PROGRAMMI TV DIGITALE TERRESTRE/ Stasera 26 ottobre Mai dire Grande Fratello e Grande Fratello 11 live su La 5

- La Redazione

Il prime time sui palinsesti dei principali canali gratuiti del dtt. Oggi via al passaggio del segnale al digitale terrestre

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv digitale terrestre di stasera, martedì 26 ottobre 2010 – Canali gratuiti – Tra i programmi tv di stasera spicca il prime time di La 5, dedicato al Grande Fratello 11: si comincia con Mai dire Grande Fratello, il programma satirico condotto dalla Gialappa’s che mostra e commenta i lati comici esilaranti e nascosti del reality condotto da Alessia Marcuzzi. A seguire (orario alla pagina seguente) una lunga diretta dalla Casa: i fan del reality che non hanno Mediaset premium potranno per un lungo tempo seguire in tempo reale la vita nella Casa grazie a La 5. Come si organizzeranno i concorrenti per la serata? Le ragzze, avendo indovinato che Giuliano è il gigolò, riceveranno in premio una festa: sarà stasera?

Non solo reality, tuttavia, tra i programmi tv di stasera. Serie tv suIris propone due episodi della serie Prison Break: mentre irrompono volti sconosciuti, Michael cerca di sabotare i piani della Compagnia. Rai 4, invece, propone il thriller Cube – Il cubo: sei persone estranee tra loro so svegliano tutte insieme in una stanza cubica. Dovranno utilizzare tutta la loro intelligenza per uscirne sani e salvi. Su Cielo, invece, continua la serie tv Boris.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 26 ottobre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Cbe – Il cubo, film thriller.

Rai Storia – ore 21.05 Dixit – Bettino Craxi: la memoria scomparsa, documentari.

La 5 – ore 21.10 Mai dire Grande Fratello, varietà. Ore 21.40 Grande Fratello Night. Ore 23.10 Grande Fratello Live.

Iris – ore 21.05 Prison Break, serie tv.

Cielo – ore 21.30 Boris, serie tv. Boing – ore 21.15 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, soap opera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori