MARTINA NASONI, SFOGO SU DANIELE AL GF 16/ Video, 21enne contro D’Urso e gli autori

- Stella Dibenedetto

Martina Nasoni, sfogo su Daniele Dal Moro al Grande Fratello 2019 dopo la quarta puntata: cardiopatica, sfigata in amore e...", video.

Martina Nasoni Martina Nasoni al Grande fratello 16

Potrebbe passare presto alla storia come uno dei migliori momenti di trash televisivo di quest’anno lo sfogo nella panic room del Grande Fratello 16 di Martina Nasoni, la concorrente ternana del reality show di Canale 5. Infatti la 21 è letteralmente sbroccata per quello che è stato detto su di lei e, a suo dire, per essere stata trattata come una pazza: in particolare lo sfogo di Martina era rivolto agli autori del GF e anche a Barbara D’Urso, colpevoli secondo lei di mettere zizzania e soprattutto in riferimento a episodi o situazioni che oramai risalgono a circa una settimana fa. “E invece Barbara mi dice che questo è successo fino ad adesso, vai di là che è successo altro…” dice infervorata l’inquilina umbra nel video che è diventato virale e che sta facendo diventare simpatica la Nasoni a molti degli aficionados del reality, per questa uscita tanto sincera quanto involontariamente comica. (agg. di R. G. Flore)

“Cardiopatica, sfigata in amore e…”

La quarta puntata del Grande Fratello 2019 è stata particolarmente difficile per Martina Nasoni che si è ritrovata davanti una verità scomoda. Molto presa da Daniele Dal Moro, Martina è rimasta spiazzata da un video in cui Daniele si lamentava con gli altri inquilini della casa mentre Valentina Vignali le parlava alle spalle. Dopo aver sbottato in diretta, Martina si è lasciata andare ad uno sfogo nella panic room della casa di Cinecittà. Sola e con tutte le telecamere della stanza puntate su di lei, Martina si è sfogata dando vita ad uno vero e proprio show che, rapidamente, ha non solo fatto il giro del web, ma ha anche conquistato il pubblico. “Primo, non lo fate andare via, secondo, non sono pazza, non fatemi passare per pazza, per la 21enne che si è costruita un castellino con il principe azzurro che si è dato con il cavallo e non me ne sono accorta! Già ho avuto la mia bella batosta d’amore, ho fatto le cose con calma con questo cristiano perché è particolare… Sono cose che ha detto una settimana e mezzo fa, non è stato carino (…) però non sono pazza, non me le sono inventate le cose”, ha sbottato Martina.

Martina Nasoni, sfogo su Daniele Del Moro: “non sopporto l’idea che…”

Martina Nasoni non ha intenzione di rassegnarsi, ma non vuole neanche farsi male e, di fronte alla reazione di Daniele Dal Moro, non ha nascosto a propria rabbia. “Non sopporto l’idea che ora questo si incazza perché non ho mantenuto la calma, e grazie che non ho mantenuto la calma durante la diretta, perché se dopo tutto questo avvicinamento che è stato fatto con calma, con amore, con capoccia, se penso che questo dice ‘questa è un accollo perché stavo sdraiato ed è venuta là’, io mi incazzo, è normale!”, sbotta in panic room la ragazza dal cuore di latta. Convinta di avere totalmente ragione, Martina promette che, d’ora in poi, la situazione cambierà: “E comunque adesso gli faccio la ramanzina perché se tu ti preoccupi realmente che io posso stare male e tutto il resto, non si dicono determinate cose. E più che altro adesso mi deve dire chiaramente che cosa vuole fare, se ha piacere o no nel conoscermi! Perché se non ha piacere io non vado oltre, non vado a farmi male!”.

Martina Nasoni, appello al pubblico: “cardiopatica, sfigata in amore e…”

Delusa da una situazione che avrebbe voluto vivere in modo diverso, Martina Nasoni, da una parte nasconde la grande delusione per quanto visto e, dall’altra, spera di poter continuare a vivere l’avventura nella casa del Grande Fratello 2019. I video di Martina hanno scatenato il pubblico che hanno osannato la ventunenne del Gf 16 che, conclude il suo sfogo in panic room, rivolgendo un appello proprio al pubblico: “Come minimo mi dovete far vincere: cardiopatica, sfigata in amore e pure in altre vicende. Peggio di così non mi poteva andare!”. I telespettatori accoglieranno l’appello di Martina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Martina ubriaca al Gf #GrandeFratello #gf16 #barbaradurso #gossiptvofficial #cristianomalgioglio #ivazanicchi #martinanasoni

Un post condiviso da Gossip Tv Official RhM (@radiohotmusictv) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie