PROGRAMMI TV 11 DICEMBRE 2010 DIGITALE TERRESTRE/ Stasera Profiling, Black Book, Flor e Grande Fratello 11 live

- La Redazione

Stasera 11 dicembre 2010 tra i programmi tv del digitale terrestre i film Profiling e Black Book, per i bambini Flor e la diretta live del Grande Fratello 11

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv del digitale terrestre (principali canali gratuiti) 11 dicembre 2010 – Vasta scelta di programmi e film tv stasera sul digitale terrestre. Black Book, film thriller sullo sfondo della seconda guerra mondiale. Una cantante Ebrea riesce a scappare da Berlino poco prima della fine della guerra. Rifugiatasi in Olanda dovrà scappare ancora testimoniando l’ennesimo eccidio dei nazisti. L’amore però per un ufficiale nazista le sconvolge la vita. Lui, malgrado il suo ruolo non condivide le crudeltà del nazismo. I due perciò decidono di scappare insieme.  

Serata all’insegna del giallo e della suspence ancora con Profiling: La criminologa Chloe Saint-Laurent viene assegnata dal Commissario Lamarck alla squadra investigativa guidata da Matthieu Perac. Nella risoluzione dei casi d’omicio, l’approccio più empatico della donna si scontrerà con quello più solido e metodico del poliziotto.
Immancabile per i bambini la sitcom sudamericana Flor, la ragazzina orfana che vive tra le fatine che le tengono compagnia nella sua stanzetta e la crudele matrigna. Ma il suo buon cuore e tanti amici intorno a lei le permettono di sopravvivere alla matrigna e la sorellastra.
E poi per i fan del Grande Fratello 11 anche questa sera ci sarà la diretta live dalla casa più spiata d’Italia.

RAI 4
21.10 Film: Animal Factory
23:05 Film: Kickboxer – il nuovo guerriero

RAI 5
21:00 Step. Passi di danza
21:30 Il sogno del principe di Salina – l’ultimo Gattopardo

IRIS
21:00 Film: Black Book
23:30 Film: L’infernale Quinlan

CIELO
21:00 Telefilm: Profiling
22:00 Telefilm: X-Files

LA 5
21:10 Film: Sulle tracce di Megan
22:55 Grande Fratello live

BOING
21.04 Flor – Speciale come te
21.15 Magica Doremi

RAI STORIA
21.04 L’estrema illusione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori