CALCIO IN DIRETTA TV 17 MAGGIO 2011/ Cardiff-Reading (Championship) e Man City-Stoke (Premier League)

- La Redazione

Non molto numerosi gli appuntamenti odierni di calcio in tv. Due partite, entrambe del campionato inglese, ci accompagneranno questa sera in televisione.

TELECOMANDO_R400
tata matilda e il grande botto

In attesa della finale di Uefa Europa League di domani sera ed archiviato definitivamente il weekend calcistico nazionale, oggi saranno solamente due gli appuntamenti di calcio in tv che potremo gustarci. Entambi in serata, ed entrambi che coinvolgono l’Inghilterra, con un match di Premier League ed uno di Championship (la nostra serie B).

Alle ore 20.45 il massimo campionato inglese presenta il match tra Manchester City e Stoke City, in una partita che è la riedizione della finale di FA CUP giocata sabato, e vinta dalla squadra di Roberto Mancini per una rete a zero. In campionato il City non ha più problemi di classifica (è sicuramente in CHampions League) e quindi questa sera potrà affrontare lo Stoke libero da preoccupazioni: ci attende un match divertente e spettacolare, anche perchè lo Stoke City proverà a vendicarsi della recente sconfitta.

Sempre alle ore 20.45 ci sarà spazio anche per il match Cardiff-Reading, gara valida per i playoff di Championship. Un martedì sera all’insegna del calcio inglese: buona visione.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI DI CALCIO IN TV E I CANALI SU CUI SEGUIRLI

ore 20.45

Manchester City-Stoke City (PREMIER LEAGUE – Sky Sport 1 – Sky SuperCalcio – Sky Calcio 1)

Cardiff-Reading (CHAMPIONSHIP – Sportitalia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori