista proprio la bionda attrice e showgirl che sarà Isabella. La stessa Cuccarini si racconta in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni mettendo subito in chiaro le cose ovvero che il più amato dagli italiani è proprio Gianni Morandi “non c’è paragone. Nessuno come lui è mai riuscito a parlare a così tante generazioni”. Lorella Cuccarini non ha dubbi e lo rivela sin da subito e dalle prime righe della sua intervista in cui le fanno notare che i suoi brani vengono ancora ascoltati nelle discoteche e quindi non solo Gianni Morandi è un evergreen ma anche lei se la cava bene.

Lorella Cuccarini, una brava ragazza

Lorella Cuccarini è stata ad un concerto di Gianni Morandi e, in particolare, ricorda di averlo fatto al Foro italiano quando ha condiviso il palco con Baglioni “hanno un repertorio che fa sognare. Sono cresciuta con le loro canzoni” ma del suo collega ha sicuramente ricordi importanti visto che ha tutti i suoi 45 giri perché era il cantante preferito di sua madre. Nella sua carriera ha avuto modo di ballare sulle sue canzoni ma i brani che ricorda subito sono “Bella Signora” e “Vita”. Riguardo al suo rapporto con la danza racconta: “Facevo lezioni tutto il giorno e la sera non andavo a ballare, non vado nemmeno adesso, al massimo una pizza con gli amici”. Per quanto riguarda la sua reputazione di brava ragazza dice di essersi “rotta” anche se rivela di esserlo se questo significa “conoscere l’educazione, lavorare sodo, avere sani principi e stare bene con gli altri”. Ma una cosa di trasgressiva l’ha mai fatta? Lorella Cuccarini ammette di aver mangiato un barattolo di gelato ma non cose che le hanno fatto rischiare grosso anche se “quando mi arrabbio, non le mando a dire”. 

Sul set dell’Isola di Pietro 2 con Gianni Morandi

La sua parte di intervista si chiude parlando di Carloforte e del cibo e anche se Lorella Cuccarini non conosce il piatto tipico dell’isola racconta: “C’è un tonno meraviglioso che fanno in tutti i modi, però non so se sia quello il loro piatto tipico. Lo ammetto, in cucina perdo punti”. La showgirl ci tiene alla forma e si regala qualche sgarro solo ogni tanto poi, quando lavora, mangia ancora meno o, comunque, si mantiene leggera per non abbioccarsi. Sul set con Gianni Morandi è stata sicuramente una lotta di precisione perché entrambi sono stacanovisti ma non hanno avuto modo di condividere le esperienze con i loro figli e nemmeno altro visto che Lorella Cuccarini non è ancora nonna ma piacerebbe diventarlo presto: “Ho un bellissimo ricordo dei miei nonni materni, quelli paterni non li ho conosciuti. Ricordo che mia nonna era una donna forte e di carattere”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori