OGGI IN TV/ Programmi della serata: Il segreto, Adam Kadmon-Rivelazioni e Mission Impossibile 2. Reti Mediaset, domenica 7 dicembre 2014

- La Redazione

Su Canale 5 viene mandato in onda un atteso appuntamento serale con la soap opera spagnola "Il segreto". Su Rete quattro va in onda il film "Mission Impossible 2".

Foto-Mediaset Mediaset

Su Canale 5 viene mandato in onda un atteso appuntamento serale con la soap opera spagnola che sta facendo appassionare e sognare milioni di italiani, “Il segreto” e che vede le interpretazioni tra gli altri di Alejandra Onieva, Miguel Garcia Bordà, Adelfa Calvo, Sandra Cervera, Alex Gadea, Carlos Serrano, Jordi Coll e tanti altri ancora. A Puente Viejo stanno succedendo tante cose poco piacevoli per i protagonisti della soap. Donna Francisca è caduta nelle mani dello strozzino Ayala che si è scoperto essere sempre stato d’accordo con Sebastian per prendere in giro suo padre Raimundo al fine di estorcere del denaro alla stessa donna Francisca. La donna viene torturata lungamente ma non arretra neppure un centimetro rispetto alla propria intransigente posizione. I due malviventi allora si convincono che l’unico modo per costringerla ad ottenere da lei del denaro sia quello di fare del male a delle persone a lei care e nel caso specifico a Tristan, la cui vita a questo punto è in pericolo. Evarista continua nella sua pressione nei confronti di Roque e Pia per ottenere da loro il denaro necessario per completare l’acquisto della casa. La donna li sta ricattando ormai da molti anni. Maria soggiogata da Fernando è convinta che da parte di Gonzalo ci sia soltanto astio nei propri confronti. Insomma, i due innamorati non sembrano più riuscire a riconciliarsi. Quintina viene invitata dalla propria famiglia nel continuare nella propria messa in scena nei confronti di Hipolito al fine di estorcere alla propria famiglia il maggior quantitativo di denaro possibile. La ragazza però sembra provare dei sentimenti nei riguardi di Hipolito e potrebbe far saltare tutto.

Su Italia 1 si rinnova l’appuntamento della domenica sera con le “Rivelazioni di Adam Kadmon”, che spiega per mezzo di un punto di vista molto differente il perché di alcuni fatti che accadono nel mondo ossia per opera di associazioni segrete tipo massoniche, costituite da uomini molto potenti che riescono ad imporre la propria volontà con una serie di artifici. Su Rete 4 viene trasmesso il film di genere action allo stato puro, “Mission Impossible 2”, diretto dal regista John Woo e con la partecipazione di Tom Cruise, Dougray Scott, Ving Rhames, John Polson e Brendan Gleeson. L’agente Ethan Hunt viene richiamato di fretta e furia dalle proprie vacanze affinché si faccia carico di un caso piuttosto delicato. Uno scienziato di origini russe che lavora con una società australiana di biochimica si era infiltrato su un volo diretto negli Stati Uniti grazie ad un uomo che ha finto di essere lo stesso Hunt. L’aereo si schianta e lo scienziato muore. Lo scienziato aveva messo appunto un potente virus di cui ha anche inventato l’antidoto. Il pericolo è che qualcuno possa essere entrato in possesso del virus e possa utilizzarlo per trarne benefici personali. Ethan parte alla volta dell’Australia al capo di una squadra speciale al fine di risolvere la questione.

La 5 invece propone un genere completamente differente con la messa in onda della commedia sentimentale “Inga Lindstrom – Un giorno al lago”, per la regia di Uli Baumann e con le interpretazioni di Katharina Heyer, Mike Hoffmann, Gerlinde Locker e Dietrich Mattausch. Il film racconta della storia d’amore tra un architetto svedese che per anni ha lavorato in Canada, appena rientrato nel proprio paese natale ed una donna che è la fidanzata di suo figlio. Una situazione molto complessa nella quale l’uomo rischia di perdere per sempre l’affetto ed il rispetto del figlio ed allo stesso tempo l’amore della donna che comunque sembra essere interessata a lui. 

Su Mediaset Extra viene riproposta la puntata dello scorso mercoledì del programma di intrattenimento “Le Iene show”, condotta Ilary Blasi e Teo Mammuccari e nel corso della quale si parla di chirurgia plastica anche negli uomini, degli incredibili danni causati alla testa di una donna da un parrucchiere inesperto e di tantissimo altro ancora. Su Iris viene invece mandato in onda il film di genere drammatico “Un eroe borghese”, diretto ed interpretato da Michele Placido insieme a Fabrizio Bentivoglio, Laura Betti e Omero Antonutti. Il film parla della storia di un servitore dello stato esemplare ossia dell’avvocato milanese Giorgio Ambrosoli che decise di non lasciarsi suggestionare dalla minacce e le pressioni di potenti uomini con alle spalle la famigerata loggia massonica della P2. Ambrosoli imperterrito andò avanti nelle proprie indagini facendo emergere tantissime irregolarità di Michele Sindona, nell’ambito del fallimento della Banca Privata Italiana. Ambrosoli venne ucciso da un sicario americano mandato da Sindona. Per i più piccoli, Italia Due dedica l’intera prima serata programmando la messa in onda di due divertenti episodi della serie animata “I Griffin”. Su Boing ancora spazio per i bambini con la trasmissione del film animazione “Monster High – Fusioni mostruose” per la regia di William Lau e Sylvain Blas. Su Top Crime infine, viene proposto ai telespettatori il telefilm “Colombo – Scandali a Hollywood”, per la regia di Patrick McGoohan e con Peter Falk, lo stesso Patrick McGoohan, Edie McClurg e Spencer Garrett. 

Canale 5 ore 21,11 Il segreto, soap opera
Italia 1 ore 21,30 Adam Kadmon – Rivelazioni, approfondimento
Rete 4 ore 21,30 Mission Impossible 2, film
La 5 ore 21,10 Inga Lindstrom – Un giorno al lago, film
Mediaset Extra ore 21,15 Le iene show, approfondimento
Iris ore 21,00 Un eroe borghese, film
Italia 2 ore 21,11 I Griffin, serie animata
Boing ore 20,25 Monster High – Fusioni mostruose, film
Top Crime ore 21,11 Colombo – Scandali a Hollywood, telefilm “





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie