PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE 15 OTTOBRE 2010/ Stasera Alien, Un amore di testimone con Dempsey, Derek di Grey’s Anatomy

- La Redazione

Il prime time sui palinsesti dei principali canali gratuiti del dtt

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv digitale terrestre di stasera, venerdì 15 ottobre 2010 – Canali gratuiti – Se sui canali della tv in chiaro stasera i programmi tv propongono varietà, serie tv e l’attualità, con Quarto grado che torna sul caso Sarah Scazzi dando gli ultimi importanti aggiornamenti, i programmi tv dei canali del digitale terrestre propongono allettanti alternative tra cinema e telefilm. Per le telespettatrici che hanno amato i personaggio del dottor Derek Sheperd in Grey’s Anatomy, Cielo programma Un amore di testimone, film sentimentale in cui Patrick Dempsey interpreta Tom, un playboy che si accorge di amare la sua amica Sarah quando lei gli chiede di essere il testimone al suo matrimonio.

Cinema anche su iris con un classico del genere fantascienza: Alien, con Sigourney Weawer. Ma altrettanto è un evergreen del genere fantascientifico Star Trek VI in onda su Rai 4. La 5 propone invece due episodi della serie tv Eastwick: nel primo episodio i medici dicono a Carla che la terapia non sta funzionando e che Petrr ha bisogno di un trapianto di midollo.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 15 ottobre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Star Trek VI, film fantascienza.

Rai Sport 1 – ore 20.30 Campionato italiano di Lega 2. Ore 22.30 Pugilato.

Rai Storia – ore 21.05 Dixit – Anni spietati, documentari.

La 5 – ore 21.10 Eastwick, telefilm.

Iris – ore 21.05 Alien, film fantascienza.

Cielo – ore 21.00 Un amore di testimone, film commedia.

Boing – ore 21.15 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, soap opera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori