CALCIO IN DIRETTA TV 7 APRILE 2011/ Villareal-Twente, Benfica-PSV e le altre sfide di Europa League

- La Redazione

Quarti di finale di lusso che vedranno protagonisti in questo giovedì sera i match: Benfica-Psv Eindhoven, Dinamo Kiev-Sporting Braga, Porto-Spartak Mosca e Villareal-Twente

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

Chiusa la parentesi di Champions League, con le vittorie di Barcellona e Chelsea nei due match di ieri sera, tocca all’Europa League andare in scena.

Quarti di finale di lusso quelli che vedranno protagoniste le squadre in questo giovedì sera: Benfica-Psv Eindhoven, Dinamo Kiev-Sporting Braga, Porto-Spartak Mosca e Villareal-Twente sono i quattro match che si giocheranno stasera alle 21, in diretta sui canali di Mediaset Preminum.

La posta in palio è alta: la possibilità di andare in semifinale di una competizeone europea.

Con una magra consolazione per noi italiani: stasera nella sfida contro il Twente calcherà il campo l’unico giocatore italiano superstite della competizione, quel Giuseppe Rossi capocannoniere della manifestazione con otto gol. Mister Garrido, coach dell’italiano, ha le idee chiare: “Il Villareal ha la maturità per vincere un titolo. Vogliamo vincere questa coppa”.

Adesso tocca al nostro Rossi tramutare in realtà questo sogno.

Ma non sarà semplice, perchè le altre squadre non hanno intenzione di partecipare passivamente al trionfo annunciato del Villareal, forti anche dell’insegnamento dello Schalke a Milano: non è affatto scontato che la squadra più forte vinca con ampio scarto. Chiedere ai nerazzurri per avere conferma.

Buon calcio a tutti.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI ODIERNI DI CALCIO E I CANALI SU CUI SEGUIRLI

Benfica-Psv (MP Calcio 2)

Dinamo Kiev-Sporting Braga (MP Calcio 3)

Porto-Spartak Mosca (MP Calcio 4)

Villareal-Twente (MP Calcio 1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori